|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ad ogni modo si spera in un nuovo FW anche se cmq con il primo a me si è bloccato solo una volta in un mese di utilizzo e dopo 4 giorni che non lo spegnevo (lo ricarico sempre acceso).
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Quote:
a me una cifra... Ultima modifica di olimpique82 : 30-09-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
meno di 1-2 secondi mi pare, comunque non molto poi appena fatta, premendo il tastone centrale di selezione, mi riporta subito alla modalità fotocamera Prova così, se vedi che ci mette tanto |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Member
|
A me si blocca...appena scattata la foto mi compare la scritta Saving Image e così rimane in eterno...devo spegnere e riaccendere per sbloccarlo ma la foto non la salva...
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
Salve a tutti
Possiedo questo cellulare da due settimane ed ho riscontrato un difetto sul tasto menù. Nel mio caso, il tasto menù sembra che balli leggermente, dando la senzazione che non sia ben ancorato è provocando degli lievi scriccoli, quando lo si preme. E' capitato ad altri? Che se vado dal negoziante me lo sostituisca oppure mi tocca passar per centro assistenza o ancora peggio mi tocca tenerlo cosi? Il cell non mi è mai caduto e lo sto trattando da dio
My pc CPU:intel core 2 duo [email protected] Dissiapatore: Zalman 9700Led: GigaByte 965p ds3 (p5k pro in arrivo) Ram:2*1 Twinmos 666Mhz Cas 5 Vga: Jetway GeForce 8800 gt HD1: samgung sata2 160Gb HD2: Seagate barracuda 500 Gb Sata: Ali:Enermax Fma 535W So: Winwos XP Home Sp2 |
|
|
|
|
|
#546 | ||
|
Member
|
Quote:
Uhm, provato a dinsinstallare e reinstallare? Quote:
Per quanto riguarda me, niente di simile al tasto menù. Leggeri scricchiolii li sento alla cover della batteria ma niente di significante. A mio modo d vedere, se non è cosi fastidioso oppure se non c'è rischio di rottura, tinilo anche cosi. Allimite torna al punto vendita e spiegagli il problema. |
||
|
|
|
|
|
#547 |
|
Member
|
Si...non va, può dipendere dal fatto che non ho la memory card? sai per caso se Ccam salva le foto sulla memory e quindi, non trovandola, si impalla?
Cmq appena mi arriva la memory card provo a reinstallarlo e ti dico... |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ti so dire se effettivamente togliendo la microSD si impalla, io ho installato tutte le applicazioni(e anche foto, mp3, ecc) su memoria esterna lasciando la memoria del cell solo per sms, mms e numeri rubrica. Quindi se tolgo la memoria...non ho neanche cCam sul cell ![]() Attendi la microSD, eppoi facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarei interessato a passare finalmente ad uno smartphone con Sistema operativo ed ero orientato sulla serie n della Nokia (in attesa dell'iphone). L'n70 si trova sui 170 euro, l'n73 sui 250 e a 200 euro si colloca questo 6120 che sulla carta sembra ottimo e migliore addirittura dell'n73 a parte che per la fotocamera e il display leggermente più grande. In principio ero partito per un modello con wi-fi visto che ho l'opportunità a casa e all'università di usufruire di adsl wireless. Ma ho notato che cmq ci sono buone offerte come quella della 3 che per 9 euro al mese dà la possibilità di controllare la posta, chat etc anche in umts\gprs. Sia sul sito 3 che sul sito vodafone lo smartphone in questione è esaurito. Devo chiamare un paio di negozi: conviene prenderlo della 3 o della vodafone? In entrambi, a quanto ho capito, è un terno al lotto "acchiappare" la batteria da 890mah ? Per quanto riguarda le tariffe? Per la 3 c'è questa promo mentre per Vodafone? Grazie a tutti per le risposte!
|
|
|
#550 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi è arrivata oggi dagli USA (dopo 10gg circa) la memoria Microsd PREMIER da 2gb della Sandisk, devo dire prestazioni di scrittura eccellenti nel copiare da pc a memoria (più veloce di qualsiasi penna usb in mio possesso), anche sul cell mi è sembrata veloce ma non ho metri di paragone (comunque anche la galleria con 300+ foto si apriva rapidamente). Pagata 25euro tutto compreso, dall'Italia per la stessa memoria ci volevano 36euro comprese sped. (non è una microsd normale, vanta doti velocistiche pari alla serie Ultra II della Sandisk stessa). Fateci un pensierino se vi serve una memoria per il 6120
Ultima modifica di gianly1985 : 01-10-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ps ma con ccam non è possibile usare il flash giusto...??
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, la domanda vi sembrerà strana, nessuno di voi sincronizza contatti attività note e calendario con un server exchange?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
|
Giusto...
Neanche da impostazioni..visto che poi sono 1 pò scarsine... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vorrei ankio prendere qst cellulare ke sembra davvero ottimo ma mi chiedevo se ci fossero degli svantaggi nel prendere una versione brandizzata (io sarei interessato a qllo della 3) rispetto ad una versione "liscia"... secondo voi cosa conviene se la differenza di prezzo è abbastanza limitata (a favore di quello brand)?
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che non dimentichi niente...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono quelle strisciette che si vedono quando scorri la galleria...non me ne ero accorto...so cose che non danno fastidio comunque!
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Icone Vodafone
E' possibile rimuovere le icone Vodafone (il mio è brandizzato Vodafone) ?
Mi spiego meglio: se uso il tema nokia black, alcune icone (x es. applicazioni) restano brand vodafone. E' normale o posso cambiarla? Perchè sconsigliate i cell brandizzati? Grazie 1000 x le risp! Luca. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve ho comprato oggi questo fantastico cellulare!!!
ke dire...me ne so già innamorato!!! xò ho riscontrato un difettuccio e nn so se preoccuparmi!!! qunado scorro dal menu galleria le immagini in piccolo il cell fa un strano sfarfallio...lievissimo...nn è prorpio fastidioso...ma vorrei sapere se è normale...se è un problema software... nn è x cosa ma ho speso 200 euro...quindi nn voglio problemi!!!! in caso domani lo cambio... grazie in anticipo!!! ciaaaaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.