Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 14:08   #541
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Ad ogni modo si spera in un nuovo FW anche se cmq con il primo a me si è bloccato solo una volta in un mese di utilizzo e dopo 4 giorni che non lo spegnevo (lo ricarico sempre acceso).
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 14:30   #542
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
piccola domanda...ma con ccam non è possibile utilizzare il flsh, vero?
Scusate la domanda banale...ma a voi dopo aver scattato una foto con Ccam quanto ci mette a salvare l'immagine?
a me una cifra...

Ultima modifica di olimpique82 : 30-09-2007 alle 14:32.
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:22   #543
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da olimpique82 Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale...ma a voi dopo aver scattato una foto con Ccam quanto ci mette a salvare l'immagine?
a me una cifra...

meno di 1-2 secondi mi pare, comunque non molto

poi appena fatta, premendo il tastone centrale di selezione, mi riporta subito alla modalità fotocamera

Prova così, se vedi che ci mette tanto
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:58   #544
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
meno di 1-2 secondi mi pare, comunque non molto

poi appena fatta, premendo il tastone centrale di selezione, mi riporta subito alla modalità fotocamera

Prova così, se vedi che ci mette tanto
A me si blocca...appena scattata la foto mi compare la scritta Saving Image e così rimane in eterno...devo spegnere e riaccendere per sbloccarlo ma la foto non la salva...
Old 30-09-2007, 18:31   #545
fox986
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
Salve a tutti

Possiedo questo cellulare da due settimane ed ho riscontrato un difetto sul tasto menù.
Nel mio caso, il tasto menù sembra che balli leggermente, dando la senzazione che non sia ben ancorato è provocando degli lievi scriccoli, quando lo si preme.

E' capitato ad altri? Che se vado dal negoziante me lo sostituisca oppure mi tocca passar per centro assistenza o ancora peggio mi tocca tenerlo cosi?

Il cell non mi è mai caduto e lo sto trattando da dio
My pc CPU:intel core 2 duo [email protected] Dissiapatore: Zalman 9700Led: GigaByte 965p ds3 (p5k pro in arrivo) Ram:2*1 Twinmos 666Mhz Cas 5 Vga: Jetway GeForce 8800 gt HD1: samgung sata2 160Gb HD2: Seagate barracuda 500 Gb Sata: Ali:Enermax Fma 535W So: Winwos XP Home Sp2
fox986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:04   #546
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Quote:
A me si blocca...appena scattata la foto mi compare la scritta Saving Image e così rimane in eterno...devo spegnere e riaccendere per sbloccarlo ma la foto non la salva...

Uhm, provato a dinsinstallare e reinstallare?

Quote:
Originariamente inviato da fox986 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Possiedo questo cellulare da due settimane ed ho riscontrato un difetto sul tasto menù.
Nel mio caso, il tasto menù sembra che balli leggermente, dando la senzazione che non sia ben ancorato è provocando degli lievi scriccoli, quando lo si preme.

E' capitato ad altri? Che se vado dal negoziante me lo sostituisca oppure mi tocca passar per centro assistenza o ancora peggio mi tocca tenerlo cosi?

Il cell non mi è mai caduto e lo sto trattando da dio

Per quanto riguarda me, niente di simile al tasto menù. Leggeri scricchiolii li sento alla cover della batteria ma niente di significante.
A mio modo d vedere, se non è cosi fastidioso oppure se non c'è rischio di rottura, tinilo anche cosi.
Allimite torna al punto vendita e spiegagli il problema.
Old 01-10-2007, 09:27   #547
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
Uhm, provato a dinsinstallare e reinstallare?
Si...non va, può dipendere dal fatto che non ho la memory card? sai per caso se Ccam salva le foto sulla memory e quindi, non trovandola, si impalla?

Cmq appena mi arriva la memory card provo a reinstallarlo e ti dico...
Old 01-10-2007, 11:26   #548
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Quote:
Si...non va, può dipendere dal fatto che non ho la memory card? sai per caso se Ccam salva le foto sulla memory e quindi, non trovandola, si impalla?

Cmq appena mi arriva la memory card provo a reinstallarlo e ti dico...
Bè se magari di default, cCam salvagli scatti che fa sul supporto di memoria esterna sarà sicuramente cosìcome dici. Hai notato anche tu che è 1 programmino "casalingo" semplice e leggero quindi molto probabilmente soggetto a bug.
Io non ti so dire se effettivamente togliendo la microSD si impalla, io ho installato tutte le applicazioni(e anche foto, mp3, ecc) su memoria esterna lasciando la memoria del cell solo per sms, mms e numeri rubrica. Quindi se tolgo la memoria...non ho neanche cCam sul cell
Attendi la microSD, eppoi facci sapere.
Old 01-10-2007, 14:20   #549
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Sarei interessato a passare finalmente ad uno smartphone con Sistema operativo ed ero orientato sulla serie n della Nokia (in attesa dell'iphone). L'n70 si trova sui 170 euro, l'n73 sui 250 e a 200 euro si colloca questo 6120 che sulla carta sembra ottimo e migliore addirittura dell'n73 a parte che per la fotocamera e il display leggermente più grande. In principio ero partito per un modello con wi-fi visto che ho l'opportunità a casa e all'università di usufruire di adsl wireless. Ma ho notato che cmq ci sono buone offerte come quella della 3 che per 9 euro al mese dà la possibilità di controllare la posta, chat etc anche in umts\gprs. Sia sul sito 3 che sul sito vodafone lo smartphone in questione è esaurito. Devo chiamare un paio di negozi: conviene prenderlo della 3 o della vodafone? In entrambi, a quanto ho capito, è un terno al lotto "acchiappare" la batteria da 890mah ? Per quanto riguarda le tariffe? Per la 3 c'è questa promo mentre per Vodafone? Grazie a tutti per le risposte!
Old 01-10-2007, 16:23   #550
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Mi è arrivata oggi dagli USA (dopo 10gg circa) la memoria Microsd PREMIER da 2gb della Sandisk, devo dire prestazioni di scrittura eccellenti nel copiare da pc a memoria (più veloce di qualsiasi penna usb in mio possesso), anche sul cell mi è sembrata veloce ma non ho metri di paragone (comunque anche la galleria con 300+ foto si apriva rapidamente). Pagata 25euro tutto compreso, dall'Italia per la stessa memoria ci volevano 36euro comprese sped. (non è una microsd normale, vanta doti velocistiche pari alla serie Ultra II della Sandisk stessa). Fateci un pensierino se vi serve una memoria per il 6120 Io all'inizio avevo puntato alle extralarge (4gb,6b e in futuro 8gb) ma alla fine mi è parsa una spesa eccessiva....e cmq come velocità ancora non ci siamo....tranne se prendete la kingston CLASS 6 da 4gb a 180euro!!

Ultima modifica di gianly1985 : 01-10-2007 alle 16:26.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:41   #551
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi è arrivata oggi dagli USA (dopo 10gg circa) la memoria Microsd PREMIER da 2gb della Sandisk, devo dire prestazioni di scrittura eccellenti nel copiare da pc a memoria (più veloce di qualsiasi penna usb in mio possesso), anche sul cell mi è sembrata veloce ma non ho metri di paragone (comunque anche la galleria con 300+ foto si apriva rapidamente). Pagata 25euro tutto compreso, dall'Italia per la stessa memoria ci volevano 36euro comprese sped. (non è una microsd normale, vanta doti velocistiche pari alla serie Ultra II della Sandisk stessa). Fateci un pensierino se vi serve una memoria per il 6120 Io all'inizio avevo puntato alle extralarge (4gb,6b e in futuro 8gb) ma alla fine mi è parsa una spesa eccessiva....e cmq come velocità ancora non ci siamo....tranne se prendete la kingston CLASS 6 da 4gb a 180euro!!
meno male, anch'io ho ordinata proprio quella memory card e sono in attesa che mi arrivi...
Old 01-10-2007, 16:48   #552
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
meno male, anch'io ho ordinata proprio quella memory card e sono in attesa che mi arrivi...
Purtroppo sembra vada un po' a culo visto che il tipo ha 3000 feed negativi...però ne ha 180.000 positivi
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 19:50   #553
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Purtroppo sembra vada un po' a culo visto che il tipo ha 3000 feed negativi...però ne ha 180.000 positivi
mi daresti il nome in pvt gentilmente...!

ps ma con ccam non è possibile usare il flash giusto...??

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 19:53   #554
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giovani, la domanda vi sembrerà strana, nessuno di voi sincronizza contatti attività note e calendario con un server exchange?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 19:59   #555
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ps ma con ccam non è possibile usare il flash giusto...??
Giusto...

Neanche da impostazioni..visto che poi sono 1 pò scarsine...

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
giovani, la domanda vi sembrerà strana, nessuno di voi sincronizza contatti attività note e calendario con un server exchange?
Ehm...no (a che serve? )
Old 01-10-2007, 20:02   #556
HolyDiVeR
Member

L'Avatar di HolyDiVeR

Iscritto dal: Sep 2005
Vorrei ankio prendere qst cellulare ke sembra davvero ottimo ma mi chiedevo se ci fossero degli svantaggi nel prendere una versione brandizzata (io sarei interessato a qllo della 3) rispetto ad una versione "liscia"... secondo voi cosa conviene se la differenza di prezzo è abbastanza limitata (a favore di quello brand)?
HolyDiVeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 20:08   #557
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da HolyDiVeR Guarda i messaggi
Vorrei ankio prendere qst cellulare ke sembra davvero ottimo ma mi chiedevo se ci fossero degli svantaggi nel prendere una versione brandizzata (io sarei interessato a qllo della 3) rispetto ad una versione "liscia"... secondo voi cosa conviene se la differenza di prezzo è abbastanza limitata (a favore di quello brand)?
ciao...io ho il brand tre...è davvero leggerissimo, se risparmi soldi prendilo senza pensarci...c'è il logo quando accendi\spegni, un'icona sul menù centrale che puoi spostare, e due loghi sulla scocca...

mi sembra che non dimentichi niente...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 01-10-2007, 20:10   #558
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ad ogni modo si spera in un nuovo FW anche se cmq con il primo a me si è bloccato solo una volta in un mese di utilizzo e dopo 4 giorni che non lo spegnevo (lo ricarico sempre acceso).
ma veramente anche io aspetto il nuovo fw....

ci sono quelle strisciette che si vedono quando scorri la galleria...non me ne ero accorto...so cose che non danno fastidio comunque!

Old 01-10-2007, 20:17   #559
gimor78
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Icone Vodafone

E' possibile rimuovere le icone Vodafone (il mio è brandizzato Vodafone) ?
Mi spiego meglio: se uso il tema nokia black, alcune icone (x es. applicazioni) restano brand vodafone. E' normale o posso cambiarla?
Perchè sconsigliate i cell brandizzati?

Grazie 1000 x le risp!

Luca.
gimor78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 00:47   #560
masterx86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Salve ho comprato oggi questo fantastico cellulare!!!
ke dire...me ne so già innamorato!!!
xò ho riscontrato un difettuccio e nn so se preoccuparmi!!!
qunado scorro dal menu galleria le immagini in piccolo il cell fa un strano sfarfallio...lievissimo...nn è prorpio fastidioso...ma vorrei sapere se è normale...se è un problema software...
nn è x cosa ma ho speso 200 euro...quindi nn voglio problemi!!!!
in caso domani lo cambio...
grazie in anticipo!!!
ciaaaaooo
masterx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian