|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
qualsiasi negoziante tira l'acqua al suo mulino e per far cio dice pure cose poco sensate. detto questo non dico che la zalman non faccia ottimi prodotti anzi ma da qui a dire che un 7000cu è migliore di un ninja equivale a bestemmiare. se domani torni giù fammi un fisco che ci faccio una capatina............. cmq ribadisco: -ninja -hyper tx/freezer 7 -katana edit ho visto ora: new edition? new edition quanto è uscito nel 2005 ora dovrebbe essere chiamato old edition Ultima modifica di microcip : 26-09-2007 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, pensavo di ripassare prima di fine settimana dal negozio, il problema è che attualmente non hanno nè il katana nè i il ninja, mi hanno consigliato di chiedere via mail e poi eventualmente passare... cmq al massimo, se non arrivano a loro, prenderò un katana 2 o un Hiper tx 2 nello shop dove prenderò anche la scheda madre (abit ip35 pro)
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Attenzione! L'hyper Tx 2 non dovrebbe essere pwm come il primo hyper tx: http://www.coolermaster.com/products/comparison.php. Io con il modello vecchio in full load ho abbassato le temperature di circa 7 gradi rispetto al dissipatore boxed (grazie anche all'utilizzo di pasta termica buona e ad una discreta lappatura della base). Attualmente con temperatura ambiente di 23 gradi i due core viaggiano sui 45 gradi in full load (38 gradi con probe). Attenzione al montaggio: dopo qualche giorno mi si è staccato il dissipatore perche' non avevo spinto bene le clip sulla scheda madre. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.