Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2007, 19:04   #4781
R_Andrea
Member

L'Avatar di R_Andrea

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
C'è un modo per fare apparire il pubblico e i giocatori in panchina coi dettagli bassi?
Un'altra cosa: come si fa ad impostare l'animazione dell'entrata dei giocatori, visto che l'ho visto solo una volta su 30 partite!
R_Andrea è offline  
Old 28-09-2007, 19:04   #4782
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
.. in effetti sono molto secchi e potenti, ma rispetto al 6 occorre prepararsi bene al tiro per impensierire il portiere... difficilmente riescono quelle saette di prima sotto al sette su passaggio del compagno (con cui in pes6 si segnava il 95% delle volte).
e Qui quoto.
Old 28-09-2007, 19:10   #4783
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
A volte sui tiri rasoterra mi sembra che il pallone scivoli sull'erba, senza rotolare... non sò come spiegarmi... come pattinasse...

In effetti i lanci a cambiare direzione sono troppo forti, però usando cerchio + R2 escono più morbidi
Ciò non toglie che dovrebbero un attimino rivederli e rallentarli... stonano un pò troppo...
Old 28-09-2007, 19:11   #4784
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Quote:
Scaricala di nuovo...
l ho scaricata 2 volte
Old 28-09-2007, 19:12   #4785
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
l ho scaricata 2 volte
Bhe allora FORMAT
Old 28-09-2007, 19:18   #4786
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
beh in effetti nella realtà riescono quei tiri a pelo d'erba in cui la palla resta immobile... spettacolare l'effetto che si vede in qualche canale satellitare in alta qualità quando mostrano questi tiri.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 28-09-2007, 19:19   #4787
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
è possibile che il gioco completo abbia dei requisiti hardware + bassi? (essendo magari migliorato...come conversione..ecc..)
frittomisto84 è offline  
Old 28-09-2007, 19:31   #4788
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frittomisto84 Guarda i messaggi
è possibile che il gioco completo abbia dei requisiti hardware + bassi? (essendo magari migliorato...come conversione..ecc..)
Non ci spererei
Old 28-09-2007, 19:58   #4789
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da frittomisto84 Guarda i messaggi
Potrebbe essere se è un demo release un pò vecchiotta,però uscirà a breve quindi sarà forse difficile.
Cmq pensavo che hanno creato l'exe per l'espansione del tempo della demo, quando sbloccheranno il 2 player!??!
atinvidia284 è offline  
Old 28-09-2007, 20:02   #4790
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
nessuno ha notato che stanchezza e tempo trascorso con l'expander non sono direttamente proporzionali?

Chi vede con monitor lcd un po di effetto sfocatura quando si fanno cross o tiri da lontano??

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 28-09-2007, 20:05   #4791
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
Grazie ancora una volta ho risolto adesso i movimenti sono come nel 6
sinceramente sta cosa non ha senso
The_max_80 è offline  
Old 28-09-2007, 20:07   #4792
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
nessuno ha notato che stanchezza e tempo trascorso con l'expander non sono direttamente proporzionali?

Chi vede con monitor lcd un po di effetto sfocatura quando si fanno cross o tiri da lontano??
No lo sono, hanno uppato quello funzionante
Nessuna sfocatura.
Old 28-09-2007, 20:07   #4793
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
sinceramente sta cosa non ha senso
quoto...
Old 28-09-2007, 20:08   #4794
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi

no veramente, io perdo le ore sull'editing, dagli scarpini ai capelli tengo sempre tutti o quasi aggiornatissimi
We, ricordati di farmi un fischio quando patchi qualcosa
A parte gli scherzi, tienici aggiornati..
Cmq appena esce il gioco finale inizio a patchare.. non vedo l'ora..

Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
Semplice, la demo è basata su gare da 5 min, non di più.
Sicuramente nel gioco finale stanchezza e lucidità dei giocatori saranno proporzionati alla durata della partita.
Old 28-09-2007, 20:16   #4795
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da R_Andrea Guarda i messaggi
C'è un modo per fare apparire il pubblico e i giocatori in panchina coi dettagli bassi?
Un'altra cosa: come si fa ad impostare l'animazione dell'entrata dei giocatori, visto che l'ho visto solo una volta su 30 partite!
Se non sbaglio è impostata solo per Brasile Argentina.
alexbilly è offline  
Old 28-09-2007, 20:17   #4796
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Grazie al Demo Expander [Demo su Pc], mi son fatto un paio di partite da 15 minuti. Impressioni.

- La Francia è definitivamente la squadra più forte del lotto. Rocciosa in difesa e con Henry, devastante davanti (agli ultimi due livelli). Henry mi ha segnato 3/4 volte su punizione (praticamente quasi sempre) e palla al piede, se ti salta nell' 1Vs1, son guai (continuo a pensare che le difese siano in difficoltà rispetto ad attaccanti forti, un pò come si vedeva già nel 6).
La mia squadra nera invece è il brasile, non riesco a giocarci contro mi da sempre 2 gol a 0, la francia la invece l'ho battuta...sto brasile non lo sopporto.
Comunque spero sistemino i passaggi alti, non si guardano e non servono a niente, non puoi fare lanci lunghi che la palla una volta che non l'hai stoppata prima che tocchi a terra diventa imprendibile...poi anche come effetto visivo da fastidio da tanto sono veloci.
-Ivan- è offline  
Old 28-09-2007, 20:28   #4797
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Oh cmq contro Cristiano Ronaldo è impossibile giocare! Non gli puoi togliere la palla perchè vince sempre i rimpalli, da ogni posizione segna, altrimenti ti scarta tutta la squadra e la passa al compagno solo che segna, se lo falci a volte non cade, se lo prendi bene ti buttan fuori l'omino...che cazz!
Supadupa è offline  
Old 28-09-2007, 20:32   #4798
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Città: Milano prov.
raga io nn riesco ad installarlo xkè mi da questo errore:

ho provato anche a riscaricare il file ma niente, sempre stesso errore!

che devo fare?
madison125 è offline  
Old 28-09-2007, 20:44   #4799
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
La mia squadra nera invece è il brasile, non riesco a giocarci contro mi da sempre 2 gol a 0, la francia la invece l'ho battuta...sto brasile non lo sopporto.
Comunque spero sistemino i passaggi alti, non si guardano e non servono a niente, non puoi fare lanci lunghi che la palla una volta che non l'hai stoppata prima che tocchi a terra diventa imprendibile...poi anche come effetto visivo da fastidio da tanto sono veloci.
se calibri la forza non succede che ti rimbalza davanti e scappa
The_max_80 è offline  
Old 28-09-2007, 20:45   #4800
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
quoto...
cioè è l unica persona al mondo che ha bisogno di forzare il refresh di un lcd, adirittura facendolo gli cambia il gioco.....chi sa cosa vede veramente......
The_max_80 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian