|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
inoltre penso che abbiamo buttato una marea di soldi che non possiamo permetterci di spendere, g7 o meno. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bene, vedo che la mia domanda continua a non avere risposta...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ovvero dimostrare che siamo la' per aiutarli.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Achille Lauro e la strage di Fiumicino si è fatto presto a dimenticarle.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi sono ricordato ora che parisi pochi mesi fa ha fatto rifare le liste per la leva,non è che gia pensava a questa problema
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ah beh, se economicamente parlando la leva volontaria è un problema, figuriamoci quella obbligatoria....
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
che Italietta...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il mio non è a favore di queste missioni. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Lo stipendio è solo una parte dei costi...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si ma c'è anche la parte dei risparmi,quelli di leva magari ti cucinano,ti puliscono,ti fanno tutti i servizi di caserma che oggi o fanno le ditte private o fanno i vfa e in entrambi i casi la spesa è piu alta di un najone messo li perche ci deve stare per forza
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma imho aiutando le popolazioni gli si dimostra che non vogliamo distruggere bensi' costruire, e chi e' che praticherebbe azioni di terrorismo contro chi lo aiuta?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
questo si,non li puoi certo mandare a fare la guerra pero anche oggi ci sono i vfa che in pratica fanno quello che facevano quelli di leva e quando parisi dice leva volontaria penso si riferisca anche a questi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
FINANZIARIA/ PARISI DA PRODI, RIENTRANO I TAGLI ALLA DIFESA
Vertice a palazzo Chigi con Padoa-Schioppa: nessuna riduzione Roma, 29 set. (Apcom) - Si è svolto questa mattina a Palazzo Chigi un vertice tra il presidente del Consiglio Romano Prodi, il ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa e il ministro della Difesa Arturo Parisi. Al termine del vertice, secondo quanto appreso da Apcom da fonti bene informate della Difesa, i tagli alla Difesa paventati ieri sera sono rientrati. D'altra parte, riferiscono le fonti, i tagli sarebbero andati ad incidere sul modello di Difesa che era già stato approvato dal Consiglio Superiore di difesa, presieduto dal capo di Stato Giorgio Napolitano. Gli eventuali tagli, è stato aggiunto, avrebbero modificato questo modello e pertanto avrebbero richiesto una preventiva discussione. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
L'Italia ha preso degli impegni (anche sotto governi differenti) e questi vanno onorati. Non condivido le missioni (anche se sò che per molte famiglie dove il portatore di reddito è un militare, sono, seppur rischiose, una grossa mano), però bisogna ragionare in un contesto ampio e bisogna anche tutelare gli interessi nazionali.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.