|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Confermo che l'aggiornamento và fatto in modalità provvisoria,nella modalità normale si ferma alla seconda tacca e dà errore.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Mai avuto nessun problema. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente al negozio on-line. Al massimo saranno loro a dirti se spedire il mast direttamente alla sony-nec. Penso però che te lo sostituiranno loro. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
EDIT --> doppio post
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio per la pazienza GWWMAS(ma quanto e' strano il tuo nick!)
seguiro' il tuo consiglio,ciao |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Di nulla.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sia cha si ripari o meno,si spendono piu' di 5 euro per inviare il pacco e almeno altrettanti per la spedizione di ritorno,per un totale intorno ai 30 euro quindi faccio prima a ricomprarmene un'altro;mai piu' NEC,mai piu' ON LINE. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spetta spetta. Ma chi ti ha detto una boiata del genere? Di solito, in caso di bisogno, si paga solo la spedizione di andata, poi, tutto il resto è gratuito, sia la riparazione che la spedizione di ritorno. Ma da chi cavolo l' hai comprato sto masterizzatore? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
|
"6- Il materiale che dopo accurato controllo risultera' funzionante sara' restituito gravato di € 16 di diritto fisso di intervento."
cosi' recita la clausola n°6 delle condizioni di garanzia, mi sembra di aver capito bene o no? www.selsystem.it/rma.asp(non so inserire il link che fornisce le assistenze a CHL (il sito dove ho acquistato).e poi c'e' da considerare il tempoche ci vuole e poi c'e' che non trovo piu' la fattura, insomma troppe complicazioni.cio' che mi amareggia di piu' non e' la spesa(in fondo si tratta solo di 36 euro)ma il fatto di essermi sbagliato sulla valutazione di un acquisto |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La qualità di questo masterizzatore in realtà non è così malaccio. Se vedi il test che ho fatto poco più su, ti accorgerai che scrive con una qualità direi veramente buona. Io direi che sei stato più che altro sfigato e sei incappato su un pezzo diffettato. Altra personale considerazione: se si deve comprare un' unico pezzo e dal valore basso, non è molto conveniente comprare on-line. In questi casi si può andare direttamente sul classico negozio. Se invece i soldi da spendere sono tanti, bisogna andare ad occhi chiusi sui negozi on-line. Però, quest' ultimi bisogna sceglierli bene. Per quest' ultimo caso ci sono gli appositi thread. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
|
[quote=gwwmas;18739806]L' aggravio è solo se gli dai un prodotto che in realtà è funzionante, quindi non mi sembra il tuo caso
anch'io avevo pensato cosi' pero' mi e' parso strano:chi mai manderebbe in assistenza un prodotto funzionante?pero' credo tu abbia ragione. riguardo la sfiga non ne parliamo,pensa che prima dell'estate avevo acquistato per il pc dei miei figli un masterizzatore LG 4081B,difettoso anche lui vedeva tutti i cd come vuoti!meno male che l'avevo preso in negozio e mi e' stato subito sostituito. ciao |
|
|
|
|
|
#374 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Del tipo: non masterizza, il problema è il masterizzatore quando magari invece è colpa di nero o windows. Oppure, chi manda un prodotto a riparare perchè l' ha rovinato lui e magari spera che non se ne accorgano. Sta cosa succede sopratutto con le vga e con le schede-madri. Ciauz |
||
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi un mio amico ha comprato questo masterizzatore, e alcuni dvd non li legga cazzarola, abbiamo aggiornato il firm originale da 1.0 a 1.2 ma nada comunque..
Possibile che siano i miei dvd di cacca? In effetti sono dei PRINCO, masterizzati a 4X, ma sul mio LG vengono letti perfettamente.. Oggi provo a spostare i dati da un dvd princo dei miei ad un tdk, vediamo se li legge.. Altrimenti assistenza da subito?!?
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Io ho un NEC Optiarc AD7173-A e l'ho mandato in riparazione...non mi leggeva i dvd da me masterizzati...mentre con tutti gli altri lettori funzionavano...
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono arrivato a leggere le prime 12 pagine del thread, ho letto che può essere colpa di nero, stasera ripasso dal mio amico e provo a rimuovere completamente nero (infatti gli ho installato la 7.0.1.2), a fare la pulizia del registro e provo a far leggere gli stessi dvd che davano problemi, cosi scopriamo se effettivamente è nero che "disturba" la lettura dei miei dvd, boh!
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho quel masterizzatore. Scrive bene e legge di tutto. Ho avuto sia nero 6 che il 7 e problemi non ne ho mai avuti. Prova comunque ad aggiornarli il firmware alla versione 1.03 Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
sul mio nn si riusciva a fare l'upgrade del firmware...si bloccava...
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.