|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nuovo cellulare + lettore mp3
Salve... in questi giorni mi stavo guardando in giro x cercare un nuovo lettore mp3 e visto che anche il mio cellulare (sony z520i) inizia ad essere un po' vecchiotto pensavo di risolvere tutto in un colpo solo con un buon cellulare che riproduca decentemente anche la musica... purtroppo non seguo un granchè il mondo dei cellulari e ci sono un sacco di sigle e di modelli e non sò davvero da dove iniziare... in sostanza mi serviva un modello più o meno con queste caratteristiche:
- peso e dimensioni non troppo elevate; - fotocamera da almeno 2 Mpx; - possibilità di espandere la memoria interna con schede aggiuntive fino a 2 o meglio 4 GB; - buona gestione degli mp3 e ingresso jack per cuffie; - visto che ci sarà anche il costo della memoria da sobbarcarsi il prezzo non dovrebbe superare i 200-250 €. Chiedo la luna o c'è qualche modello che potrebbe soddisfare le mie esigenze? Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino e dintorni...
|
x esperienze dirette (di cui vado orgogliosissimo!) mi verrebbe istintivamente da dirti SonyEricsson W800i oppure W880i... ora sono di fretta cmq se ti interessano fammi sapere se vuoi info
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh si grazie qualunque info è gradita =) anche xkè avrei una certa premura dato che la settimana prossima inizio l'uni e mi servirebbe proprio il lettore nuovo :P
Grassie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dai un'occhiata ai walkman della SonyEricsson
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma questa famosa serie walkman ha l'ingresso diretto nel telefono da 3.5 per le cuffie o di adattatore? Perchè se va di adattatore non ha niente di walkman più degli altri N70 e compagnia.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non ha il jack diretto ma l'adattatore col jack...
cmq dire che è come gli altri cellulari è un po' una bestemmia, visto che la serie walkman della SonyEricsson presenta una qualità audio che non ha nulla da invidiare agli oramai tanto comuni ipod... anzi..! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ah dimenticavo...
Ingro fai prima ad andare sul sito della SonyEricsson! Alla voce Prodotti - Telefoni potrai sia selezionare le caratteristiche che più desideri nel tuo cellulare, riducendo così la gamma di cell tra cui scegliere, sia mettere a confronto i vari modelli che più ti interessano! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il Nokia N70 come caratteristiche c'è però è un po' troppo grosso x i miei gusti... adesso dò un'occhio sul sito della Sony! Con lo z520 mi sono trovato bene... giusto x info ho trovato una buona offerta x un cell della Samsung, il SGH D900i qualcuno ha idea di come sia? dalle caratteristiche tecniche non sembra male ma nn ho mai provato Samsung...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit:sfori con il prezzo probabilmente. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
nokLaN95
ottimo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'immagine non si vede... cmq l'N73 è un po' sopra il mio budget, considerando che ci dovrei comprare anche la memoria esterna ci andrei a spendere un bel po'...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
sul sito SE hai trovato qualcosa?!?
x il samsung che hai indicato mi spiace ma personalmente non sono in grado di aiutarti non solo x quanto riguarda il modello, bensì nemmeno sulla casa di produzione visto che non ne ho mai provato uno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.