Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 13:36   #1
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
(siracusa+sped)scheda madre asus p5k deluxe wifi

vendo la seguente scheda madre asus p5k deluxe wifi un mese solo di vita,con garanzia.
prezzo:160 spedito

vendo anche in altri forum
modalita di pagamento ricarica postepay
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:48   #2
gokou
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
se decidi di limare un po' il prezzo considerami in coda.
fammi sapere
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:53   #3
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
coda per un amico che la cercava
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:54   #4
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Coda, controllo una cosa.

ZioPippo dimmi che l'amico sono io, ricordati dell' e6750.

Ultima modifica di DreamLand : 25-09-2007 alle 14:00.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:04   #5
ZioPippoSSJ
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Coda, controllo una cosa.

ZioPippo dimmi che l'amico sono io, ricordati dell' e6750.
wawawa no non sei tu
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
Old 25-09-2007, 14:08   #6
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
fammi sapere
mi dispiace ma non mi chiedere di limare il prezzo perche lo sto facendo abbastanza buono
Old 25-09-2007, 22:15   #7
ZioPippoSSJ
Senior Member

come da accordi presi su msn domattina ricarico
Old 25-09-2007, 23:54   #8
gokou
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
scusa ma mi hai saltato direttamente?
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 00:11   #9
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
io non ti ho voluto saltare ma tu hai scritto che se limavo ti dovevo mettere in coda,scusami ma io ho capito cosi
Old 26-09-2007, 00:14   #10
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
se mi permetti ..se controlli bene sotto c'è il tasto SEGNALA usalo se no che c'è sta a fa

se hanno fatto il salto in lungo o con l'asta c'è sempre un moderatore

ciao fatti furbo
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 00:20   #11
ZioPippoSSJ
Senior Member

Quote:
fammi sapere
se mi permettete mi intrometto pure io...che l'ho comprata!
visto che lui NON ha deciso di limare il prezzo ha fatto esattamente come hai chiesto di fare tu... quindi NON ti ha considerato in coda
non vedo dove sia il problema
Old 26-09-2007, 01:30   #12
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
se mi permettete mi intrometto pure io...che l'ho comprata!
visto che lui NON ha deciso di limare il prezzo ha fatto esattamente come hai chiesto di fare tu... quindi NON ti ha considerato in coda
non vedo dove sia il problema
xchè non l'ha scritto nel primo post che non limava qua sta il problema
poteva ben scriverlo
...cmq sta al moderatore di decidere ne a te e ne al sottoscritto ..quindi è inutile soffermarci sui particolari anche se poco ci credo che non ti abbia fatto uno sconticino
ciao
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:10   #13
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Quote:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
Scusate l'intromissione ma da regolamento il primo in coda è il primo ad accettare incondizionatamente (senza se e senza ma ), gokou ha posto la condizione della limata; YANEZ84 chiaramente ha rifiutato e quindi ZioPippoSSJ è il primo in coda.

Il regolamento è stato rispettato. Buonagiornata!
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 13:06   #14
ZioPippoSSJ
Senior Member

scheda madre arrivata, esattamente come da descrizione e come nuova.
E ovviamente funzionante e accompagnata da fotocopia della fattura
è stato un piacere
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian