|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Imho per beccare (che verbo di merda) in pista devi avere il cervello fottuto, ergo giu di paste :murdocapproved:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ok, io mi sono girato quasi tutte le disco d'italia, per cui di esperienza ne dovrei avere. Bevi, se sei uno timido rimorchierai meglio, basta che non sbocchi in faccia ad una donzella!
Se hai la faccia da culo tipo il sottoscritto puoi anche non bere tanto e' uguale! Le pasticche le ho prese, lascia stare sono una zozzeria, se proprio ti vuoi drogare imita scarface che e' molto meglio, fidati. Vuoi rimorchiare? In disco non devi avere mezzi termini, vai e glielo fai capire entro i primi 3 secondi, se ci sta grande svolta se non ci sta passi alla prossima. Non c'e' molto bisogno di parlare, piu' che altro di strusciare e toccare. Per parlare poi ti isoli con un bel drink offerto alla miss e vai ok. Vai sicuro, se ti trema la voce no farai molto effetto! Ti basta? Buon
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
io un paio di volte ci sono andato a ballare... niente locali di quelli dove girano pasticche e robe varie, più che altro piccole disco tranquille o manifestazioni all'aperto, ma ho dovuto resistere anch'io al tunz tunz.. so cosa vuol dire
l'unica cosa che possiamo fare è pregare per te... o portati un walkman da casa e ogni mezz'ora vai in bagno a farti una dose di metal |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
adesso vado a tagliarmi i capelli, mi faccio i colpi di sole e comincio a sentire qualcosa di Gigi Dag Tanto, se continuo a sentire gli Opeth, di figa non ne vedo neanche un po! Il metal resterà sempre nel mio cuore...adesso è tempo di diventare un vero POSER! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
spero tu stia scherzando!! io sono un meticcio metaller per 3 motivi: bella musica, mi vergognerei di camminare per strada con camicie a fiori, e, dulcis in fundo: l'alternativo, il metaller, il dark e il punk scopanoooo!!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
non bisogna abbandonare il proprio modo di essere per la figa.. in fondo, ci sarà qualche figa che la pensa come te no? che ce fai co le truzzette, che un giorno vengono con te e il giorno dopo vanno co quell'altro? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
PS
sto scherzando AUTORIZZO TUTTI I MEMBRI DEGLI HWMETALLERS, ANZI, LI PREGO, DI CROCIFIGGERMI E FRUSTARMI A SANGUE SE DOVESSERO VEDERMI UN GIORNO IN DISCOTECA detto questo Sodom - I Am The War IL CALDO FA MALE!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ah, dimenticavo... ne ho viste di truzzette che dicevano
"mi piace il ragazzo che di veste strano" e io:"come?" lei"come voi" indicando la mia compagnia di metallers e punk |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
adesso andrò ad un concerto delle rockbitch |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.