|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
enermax liberty 620 - ronzio continuo
è circa 1 anno che ho il pc con la config sotto in firma, il tutto alimentato da un enermax liberty 620w. Se fino a poco tempo fa il relee, responsabile di quel ronzio, durasse pochi secondi (al boot), adesso non stacca più... Premetto che tengo il pc acceso 24/7. Ho letto che altri avevano questo problema, e consigliavano di cambiare presa ecc. Ho provato anche in questo modo, ma niente...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Scusa la domanda , ma l' alimentatore ti da qualche altro problema o e solo il ronzio? Altra domanda, il ronzio di che intensita e ? SI sente anche a un paio di metri di distanza o solo se ci metti l' orecchio vicino? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si sta aggravando.. prima solo all'accensione. poi per qualche secondo. adesso non si spegne più. Inoltre se la cpu è sotto carico, il ronzio varia di intensità, e mi appaiono dei leggerissimi disturbi al monitor (linee bianche mooolto fine).
Se si sentiva solo da vicino non mi sarei preoccupato, ma si sente anche a distanza di metri... Credo che comunque sia la storia, lo cambio a breve, non vorrei che mi danneggiasse qualcos'altro. Se ti interessa sapere la config, è quella in firma. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
non so, anche io ho l' enermax e fino a ora mai dato problemi.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

non so, anche io ho l' enermax e fino a ora mai dato problemi.