|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti incollo qualcosina che scrissi in una altro thread:
Stamane è toccato alla philips, ora credo di avere coperto tutte le marche di fascia media Ho preso delle philips she9700 al prezzo di 49 euro e sono convinta che se la possano giocare alla pari con le blasonate cx300! Innanzitutto sono un pochino diverse in quanto a vestibilità, infatti non vanno assolutamente inserite fino 'al naso' come le colleghe della sennheiser. Sono in-ear ma comodissime, non si sentono nell'orecchio e , soprattutto non scivolano via. Sono molto comode per girare per strada, in quanto hanno un sistema di riduzione del rumore particolarissimo: isolano bene ma permettono di sentire le voci ma non i rumori di sottofondo! Avevo letto una recensione che ne parlava e non posso che confermare Se poi andiamo a vedere alla costruzione, sono un passo avanti alle nostre cx (Rifinitura connettore Placcato oro 24 k ad esempio!). Inoltre hanno una bella prolunga e la custodia carinissima. L'audio è più adatto per musica metal rispetto alle cx, per questo motivo le ho volute provare. Le alte e medie frequenze rispondono proprio bene. Se quindi siete alla disperata ricerca delle cx 300 e non riuscite a trovarle, potreste benissimo fare un pensierino a questo gioiellino. Fine OT! Se vuoi altre info sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
#4182 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ho saltato qualke cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4183 |
Member
|
scusate il doppio post ma con l'avvento delle philips sn ancora indeciso...
per ascoltare msica metal, mi condigliereste sempre le sennheiser CX-300 o le nuove philips? |
![]() |
![]() |
#4184 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4185 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4186 |
Member
|
basta che tappate i buchi...quei buchi servono da "reflex" ovvero fanno abbassare la frequenza di risonanza del driver...per cui tappandoli eliminerete un pò delle frequenze ultrabasse...
comunque ora che in sto post non si parla solo di cx300 ![]() nessuno ha sentito come vanno le sennheiser mx50?? |
![]() |
![]() |
#4187 |
Bannato
|
Importante: MylarOne
Dopo una notte di ricerche ho scoperto che le famose mylarOne x3 sono vendute anche su questo store:
http://store.nexternal.com/shared/St...unt2=549140572 edit: inutile, non spediscono in Italia!! ![]() Ultima modifica di windsofchange : 22-09-2007 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
#4188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
tu dove le hai prese? in un negozio normale o su web? a livello di bassi rispetto alle Senn come vanno? E quest'ultime tendono a "scivolare via"? GRazie!!
![]() |
#4189 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bassi potenti e , come affermavo, in generale un pelo meglio delle cx300. Comfort certamente superiore perché non 'tappano' l'orecchio completamente come le colleghe sennheiser. Ovviamente tutto sta nella grandezza dei gommini, se sei fortunato entrambe le cuffie 'vestiranno' bene; diciamo che le consiglio entrambe, forse le philips vincono nei dettagli quali la custodia molto carina e le rifiniture accurate del connettore (placcato in oro, ad un amante del suono un pochino di effetto lo fa ![]() Altrimenti ci sono le Mylarone x3, per 57 dollari (41 euro circa) spese di spedizione incluse, ma da Singapore. Io le devo prendere, visto che le recensioni sono spaventosamente buone ovunque. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#4190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Appena arrivano vi faccio sapere a presto Pierpippo |
|
![]() |
![]() |
#4191 | |
Member
|
Quote:
i bassi sn sparati a palla e le chiratte elettriche e tutti gli altristrumenti compresa la voce del cantanta è quasi completamente coperta! io ascolto poka musica disco e poco pop e nn mi ci trovo benissimo (infatti stò pensando di modificarle ![]() se le CX-300 coprono le voci e gli altri strumenti, come le KOSS allora cambio al volo obbiettivi d'aquisto!!! quindi i bassi delle CX coprono le alte frequenze o sn ben bilanciate??? nn voglio giokerellare continuamente on l'eq, già lo setto sempre male, perkè lo sò usare pokissimo!!! |
|
![]() |
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ank io ho le spark plug...mi c trovo abbastanza bene ma vorrei qlcosa di piu equilibrato...e penso proprio ke qlo ke faccia per noi siano proprio le mylarone x3
|
![]() |
![]() |
#4193 |
Bannato
|
tutti alla ricerca del nirvana sonoro e del sound equilibrato
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 | ||
Member
|
Quote:
![]() se solo nn mi sentissi un deficente totale ad andarmene in giro con i cuffioni ke ti isolano dal mondo nn sarei ankora in questo stato confusionario ![]() il problema è ke credo proprio ke alla fine andrò a parare sulle shure...ma visto ke nn riesco a provarle tutti, perkè ho sl 80€ a disposizione nn sò come fare ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4195 | |||
Bannato
|
Quote:
Vai sulle due che ti consiglio, altrimenti le aurvana non sono niente male e pompano meno bassi di queste. Quote:
![]() In quanto al nirvana con gli auricolari ci vorrebbero cifre esagerare... ![]() Quote:
A questo punto, vista le indecisioni puoi provare le MylarOne ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4196 | |
Bannato
|
Quote:
Facci sapere appena ti arrivano e magari posta qualche foto, pare che la versione 2007 sia un pochino più curata ( sembra siano delicatissime e bisognose di cura estrema per evitare rotture le prime) e dotata di gommini diversi. |
|
![]() |
![]() |
#4197 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Appena arrivano vi faccio sapere. Sono partite questa mattina. A presto. Pierpippo. |
|
![]() |
![]() |
#4199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4200 |
Bannato
|
Mod sparkplug
Ecco le foto della modifica alle sparkplug:
Qui l'auricolare ancora intero http://farm2.static.flickr.com/1051/...69a33503_b.jpg dopodiche con un taglierino, o delle buone unghie bisogna forzare la fessura che si trova tra il cerchio grigio con la scritta KOSS e la parte bianca dietro. Quindi vi ritroverete con l'auricolare aperto, cosi: http://farm2.static.flickr.com/1049/...3e58c658_b.jpg http://farm2.static.flickr.com/1336/...29506065_b.jpg Appena lo aprite, non tirate con forza!! ma spingete la parte in plastica con il filo per allontanare il coperchio o rischierete di staccare i fili all'interno! dopodichè bisogna chiudere i forellini che si trovano alla base del coperchio di plastica con dello scotch, mettere il blue tak e la spugnetta fonoassorbente. http://farm2.static.flickr.com/1021/...31280e31_o.jpg Quando avrete fatto tutto potrete chiudere l'auricolare e rifare la stessa operazione nell'altro. ![]() P.S. per avere un "anteprima" del suono che verrà fuori dopo la modifica, tappate i buchetti con i pollici mentre state ascoltando qualcosa, sentirete la differenza!! Per qualunque altra cosa chiedete qui ![]() Ultima modifica di netsky3 : 22-09-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.