|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Computer nuovo...l'alimentatore reggerà?
Salve a tutti...
vi scrivo perchè in settimana dovranno arrivarmi i componenti per un nuovo pc costituito da: Intel Core Due E6750 Asus P5KC 1GB ram ddr2 pc 6400 (presto ne aggiugerò un'altro banco) Asus EN8600GTS Scheda audio Hercules Fortissimo III Un HDD IDE 80GB Maxtor e altro HD Hitachi sempre IDE da 160Gb + masterizzatore DVD Controller IDE PCI aggiuntivo Una o due ventole aggiuntive (il case è un centurion 534) + mouse ottico usb. Al momento ho in casa un alimentatore TRUST 570W PRO PSU DUAL FAN PW-5500, con due linee 12V da 16A ogni una (dati scritti sulla confezione, non so se siano di picco o continui). Dite che ce la farà a reggere? Per ora non ho intenzione di overclockkare, però vorrei comunque giocare senza problemi dovuti all'ali. Che ne dite? Grazie anticipatamente per le vostre risposte e per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
stai all'erta sono delle trappole... se ti capiterò di cambiarlo fai pure... per il resto un 4/500 watt di una buona marca ( seasonic corsair antec enermax fortron e silverstone per citare le principali ) va benissimo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.