|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le foto ancora non le si può giudicare appieno perchè non è possibile scaricarle al fine di visualizzarle alla risoluzione natia per notare il rumore prodotto...
Così ridimensionate (foto "Large"), tranne la prima dove ti muovevi (fino ad 1secondo, se si sta immobili, si riesce a far qualcosa di notte senza flash*) direi che sono però molto dettagliate. Sicuramente hai acquistato un'ottima macchina... sono proprio interessato a vedere una recensione in cui viene messa a fianco della 710IS con foto a stessi soggetti... * Io ho la 710IS. Queste due foto le ho fatte a mano con iso 200 e tempo di esposizione di 1 secondo: ![]() Qua è fuori fuoco la barca... d'altra parte galleggia sull'acqua ed è impossibile che possa stare ferma...
Ultima modifica di Ricky78 : 20-09-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Come no? sulla destra c'è "download original image".
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Eh infatti
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda le foto dovrei avere le stesse fatte con la 710 per fare una valutazione sensata... Mi sembra però, dando un'occhiata alla tua foto dove c'è la chiesa sullo sfondo e a questa scattata da me, che zoomando fino a vedere il tetto, le tegole siano più definite in questa: ![]() Comunque è una comparazione assurda... Le tue foto ho notato che sono decisamente più luminose... sicuramente hai maggiore dimestichezza tu nel calcolo della luce. Ultima modifica di Ricky78 : 20-09-2007 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sarò stato a 100 mt di distanza (ed ho usato lo zoom) mentre tu sui 150 e non penso tu lo abbia utilizzato... ad ogni modo così non si può fare una comparazione... Comunque sono davvero belle le tue foto |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
beh..grazie Comunque se qualcuno vuole vedere altre foto per farsi un idea della macchina io sono qui |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Le foto che hai postato tu mi sembrano molto buone. Una cosa che ho notato è che c'è un pò di purple fringing ai bordi nelle foto in pieno sole molto contrastate, cmq è una cosa presente in molte macchine anche più costose, quindi abbastanza normale.
C'è da dire poi che sono tutte foto fatte con ISO bassi, potresti magari postare qualche foto a 400ISO. A questo proposito, se avessi impostato 400 ISO nella foto notturna, invece che a 1 sec. saresti riuscito a scattare a 1/4 di sec. che è un tempo ancora lento, ma con l'aiuto dello stabilizzatore ti avrebbe dato un risultato sicuramente migliore.
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti mi sono dotato di mini treppiede ed iso 100 fisso |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
ciao e scusa se faccio una domanda che potrebbe essere inutile o stupida ma sono i miei prima passi in questo campo...
come si comportano le batterie? in questo periodo stavo cercando un makkina per il campeggio, e questo punto mi sembra abbastanza importante anke se facilmente risolvibile con una buona scorta di batterie... grazie scusa il disturbo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi fai centinaia di scatti... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Oppure quelle al litio
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ordinata!!!Vi faccio sapere...
grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Io purtroppo non le ho trovate se no le avrei prese subito
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Perchè non ne esistono...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: a filigarru
|
Per rimpicciolire(di MB intendo) le dimensioni delle foto usa gimp e risalva in jpg.
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.