|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Con l'occasione: se ho visto bene i filmati, il ragazzo è stato taserato mentre era a terra immobilizzato da tre agenti. Questo è indubitabilmente un uso sproporzionato della forza, e dovrebbe essere sanzionato duramente. Purtroppo, gli sbirri d'oltreoceano hanno avuto quest'arma con cui si può sparare senza uccidere, e hanno interpretato la faccenda come "possiamo sparare a chi ci pare".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 19-09-2007 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma non centra la sicurezza...non si insolentiscono le persone potenti con noiose domande. Democrazia si ma non sul serio.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questa mi pare una buona interpretazione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Vero. Lui però è stato muto. E se i poliziotti si sono sentiti in dovere di "tutelare" il potere in questo modo, evidentemente c'è qualcosa che non va. Io comunque spero che il ragazzo gli faccia causa per un miliardo di dollari.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Moderatore
|
Non è molto chiaro, anzi dai primi post del thread pareva che Kerry avesse cercato di dire qualcosa come "fatelo parlare".
Certo, avrebbe potuto esprimersi in modo più autoritario... Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che causa..al ragazzo gli fa gia bene se non gli succede niente.. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Dici che la lobby massonico-gay-ebraica lo fa fuori?
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Stai tentando di flammare? Taser anche a me?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ho visto il video e mi è venuto un sentimento di rabbia contro quei poliziotti al pari se fossero dei delinquenti. che skifo.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non cominciamo col sarcasmo.
La prossima volta limitati a segnalare. E questo ti è stato detto più e più volte.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Mi sa che è proprio così...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Intanto i due poliziotti sono stati sospesi, per ora.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Moderatore
|
Già è qualcosa. Speriamo che si vada fino in fondo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Molto probabilmente grazie allo scossone dato dal web.
Abbiamo un grosso potere in mano.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Il sarcasmo fastidioso lo ha iniziato lui, ti faccio presente. Io credo che questa frase,che lui ha scritto con l'intento evidente di flammare ( semmai altri utenti lo rimproverassero di trovarsi d'accordo con me e lo isolassero per rappresaglia) , ti sia sfuggita. Non posso credere che tu gli abbia volontariamente lasciato passare un tentativo di flame.
Forse lui ha diritto al sarcasmo ? Perchè ha le idee "giuste" . Quote:
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 20-09-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Ho sbagliato io a quotare: il "non cominciamo col sarcarsmo" era indirizzato proprio a quel messaggio, la fra successiva alla tua risposta.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.