Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 14:56   #1461
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
ragazzi chiedo a voi è vero che i server Donkey sono stati messi down?
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:57   #1462
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
....un pozzo senza fine

Se ti fossi letto le ultime pagine nonchè la prima....avresti tratto da solo le conclusioni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:58   #1463
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
cucù

leggi la pagina iniziale e anche le ultime 30 pagine
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:58   #1464
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ti connetti a qualche server spia? visto che i server buoni non stanno più funzionando
Sto usando la rete kad...
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:02   #1465
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
LEGGERE LA PRIMA PAGINA NONCHE PRIMO POST !!!!!!

Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:05   #1466
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Volevo chiedervi un chiarimento. Ho letto tutte le pagine relative ai problemi di questi ultimi giorni e ho incontrato in 4/5 risposte il termine bootstrap.Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente in cosa consiste e la sua importanza?

Inoltre volevo sapere se per connettersi alla sola Kad (quando è proprio impossibile connettersi ai servers) è sufficiente impostarla nel metodo di ricerca o si procede in altro modo.

Prima mi è capitato di non riuscire a connettermi ai servers ma non riuscivo a capire come usare solo la kad.

Grazie
up

pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:07   #1467
matrics80
Senior Member

L'Avatar di matrics80

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi

...povero...
Old 19-09-2007, 15:09   #1468
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Opzioni -> file -> player per visualizzare le anteprime
Cosa devo scrivere dove dice "comando"?

Ah senti una cosa: ho intuito che i server edonkey sono down.....

OK OK Scherzavo.......

Ultima modifica di danny2005 : 19-09-2007 alle 15:38.
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:18   #1469
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Scusate ma io non capisco una cosa
nel link su emulesecurity dicono che la lista emergency è stata aggiornata con server affidabili.
e consigliano di usare la lista con il filtro.
bene. io con adunanza 3.14 uso sto filtro e quella lista ( anche quella perfomance volendo ).
il problema è che mi esce una lista con i server donkey che sono inattivi , e quello usenet che mi si continua a scollegare.
al che mi chiedo: ma sti piccoli server affidabili dove stanno ?

Clmalmzlma
Old 19-09-2007, 15:34   #1470
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
il brutto è che con fastweb ed adunanza il kad è obbligatorio ma i donkeyserver mi erano molto utili per le ricerche... trovavo quasi ogni cosa!
Old 19-09-2007, 15:45   #1471
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:

è uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare
Old 19-09-2007, 15:46   #1472
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Non mi sembra che ci voglia una laurea in astrofisica nucleare... Visto che è la 500entesima volta che viene detto...

Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 19-09-2007, 15:50   #1473
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
OK i server sono andati praticamente tutti. Non vedo soluzione alternativa se non quella di passare a Kademlia. Ok mi sta bene perchè ieri sera riuscivo anche a scaricare, non sono un malato della velocità, mi accontento ...

Ho bisogno però di capire alcune cosette, a parte i vari settaggi che trovo nelle mille guide sparse per il web.

Tali guide parlano della fase di bootstrap, fase che io non sono riuscito a fare in quanto quel tasto mi resta inabilitato, ma riesco comuque come dicevo a scaricare, è normale ?

Secondo, visto che ed2k e kad vivono di vita propria, e visto che oramai appunto pochissimi server sono raggiungibili/affidabili, posso del tutto cancellare la lista dei server e non collegarmi, lasciando l'iconcina del mondo con una sola freccetta verde ?

Come ultimo, mi pare di ricordare che tutti i pallini degli utenti kad fossero gialli/arancioni. Un mio collega mi stava dicendo che potrebbero essere problemi di firewall, infatti ho ili tasto Ricontrolla Firewall cliccabile. Cosa posso fare ?

DENGHIU !

Old 19-09-2007, 16:07   #1474
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
ragazzi ho un problema... non funzionano i donkeyserver... perche?

SCHERZO

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
OK i server sono andati praticamente tutti. Non vedo soluzione alternativa se non quella di passare a Kademlia. Ok mi sta bene perchè ieri sera riuscivo anche a scaricare, non sono un malato della velocità, mi accontento ...

Ho bisogno però di capire alcune cosette, a parte i vari settaggi che trovo nelle mille guide sparse per il web.

Tali guide parlano della fase di bootstrap, fase che io non sono riuscito a fare in quanto quel tasto mi resta inabilitato, ma riesco comuque come dicevo a scaricare, è normale ?
cosa leggi in basso a destra vicino a kad: ? firewalled? connessione in corso..?

Quote:
Secondo, visto che ed2k e kad vivono di vita propria, e visto che oramai appunto pochissimi server sono raggiungibili/affidabili, posso del tutto cancellare la lista dei server e non collegarmi, lasciando l'iconcina del mondo con una sola freccetta verde ?
ovvio

Quote:
Come ultimo, mi pare di ricordare che tutti i pallini degli utenti kad fossero gialli/arancioni. Un mio collega mi stava dicendo che potrebbero essere problemi di firewall, infatti ho ili tasto Ricontrolla Firewall cliccabile. Cosa posso fare ?

DENGHIU !

il tasto è sempre cliccabile. vai nelle impostazioni e fai un "controlla porte" se va tutto bene, non è un problema di firewall
Old 19-09-2007, 16:08   #1475
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matrics80 Guarda i messaggi
...povero...
io invece lo ringrazio perche altrimenti lo avrei fatto io con relativa incaXXatura
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:09   #1476
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Dopo due giorni di KAD (all'inizio non mi ero neppure accorto del down) direi che è tutto OK.

Forse era davvero ora di cominciare a volare, magari è stato un modo un po' brusco per imparare... ma del resto anche gli uccelli imparano a volare buttandoli fuori dal nido!

Un grazie agli sviluppatori che hanno portato il Mulo a questo e che continueranno a migliorarlo.
Old 19-09-2007, 16:09   #1477
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Figurati... Cmq se hai la freccia verde al kad... Significa che non hai nessun problema di firewall... La kad funziona perfettamente.
Ritornando al discorso dei servers... Io uso usenet e funziona perfettamente.

Saluti.
Old 19-09-2007, 16:10   #1478
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Non mi sembra che ci voglia una laurea in astrofisica nucleare... Visto che è la 500entesima volta che viene detto...

e' la mia laurea forse per questo non scrivo: " perché emule non mi si connette ai donkey server?"
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:11   #1479
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ora non ho davanti il pc, ma da quello che ricordo nella schermatina al lato che riporta le connessioni ricordo, non connesso a ed2k e connesso a kad, tanto è vero che ripeto ... scaricavo.

Bene per il secondo punto, finchè non passa ( se mai passerà ) la buriana sui server, non mi ci connetto ma resto solo su kad.

Per il terzo punto, ho fatto il test in fase di installazione dell'ultima versione stabile ( la 0.48a ) e tutto sembra ok, ma non ricordo i pallini verdi ...

Old 19-09-2007, 16:17   #1480
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
e' la mia laurea forse per questo non scrivo: " perché emule non mi si connette ai donkey server?"
Vabbè dai sei l'eccezione che conferma la regola.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian