Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 16:14   #41
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86 Guarda i messaggi
Nei miei "simpatici" servizi in corce rossa, ho visto più che altro gente che si stampa con CBR , R1, Ninja & Co. invece di moto bicilindriche che si "smontano" a pezzi strada facendo...

E per la cronaca tutti gli incidenti erano dovuti ad un'unica causa, la velocità.
GRATTATINA
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:37   #42
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Se il cricchetto lo lasci in "folle" ci credo che stai 1 ora al giorno a non avvitare le viti...
Old 17-09-2007, 16:55   #43
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
GRATTATINA

Non mi è chiaro...
Old 17-09-2007, 17:02   #44
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ma livete Guarda i messaggi
siamo in due tre a dirlo sta cosa...gli altri che nn hanno nemmeno la moto si permettono di parlare......BRAVI!!!
che ne sai dell'esperienza degli altri?
se lo dici a me' hai sbagliato persona
mi sa' che tu una ducati non l'hai mai provata, anzi sono sicuro, e ti rendi ridicolo, contento tu

io personalmente ti posso dire di una jap col dado del canotto allentato, ma te ne accorgi molto prima di svitarsi perche l'anteriore fa rumore quando freni

ma tu sei il classico motociclista da giornaletto.....per sentito dire

Quote:
Originariamente inviato da ma livete Guarda i messaggi
scusa nightstalker con te c'è piu discorso tra persone che nn si offendono...su questoti do ragione che i quattrocilindri essendo piu veloci fanno piu danni..infatti le moto piu incidentate sono le hornet....essendo un'operaio in fabrica di moto honda lo so....
bella questa
no comment
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 17:38   #45
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
GRATTATINA
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 17:43   #46
SuperMario=ITA=
Bannato

bah...non vi capisco...se lui ha avuto 'sto problema e chiede consigli, perchè dovete fare così?...che le moto più incidentate siano le hornet è una balla?? e perchè mai?..è una delle moto più in circolazione in assoluto, quindi potrebbe essere vera...dici che è una balla? bene: fonti per confutare. Lui dice che è operaio honda...secondo me ha ragione....e piantatela di fare i saputelli. piuttosto ditegli cosa fare...manco avesse detto che ha visto un'asino che vola...
Old 17-09-2007, 17:52   #47
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
bah...non vi capisco...se lui ha avuto 'sto problema e chiede consigli, perchè dovete fare così?...che le moto più incidentate siano le hornet è una balla?? e perchè mai?..è una delle moto più in circolazione in assoluto, quindi potrebbe essere vera...dici che è una balla? bene: fonti per confutare. Lui dice che è operaio honda...secondo me ha ragione....e piantatela di fare i saputelli. piuttosto ditegli cosa fare...manco avesse detto che ha visto un'asino che vola...
ma l'hai letto tutto il tread?
che lavori alla Honda non importa, nessuno l'ha messo in discussione

che le moto piu' incidentate siano le 4cilindri perche vanno piu' forte ..............io direi che dipende dal grado di incoscienza di chi la guida la moto e da altri fattori, non certo dal tipo di moto, uno si uccide anche con uno scooter 50, e' perche va' piu' forte?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 17:55   #48
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:

Non mi sembra chieda consigli e lui non ha avuto nessun problema , semmai suo cugino o un suo amico o chissachì che deve riavvitare le viti tutti i giorni , io vedo solo spam antiducati...
Old 17-09-2007, 18:13   #49
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Ma davvero ci perdete pure del tempo a rispondere???
Ma finiamola, questo è un Troll bello e buono!
E tra l'altro, a chi continua a dire di finirla di fare i saputelli, io farei notare che il tipo è corso qui dicendo di non aver alcun problema ma sparando una serie di minchiate belle e buone...
PS: ma davvero credete che nel 2007 una casa costruttrice qualsiasi, faccia un mezzo che perde pezzi???
Che tristezza...
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 18:18   #50
SuperMario=ITA=
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Ma davvero ci perdete pure del tempo a rispondere???
Ma finiamola, questo è un Troll bello e buono!
E tra l'altro, a chi continua a dire di finirla di fare i saputelli, io farei notare che il tipo è corso qui dicendo di non aver alcun problema ma sparando una serie di minchiate belle e buone...
PS: ma davvero credete che nel 2007 una casa costruttrice qualsiasi, faccia un mezzo che perde pezzi???
Che tristezza...
ha detto che a lui li perde, non tutte le ducazzi...è ovvio che la casa non lo farebbe apposta...sembra un difetto...e se cerchi un po sul web scoprirai che nn è l'unico che gli si allentano le viti...
Old 17-09-2007, 18:26   #51
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
ha detto che a lui li perde, non tutte le ducazzi...è ovvio che la casa non lo farebbe apposta...sembra un difetto...e se cerchi un po sul web scoprirai che nn è l'unico che gli si allentano le viti...
sbagli, lui dice che suo fratello o suo cugino ha il problema e lui lo aiuta, e dice che tutte le ducati e/o bicilindriche hanno questo problema
Old 17-09-2007, 18:31   #52
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
No dai su ragazzi, ha ragione...ora è vero che l'ha esagerata ed ingrandita di oltre 200 volte la questione....

Come la 999 che perde la marmitta per strada perchè si è svitata...AHAHAHH ma lo sai di dove passa la marmitta??? E quanto è fermata...

Cmq si ogni tanto dopo 6/7000 Km percorsi a seconda dei percorsi fatti e della guida, ogni tanto una strintina va data, ma non succede niente di tutto questo...
E ho un gruppo di amici circa 30 che escono sempre in moto assieme e hanno moto di tutte le razze...

forse quelle che ne risentono di più sono i Monster e i Ninja del 98/99 non ricordo quale hanno in 2 ragazzi, ma loro hanno problemi con il canotto dello sterzo e la plastica a protezione del carter mi sembra...e spesso e volentieri devono ristringere tutto...

Però non è ogni uscita ma si parla di 5/6 volte in un anno ad esagerare...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 18:36   #53
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da m&m Guarda i messaggi
via maggio?

sei della zona ?
Old 17-09-2007, 18:47   #54
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Ieri mattina a viamaggio erano pieni i cigli ho fayyo + pieghe x evitarli che x la strada in sè.....
Peccato solo che era pieno di roulotte che tornavano a casa e li hanno devastati se no li rivendevo e facevo i soldi

ciao!
Old 17-09-2007, 18:59   #55
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:
come non detto...

davvero ci sono cosi tanti pezzi?
scherzi vero ?!?!
Old 17-09-2007, 19:01   #56
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
come non detto...

davvero ci sono cosi tanti pezzi?
Beh dipende dalle strade, sai girando sui passi è facile che cadano giù x il dirupo infatti i contadini dov'è che fanno i campi?
E l'economia gira.......

Cmq Domenica avevamo anche 1 Smonter tra noi, che tra l'altro ci dava dentro parecchio, l'ho dovuto spingere x tutto il passo xchè in piega si è sganciato il motore e l'ha perso su 1 tornante stretto quindi è ruzzolato giù x la scarpata....

Ha deytto che nn è 1 problema è giò il 3° motore che cambia ma alla fine la prende bene ha la scusa x farsi il motore nuovo + potente!

Cmq a parti gli scherzi, da non anti fans Ducati evitiamo di dire cacchiate a dx e manca, che i bicilindrici così come i mono e i tri abbiano problemi di allentamento di viti è risaputo e normale le vibrazioni nn fanno mai bene ai filetti, ma bisogna anche dire che si tratta di qlche vite ogni tanto nulla di preoccupante.....
X problemi gravi si parla di esemplari difettosi, come un tipo su 999 a cui si è spezzato di netto il semimanubrio, son cose che possono capitare a chiunque purtroppo e prescinde dalla marca......

ciao
Old 17-09-2007, 19:05   #57
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
scherzi vero ?!?!
1 volta ho trovato 1 mezza tuono, nn ho capito se era modello sperimentale oppure c'era attaccato qlcuno prima....
Old 17-09-2007, 19:09   #58
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
porca boia....il motore addirittura?

cavolo, quello di mio fratello andava da dio allora....

cmq si, possono capitare anche quelle botte di sfiga grosse, ad un mio...chiamiamolo amico, anche se lo odio....gli è schioppato il carter sul benelli tornado mentre era a manetta in superstrada....
Beh le tornado hanno parecchi difettucci da quel che si dice e il fatto che ne vendono poche di certo nn aiuta.....
Purtroppo ho sentito parecchie lamentele sulla Tornado......nn è 1 novità.....

ciao!
Old 17-09-2007, 19:22   #59
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
gli hanno ripagato la moto nuova fino all'ultimo centesimo però, sono stati impeccabili da quel punto di vista...tra l'altro in contanti, neanche il cambio moto...difatti poi c'ha comprato l'R1
senza contare il risarcimento danni a lui, che cmq, fortunatamente, ne è uscito quasi illeso, nonostante fosse ai 150 Km orari almeno...
Beh si essendo 1 problema di nascita, (ho sentito di diverse Tornado col blocco inchiodato) sono tenuti al risarcimento totale, cmq ben venga che nn hanno fatto 1 grinza ogni tanto qlcuno c'è allora.....

Poi cavoli con quello che costa gli saranno rimasti anche i soldi x 1 macchina....

ciao
Old 17-09-2007, 19:33   #60
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
1 volta ho trovato 1 mezza tuono, nn ho capito se era modello sperimentale oppure c'era attaccato qlcuno prima....
succedeva si spezzasse il telaio in 2 con i primi modelli , appena superavano la velocità del suono , ora l'hanno rinforzato...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian