|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Fortuna che era breve...... non sono arrivato alla fine che mi sono entrate in funzione le impostazioni di risparmio energetico e mi si è spento il monitor (per fortuna.......
Mi sembrava di leggere le istruzioni di un dvd recorder Panasonic (chi ha provato, sa cosa intendo dire.........) Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
Ti riporto solo alcune cose: -AUTOSTRATEGY: il plextor tiene in memoria un DB dei dvd che usi cosi da permetterti di usare al massimo il supporto. Es. tu usi oggi un supporto ottimo tipo Verbatim Mcc o ty, il masterizzatore si ricorda che su quel supporto il tale giorno hai scritto a 16x e tutto è andato bene. Quando non hai più verbatim ma ti trovi tra le mani un pinco pallino e lo metti il masterizzatore si ricorda che è un supporto che lui conosce (magari è un mcc o ty e non loi sapevi) e ti permette di scrivere come fosse un verbatim originale. In sostanza non serve che tu ti metta a vedere l'id del produttore tanto è il masteriz. che se lo ricorda se è buono o meno e automaticamente saprà se scrivere a 16 o meglio a 8....sceglie la migliore "strategia" di scrittura in automatico (AUTOSTRATEGY) -Gigarec: puoi registrare fino a 1,4 gb su un normale CD - eraser: ti distrugge il contenuto del cd/dvd senza segni visibili tipo quei cosi per distruggere i dvd graffiandoli...potrebbe sempre tornare utile nessuno ti accuserà di danneggiamento volontario ma daranno la colpa al supporto - secure recording: puoi assegnare una password a un cd per visualizzare il contenuto ecc. tutte le altre funzioni le trovi qui http://www.plextor-asia.com/product/px-760a.html come vedi non sono proprio come i "tool" degli altri masterizzatori, ovviamente per sfruttare queste cose i plextools necessitano hardware plextor.
Feedback : Ebay: 160+ 100% Ultima modifica di eletto666 : 11-09-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Le altre opzioni, sì, possono servire, ma non è che migliorino la qualità della masterizzazione. @rrr1: personalmente invece trovo sempre interessanti i racconti di fk0 (anche se è un po' carente di punteggiatura, magari aiuterebbe a seguire meglio il filo del discorso), sicuramente il suo post è più utile del tuo Poverino, è un po' sfigato coi suoi masterizzatori, ma le sue esperienze possono aiutare anche gli altri. |
|
|
|
|
|
#1906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie per la foto.
visto tutto il marchingegno, a questo punto in alternativa si potrebbero usare dei cavi ide round e lasciare il sata ai soli hd |
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
sui LiteOn si chiama "Hypertuning"
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ringrazio fk0 per la sua interessante recensione... però serve un interprete per come scrive! |
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
|
raga un consiglio.
Master dvd con lighscrib-label, black, sata Sono orientato sugli lg per via del formato dvd-ram anche se non è essenziale. Escludo i plextor per via dei prezzi. Budget 35 - 40euro. PS essenzile che sia ottimo per estrazione audio - video La velocità di masterizzazione non è importante, perchè masterizzo di rado ciao
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
Città: Abruzzo
|
Quote:
come darti torto...infatti nel mio nuovo computer ho fatto l'accoppiata mast DVD Plextor-760A e lettore DVD Plextor-130 (per trovarlo non ti dico che c'è voluto....e poi costava quanto un masterizzatore nec sul fatto che continuerà a essere il migliore non so ...sto px-800 non so proprio che robba sia ...mi sa che devo fare una scorta di 760A
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
|
nessuno conosce masterizzatori dvd con doppio led(scritura/lettura)?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
E gia stato detto per me non li fanno +
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ASUS DRW-1814BLT
ciao a tutti...
che mi dite di questo masterizzatore: Asus DRW-1814BLT? lo vorrei comprare perchè nero, lightscribe e sata... aspetto vostri commenti...ciao
|
|
#1916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me servirebbe un masterizzatore..che masterizzi.
adesso ho un nec 4571a..ha il label flash, ma ovviamente non me ne faccio niente. ora, vi chiedo..un masterizzatore come minimo uguale a questo, che costi poco?senza LF e robe varie..tnx |
|
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Dopo un accurata analisi...
Ho fatto ricerche online confrontando i risultati delle scansioni fatte da utenti con i masterizzatori da più parti consigliati; ecco i link:
Lite-On DH-20A3P http://club.cdfreaks.com/showthread....7&page=2&pp=25 LG GSA-H62N/L http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=214688 Samsung SH-S203B http://club.cdfreaks.com/showthread....&page=19&pp=25 Visti i risultati diciamo che sono ottimi tutti e 3 ed abbastanza vicino; forse nel complesso è un pelino meglio il Lite-On, che in più è affidabile nelle scansioni, poi viene l'LG che però su alcuni supporti eccelle e poi viene il Samsung che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo; a titolo di confronto posso dire ad esempio che le scansioni del NEC 7173 mostrano una qualità nettamente inferiore (anche del mio nec in firma di ormai 2 anni fà Dal link http://club.cdfreaks.com/forumdisplay.php?f=107 potete trovare le scansioni fatte su altri masterizzatori. Io consiglio l'LG H62N (è serial ata ma non lightscribe) che sembra ottimale per i supporti che uso (Verbatim DVD-R MCC03RG20) e che il mio negoziante di fiducia ha a listino a 30€ ; eventualmente date un occhiata se usate supporti diversi soprattutto di marche diverse. Spero di essere stato utile. Ciao a TUTTI!
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 12-09-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
#1918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Hai ragione in effetti tuttavia devo conciliare il tempo e buttando giu a fiume quello che mie viene in mente di solito mi vengono fuori le cose piu' interessanti, poi non controllo eprche' per correggere, riscrivere le frasi e aggiungere togliere cio che mi sono dimenticato impiego molto piu' tempo, che altrimenti posso utilizzare. Alle superiori nei compiti di italiano buttavo giu dei temi lunghissimi i nqualche caso riutilizzati perche' interessanti e consegnavo solo la bruttacopia dove mi limitavo a correggere gli errori grammaticali.
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
sto leggendo i varti post perchè oggi ho dovuto comprare con urgenza un mesterizzatore dvd e ho preso un lg h54n credo che sia simile al h62n no?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

Visti i risultati diciamo che sono ottimi tutti e 3 ed abbastanza vicino; forse nel complesso è un pelino meglio il Lite-On, che in più è affidabile nelle scansioni, poi viene l'LG che però su alcuni supporti eccelle e poi viene il Samsung che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo; a titolo di confronto posso dire ad esempio che le scansioni del NEC 7173 mostrano una qualità nettamente inferiore (anche del mio nec in firma di ormai 2 anni fà