|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
wwe Smackdown Vs RAW 2008 è una esclusiva temporale di nintendo/sony?
Ciao a tutti..
leggendo qui sembra che il nuovo gioco di wrestling sia una esclusiva temporale di Nintendo wii/ds e Sony ps3/ps2/psp. http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 Speriamo che torni come here comes the pain. HHH
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io ci gioco ancora a Here Comes the Pain, nonostante abbia avuto (e rivenduto) quelli successivi
non potrà mai essere come Here Comes the Pain per il semplice fatto che non c'è Brock Lesnar...e per me se non c'è Brock Lesnar non c'è il wrestling che mi piace
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
io da quando è venuto a mancare addye guerrero non ho più visto wrestling...
ci rimasi troppo male
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ora ricordo perchè avevo smesso di seguire questo show...per le flammate che mi facevo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
pensavo si scrivesse cosi scusa
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
EDDIE "LA Razzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza" Guerrero idem, dopo la morte di eddy per un anno non l'ho visto più lo show wwe, l'ho però ripreso l'estate scorsa e ammetto che aspetto SD vs Raw sperando sopratutto in una revisione grafica e possibilmente anche di gioco: nei precedenti era più "dannosa" una reverse di una mossa propria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

EDDIE