|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
l'rregolarità o perdita del ciclo nelle donne è da ricondursi a problemi ormonali, possono essere causati dall'essere sottopeso (molte atlete infatti lo sperimentano) ma anche dallo stress/nervosismo, in entrambi i casi non mi sembra siano la condizione di una persona che sta bene.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mangiare è uno dei piaceri della vita
concordo col fatto che se davvero c'è una patologia di questo tipo (ma lei di salute sta bene? cioè sembra una biafrana o solo una bella ragazza magra? magari mangia quando non la vedi ghghgh) serva un medico che la segua, ma prima di tutto è necessario che lei si renda conto di avere qualcosa e accetti di essere aiutata...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Il risultato è lo stesso a livello di manifestazione ma le cause sono diverse.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Sinceramente non conosco gente che se la cerca, come c'è scritto anche nel link che ho messo, l'anoressia può essere scaturita come conseguenza di alcune malattie o per nevrosi e infatti si chiama anoressia nervosa.. Che le due patologie sono strettamente legate non c'è dubbio, ma è bene distinguerle per evitare ulteriore confusione mentale, poichè , ce n'è già molta e questo non è un bene. Ah aggiungo un ultima cosa... la mancanza del ciclo non è da sottovalutare in quanto porta ad avere grossi problemi , come ad esempio l'ostioporosi.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ostioporosi?
![]() osteo!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mi son svegliata ora su un po' di clemenza
![]()
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io c'ho la panza, magno tutto e non me ne frega proprio niente
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' un problema che esiste, un problema sociale, mentale e fisico che va trattato in maniera seria. Spesso è la società che porta ragazzine ancora non formate ad avere disturbi tali, spesso sono gli stessi compagni di classe che per un chilo in più prendano per il culo fino allo sfinimento. In altri casi invece è portata da un malessere generale, mentale direi una sorta di autodistuzione per punirsi di un qualcosa che probabilmente non sanno nemmeno loro cos'è. Ci sono vari motivi per lo scatenarsi di questa malattia ed è molto difficile guarirne e uscirne completamente. Tu sei stata fortunata, probabilmente hai trovato persone che sono riuscite a farti scatenare dei meccanismi anche di autodifesa, ma non è sempre così. Quello che mi fa rabbia (non mi riferisco a te) è il sottovalutare questo problema è una cosa assurda ,ma che avviene regolarmente. Quote:
non ne avevo dubbi
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Vorrei vedere se non le venisse fame vedendo una bella bisteccona preparata alla brace di circa mezzo kg, bella aromatizzata, con contorno di verdure alla piastra e patate al cartoccio.Lei ha bisogno di uno scopo, da quello che racconti è estremamente stressata, insicura e vive nella paura. Che tipo di vita conduce? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
?Che vita conduce...lavora a Milano, da mattina a sera...e poi va in palestra. Nel week end balla latino americano, la domenica se c'è il sole va a prendere il sole al lago. Altro nin zo.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@bollita: ti ripeto, vatti a rileggere il mio primo post |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non c'è da preoccuparsi, Darwin insegna, quindi stai tranquillo!
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma dal primo post anche se lo rileggo mi arriva un messaggio non buono, mentre dal secondo (se noti) riesci a spiegare meglio il problema di oggi e di questa malattia.. Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
jake ma tutto è iniziato perchè vedevi le modelle in tv e volevi essere come loro?? almeno è questo che raccontano in tv quando parlano di anoressia...
secondo me SE dietro questo c'è una superficialità ALLUCINANTE...come caz è possibile .. Ultima modifica di plut0ne : 08-09-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

), anche se a me personalmente mi irritano certi discorsi a tavola e quindi con lei a cena non ci andrò più ;
Vorrei vedere se non le venisse fame vedendo una bella bisteccona preparata alla brace di circa mezzo kg, bella aromatizzata, con contorno di verdure alla piastra e patate al cartoccio.
,il nOUS che invoglia