|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Lui e altri analisti internazionali. Lui stesso mi ha confermato più volte che non sa assolutamente chi e perchè. Ma esige risposte difronte a questioni oggettive, che saranno portate in modo concreto nel fil Zero che sta per essere tradotto in diverse lingue e distribuito a livello internazionale dalla Russia ad aljazeera, dal Sud America a diverse Tv europee. Il film, che con ogni propabilità mi dice Giulietto sarà portato al Festival di Roma, non è stato chiesto dagli USA. Non credo si possa giudicare ne il libro, ne il film monimo, senza sapere cosa e come è scritto. Ed è sintomatico che gli interventi fin qui espressi siano solo di utenti di destra. Che non ci hanno detto nulla nel merito, ma solo denigrato uno dei maggiori analisti internazionali italiani. Cmq chi ne vuole sapere di più ascolti l'intervista. fg |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Ho apprezzato Giulietto Chiesa quando, appena dopo gli attentati, era uno dei pochi ad alzare la voce contro la "guerra al terrorismo" annunciata da Bush; ma non vorrei trovarmi a considerare questo atteggiamento frutto solo della sua avversione verso gli USA. Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A coloro che credono alla versione uffiiciale di bush &co. consiglio di leggere il seguente articolo, visto che e' firmato dalle stesse persone pochi mesi prima che prendessero il potere nel 2001, ossia bush ded i suoi amici! In tale documento esprimono una dichiarazione d'intenti che coincide molto di piu' con le teorie complottistiche che con la versione ufficiale sostenuta attraverso i media.
Credo che chiunque voglia affrontare questo argomento dovrebbe conoscere tale documento: http://www.newamericancentury.org/Re...asDefenses.pdf buona lettura |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quotissimo!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ancora con queste palle? ma non hanno ancora finito di fare i soldi alle spalle dei creduloni, questi "complottisti" da quattro soldi??
Giulietto Chiesa UAHUAHUAHUAHUAHUA che grande espertone... E si che basterebbe leggere le inchieste serie tipo quella di Popular Mechanics, ottimamente tradotta in Italia e pubblicata da Terre di Mezzo con il titolo "11 settembre i miti da smontare" per fare piazza pulita di tutte queste idiozie.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Bah, io quelli che entrano a due piedi in scivolata da dietro come te li bannerei di default...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Cattivoni tutti quelli che credono al complotto....
...Pero', d'altra parte, io sto' ancora aspettando che si trovino le armi di distruzione di massa di Saddam....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Io ho riportato le risposte di Paolo Attivissimo, un giornalista non schierato come invece lo è platealmente e ideologicamente Giulietto Chiesa... Io ti consiglierei di leggerti un po' di articoli postati in questo sito: http://undicisettembre.blogspot.com/ La differenza: Paolo Attivissimo riporta prove, testimonianze di gente che era li, di esperti... Giulietto Chiesa invece fa domande tendenziose senza dare risposte, semplicemente perché non ha alcun briciolo di prova delle fandonie che dice... Ultima modifica di EarendilSI : 02-09-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Attivissimo viceversa è uno che parla con documentazione, per questo questa combriccola di creduloni lo odia tanto da avergli intasato il forum in più di una occasione. Li sputtana alla grande, rendendo queste teorie per quello che sono, fuffa. A me fanno un po' pena, perchè si fanno prendere in giro da libri e dvd che non hanno la benchè minima valenza scientifica. I furboni, come Chiesa o Mazzucco, fanno i soldi grazie a questa credulità, che sconfina per qualcuno nell'ideologia più malsana. E' cosi, non ci si può fare nulla, sono fenomeni che arrivano e passano, ma trovano sempre nuova linfa e rinascono. Business per qualcuno, beato lui. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'ultimo chiuda la porta. Il complottismo perde pezzi.
Link illuminante
http://undicisettembre.blogspot.com/...my-walter.html il povero Chiesa arriva fuori tempo
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche attivissimo nel suo "debunking" ha fatto le sue belle figuracce. Ed il suo "team" non è ancora riuscito a rispondere ad un mia semplice domanda. Lui semplicemente non parla delle cose a cui non sa dare una spiegazione. Comodo così, fare il portatore della verità. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attivissimo ed il suo team non sono mica infallibili, però sicuramente sono più attendibili di un giornalista come Giulietto Chiesa e la sua banda di complottisti ideologizzati e imbarazzatamente schierati... Giulietto Chiesa e la maggior parte, se non tutti i complottisti, fanno domande e non danno risposte semplicemente perché le domande che si fanno sono frutto della loro mente ideologizzata e, quando danno le risposte, sono risposte senza un briciolo di prova, senza un minimo di supporto scientifico... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque, una sola cosa è certa : la versione ufficiale è falsa, maschera inefficienze e comportamenti anomali della difesa americana, basta ascoltarsi le registrazioni radio del NORAD (sono disponibili in mp3 in rete) per vedere come il rapporto ufficiale del norad stetsso sia palesemente falso, e via così. Se attivissimo fosse serio, invece di perdere tempo con presunti aerei fantasma e voli scomparsi nel nulla andrebbe ad investigare sul perchè di questi falsi rapporti. Poi quello che non approvo è che appoggia senza alcun spirito critico la versione ufficiale anche quando questa scricchiola palesemente. Alla faccia dell'obiettività. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Anche se la versione ufficiale dell'11 settembre fosse palesemente un falso dimostrato a scanso di equivoci, la gente non vorrebbe crederci perchè credere in questo vuol dire far crollare tutte le certezze che abbiamo, manderebbe l'occidente in panico totale, non si avrebbe + alcuna fiducia nella politica e nelle istituzioni. Sarebbe il caos.
L'11 settembre ha una sola verità che le persone vogliono sentire, il lavoro di gente come Giulietto Chiesa è lodevole ma del tutto inutile a conti fatti in una società come quella odierna. LA verità non è la cosa che la gente vuole.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scusate l'intromissione..
Nel film di moore, vengono tirati fuori documenti dai quali si evince un legame fra Bush & co con i sauditi ( foto e date di incontri, documenti con dati cancellati, la lista dei sauditi che nonostante il blocco di tutti i voli a terra sono riusciti a tornare in patria il giorno successivo etc..) . In particolare, mi sembra piuttosto strano l'atteggiamento di lasciare andare via i sauditi dagli USA, nonostante si sia puntato praticamente subito il dito contro di loro. La domanda non è retorica. è vera questa roba? è meno grande di quanto moore vuole lasciare intendere? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq invito anche te a leggere quel blog dove sono riportati i fatti e le interviste e non opinioni di persone ideologizzate e di parte... Basta cercare e si trova risposta...ecco per quanto riguarda la tua domanda: http://undicisettembre.blogspot.com/...arenti-di.html |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E qui ci sono altre risposte a domande a cui i vari Giulietto Chiesa d'occasione non rispondono perché sanno che confuterebbero le loro strampalate teorie complottiste:
http://undicisettembre.blogspot.com/...complotto.html |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
L'unica verità è che la verità non la si saprà mai e che in ogni caso alla maggior parte delle persone quella ufficiale è l'unica in cui vogliono credere. E' inutile di 3d sull'11 settembre è pieno il forum, questo 3d è solo per chi vuole ascoltare questa intervista o è interessato al libro di Chiesa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

HWU Rugby Group