|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
ciao commander
ho visto che vorresti comprare + o - la mia stessa configurazione di mini pc Il case è davvero di stile, bello davvero...c'è solo un piccolo difetto, il lettore cd va per una piccola parte sopra la ventola, o meglio, a me andava contro la ventola e nn entrava, ho messo un ospessore così da rialzare la parte posteriore del lettore...ora c'entra e nn da fastidio, occlude solo una minima parte della ventola e in lettura nn ha problemi... Per il discorso rumore è una cavolata, in uqanot il rumore lo fa la ventola sulla cpu..quindi se metti un duron 1000 con un dissy magari con la base in rame (come ho fatto io Da parte mia la mobo è un acquisto eccelso...conta che l'uscita tv è una parte fondamentale e curata molto bene, nn un accessorio buttato lì a casaccio. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, quindi confermi la tua soddisfazione per questa configurazione ?
Bene. Sto cercando una ventola Arctic, ma in zona da me non si trovano. p.s.) ho gia'acquistato il telecomando Sapphire Bob Control (30 euro). Appena posso lo provo e faccio sapere se e' comodo per i vari software player/dvd Ciao |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Ma la mobo che c'e in questi barebone viene venduta separatamente??
ne vale la pena sta mobo in definitiva? come gia' detto sto cercando una mini-mobo completa (sensori temp velocita' ventole, settaggi proc molti, voltaggio, fsb, vcore..se possibile anche per voltaggio memorire:P (o meglio qualcuna la conoscerei gia, solo che non riesco a trovare un negozio 1, che non sia il solito sito USA strafornito che o non spedisce proprio o accetta solo carte di credito.....per cui cerco consigli su altre + "trovabili") thx mille Ultima modifica di dexterxx : 05-08-2003 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Cooler Master HAC-V81 Xp Dream, qlcn lo conosce ????
scusate avevo creato un post in più
CERCO Vari Componenti PC, audio&video (di tutto o quasi CERCO: CPU: AMD Barton, P-III-S, C3, MOBO: MicroAtx socketA e 370, ViaEpia, & Buone Sdram O DDR -> PVT Ultima modifica di dexterxx : 05-08-2003 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
http://mirror.ati.com/products/remotewonder/index.html
Ciao p.s.) causa altri impegni non l' ho ancora provato. Vi tengo informati, comunque. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.