|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Come si direbbe dalle mie parti: che stragrandissima testa di M...............A
Cioè roba da prenderlo a randellate veramente... Che stile, che coerenza di ideali...che S..O |
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Mi chiedo con tutte le battaglie che possono fare perché questi tipi si vanno sempre a cacciare in crociate che poi li sputtanano
Perché sta nasa non si è battuto, che so, per la protezione degli uccelli in via di estinzione, qualche voto lo raccattava comunque... Anzi no, forse era anche peggio... |
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io non ci vedo nessuna contraddizione nel comportamento del senatore: una cosa è la vita pubblica, un'altra è la vita privata!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è poco da dire....se non sottolineare l'incredibile ipocrisia che sta dietro certe persone e dietro certi ambienti. Spero che ci si svegli un pò e si cominci a capire come funzionano veramente le cose.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
E non era nemmeno la prima volta a quanto pare...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se avessi scritto "sono omosessuali repressi" sarebbe stato tutto ok, ma visto che ammetti di voler essere deliberatamente offensivo non ti stupirai se ti ammonisco
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
infatti mi rimane un mistero il motivo per cui certi eterosessuali dichiarano di aver terrore delle avance di un altro uomo.... Tra l'altro in generale, almeno secondo la mia esperienza di vita vissuta, quelli piu allarmati, diciamo cosi, sono cessi apocalittici che non attirerebbero le avances neanche di un rospo.... Ragazzi invece molto belli, invece, ai quali é capitato sul serio di avere avances in genere ne sono lusingati... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho scritto apposta e deliberatam,ente "offensivo" per fare il verso a chi tali affermazioni le fa proprio per offendere. Ma ti sembra che dopo tutto quello che ho scritto potrei sostenere un'affermazione di questo tipo? Rileggi meglio. fg |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mi piacerebbe prenderlo per il collo e chiedergli il motivo per cui andava contro se stesso
che senso ha?
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però in compenso aveva lo stipendio e la poltrona di un senatore, l'ammirazione di tutti i suoi seguaci elettori, della sua famiglia, l'immagine di un "perfetto cristiano". E' molto più proficuo e comodo avere tutte queste cose, piuttosto che riconoscersi gay e avere contro tutto il mondo nel quale vive ed ha vissuto, no?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
D'altra parte anni fà alla stazione di Bs, durante uno sciopero che mi costrinse a terra e in attesa che un parente venisse a prendermi in auto, un ****** mi si avvicinò con la scusa di fargli accendere una sigaretta e nel mentre cercavo l'accendino in tasca tentò di abbracciarmi e baciarmi.... al che si prese una gomitata in faccia e uno spintone e anche qualche parolaccia, al che scappò... A me chi è diverso per gusti sessuali da me non da alcun fastidio, per me l'importante è che ci sia rispetto reciproco e si vive tutti benissimo.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Beh almeno li i politici non sono intoccabili....
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Quoto... o magari anche un gay pazzo
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

che senso ha?