Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 12:41   #21
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Si , era già finita, ovviamente.
Non era mia intenzione fare nomi qui.
Volevo solo aprire un 3d con la lista di prescrizione...

Scherzo ovviamente.
Torniamo a bomba.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2007, 12:47   #22
Ferdy78

Come si direbbe dalle mie parti: che stragrandissima testa di M...............A

Cioè roba da prenderlo a randellate veramente...

Che stile, che coerenza di ideali...che S..O

Old 29-08-2007, 12:52   #23
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Città: Modena
Mi chiedo con tutte le battaglie che possono fare perché questi tipi si vanno sempre a cacciare in crociate che poi li sputtanano

Perché sta nasa non si è battuto, che so, per la protezione degli uccelli in via di estinzione, qualche voto lo raccattava comunque...
Anzi no, forse era anche peggio...
Old 29-08-2007, 12:54   #24
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Mi chiedo con tutte le battaglie che possono fare perché questi tipi si vanno sempre a cacciare in crociate che poi li sputtanano

Perché sta nasa non si è battuto, che so, per la protezione degli uccelli in via di estinzione, qualche voto lo raccattava comunque...
Anzi no, forse era anche peggio...
Guarda che lui proprio a quello si dedicava !!!
Old 29-08-2007, 13:03   #25
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Io non ci vedo nessuna contraddizione nel comportamento del senatore: una cosa è la vita pubblica, un'altra è la vita privata!
drakend è offline  
Old 29-08-2007, 13:10   #26
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Io non ci vedo nessuna contraddizione nel comportamento del senatore: una cosa è la vita pubblica, un'altra è la vita privata!
Un pò come dire "ti amo" ad una donna mentre ti sodomizza un senegalese.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2007, 13:11   #27
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Un pò come dire "ti amo" ad una donna mentre ti sodomizza un senegalese.

fg
Esatto!
drakend è offline  
Old 29-08-2007, 13:26   #28
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
C'è poco da dire....se non sottolineare l'incredibile ipocrisia che sta dietro certe persone e dietro certi ambienti. Spero che ci si svegli un pò e si cominci a capire come funzionano veramente le cose.
sider è offline  
Old 29-08-2007, 13:54   #29
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Craig is married with three adopted children, but as early as 1982 the mainstream media has reported claims that he has had sex with men. In 1982, Craig appeared on NBC News to deny rumors about cocaine use and sex with male teenage congressional pages (the next year, the 1983 Congressional page sex scandal broke, but Craig was not implicated).[23]

In October 2006, gay activist blogger Mike Rogers, who has earned a controversial reputation for outing political conservatives, alleged on his blog that Craig was gay. Craig called the claim "completely ridiculous."[24]

On August 28, 2007 the Idaho Statesman published a series of allegations about Craig's sexual activities, and his responses to them, that it had withheld until his conviction came to light:

* A college student who was considering pledging at Craig's fraternity at the University of Idaho in 1967 told the Statesman that Craig led the student to his bedroom and "made what the man said he took to be an invitation to sex." Craig responded: "I don't hit on any men."[25]

* A gay man told the Statesman that in November 1994, Craig cruised him at the REI store in Boise, following him around the store for half an hour. Craig responded: "I'm not gay, and I don't cruise, and I don't hit on men. I have no idea how he drew that conclusion. A smile? Here is one thing I do out in public: I make eye contact, I smile at people, they recognize me, they say, ‘Oh, hi, Senator.' Or, ‘Do I know you?' I've been in this business 27 years in the public eye here. I don't go around anywhere hitting on men, and by God, if I did, I wouldn't do it in Boise, Idaho! Jiminy!"[26]

* A professional 40-year-old man with close ties to Republican officials "reported having oral sex with Craig at Washington's Union Station, probably in 2004." Craig responded: "I am not gay and I have never been in a restroom in Union Station having sex with anybody."[27]

Airport bathroom arrest and conviction

On June 11, 2007, Senator Craig was arrested at the Minneapolis-Saint Paul International Airport on suspicion of lewd conduct. He pleaded guilty to a misdemeanor charge of disorderly conduct on August 8, 2007, in a Hennepin County, Minnesota court.[28] He paid $575 including fines and fees and was given one year of unsupervised probation. A 10-day jail sentence and an additional $500 in fines was stayed pending successful completion of probation.[29][30] According to the police report, the arresting officer sat in a bathroom stall as part of an undercover operation investigating previous reports of sexual activity in the bathroom. After about 13 minutes of sitting in the stall, he observed Craig lingering outside and frequently peeking through the stall's door crack. Craig then entered the stall next to his. The officer filed the following in his report of the incident as to what happened next:

At 1216 hours, Craig tapped his right foot. I recognized this as a signal used by persons wishing to engage in lewd conduct. Craig tapped his toes several times and moves his foot closer to my foot.... The presence of others did not seem to deter Craig as he moved his right foot so that it touched the side of my left foot which was within my stall area. Craig then proceeded to swipe his hand under the stall divider several times.[31]

Craig stated "that he has a wide stance when going to the bathroom and that his foot may have touched mine," the arrest report states. Craig also told the arresting officer that he reached down with his right hand to pick up a piece of paper that was on the floor. "It should be noted that there was not a piece of paper on the bathroom floor, nor did Craig pick up a piece of paper," the arresting officer said in the report. According to the police report, at one point Craig handed the plainclothes sergeant who arrested him a business card that identified him as a U.S. Senator and said, "What do you think about that?"[31] [32].

In a press release on his website, Craig said that the officer misconstrued his actions, that he was not involved in any inappropriate conduct, and had failed to seek legal counsel: "In hindsight, I should not have pled guilty. I was trying to handle this matter myself quickly and expeditiously."[33]

Craig was one of two Senate liaisons for Mitt Romney's presidential campaign, stating: "Knowing Governor Mitt Romney is knowing somebody who first and foremost has very strong family values. That's something I grew up with and believe in."[34] Craig removed himself from that campaign role after the conviction became public.[30] In an interview, Romney said of Craig, "He’s disappointed the American people."[35] Presidential candidate John McCain said: "It's disgraceful.... It harms our reputation with the American people."[35]

In an August 28, 2007 press conference in Boise, Idaho, Craig said:

I am not gay. I never have been gay.... In June, I overreacted and made a poor decision. I chose to plead guilty to a lesser charge in hopes of making it go away.... Please let me apologize to my family, friends and staff and fellow Idahoans for the cloud placed over Idaho. I did nothing wrong at the Minneapolis airport. I did nothing wrong, and I regret the decision to plead guilty and the sadness that decision has brought on my wife, on my family, friends, staff and fellow Idahoans.

Craig claimed that his state of mind was troubled at the time of the guilty plea because he and his family "have been relentlessly and viciously harassed" by the Idaho Statesman newspaper in the course of its investigation into allegations of Craig's homosexuality. That investigation resulted in an article published August 28, 2007: Men's room arrest reopens questions about Sen. Larry Craig
http://en.wikipedia.org/wiki/Larry_Craig

E non era nemmeno la prima volta a quanto pare... Osservandolo bene mi ricorda un po' Storace...
GreatWolf è offline  
Old 29-08-2007, 14:56   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
La mia teoria che coloro che sono schifati dai gay e partono per crociate puritane erigendosi difensori della morale e dell'eterosessualità sono delle grandi checche represse intese nel senso più offensivo del termine,
Se avessi scritto "sono omosessuali repressi" sarebbe stato tutto ok, ma visto che ammetti di voler essere deliberatamente offensivo non ti stupirai se ti ammonisco
nomeutente è offline  
Old 29-08-2007, 15:54   #31
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf Guarda i messaggi
Bravissimo... sempre per ribaltare la cosa: quando sono stato io oggetto di avances da parte di ragazze, cosa avrei dovuto fare, per mettermi al livello degli omofobi? Respingerla con un "stammi lontano brutta xxxxx di xxxxx non ti permettere!" e magari prenderla a badilate sotto casa il giorno dopo? Oppure fuori dalla discoteca?... Quando mi hanno fatto avances delle donne mi hanno fatto piacere. Punto. Conclusesi poi con una grassa risata o con un educato gnorry
quoto

infatti mi rimane un mistero il motivo per cui certi eterosessuali dichiarano di aver terrore delle avance di un altro uomo....

Tra l'altro in generale, almeno secondo la mia esperienza di vita vissuta, quelli piu allarmati, diciamo cosi, sono cessi apocalittici che non attirerebbero le avances neanche di un rospo....

Ragazzi invece molto belli, invece, ai quali é capitato sul serio di avere avances in genere ne sono lusingati...
Fritz! è offline  
Old 29-08-2007, 15:58   #32
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Se avessi scritto "sono omosessuali repressi" sarebbe stato tutto ok, ma visto che ammetti di voler essere deliberatamente offensivo non ti stupirai se ti ammonisco
Ma cosa hai capito?
Ho scritto apposta e deliberatam,ente "offensivo" per fare il verso a chi tali affermazioni le fa proprio per offendere.
Ma ti sembra che dopo tutto quello che ho scritto potrei sostenere un'affermazione di questo tipo?
Rileggi meglio.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 29-08-2007, 16:21   #33
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Mi piacerebbe prenderlo per il collo e chiedergli il motivo per cui andava contro se stesso che senso ha?
Old 29-08-2007, 16:30   #34
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Mi piacerebbe prenderlo per il collo e chiedergli il motivo per cui andava contro se stesso che senso ha?
Ha il senso dell'ipocrisia, dell'indottrinamento cattolico forzato, della negazione di se stessi...

Però in compenso aveva lo stipendio e la poltrona di un senatore, l'ammirazione di tutti i suoi seguaci elettori, della sua famiglia, l'immagine di un "perfetto cristiano". E' molto più proficuo e comodo avere tutte queste cose, piuttosto che riconoscersi gay e avere contro tutto il mondo nel quale vive ed ha vissuto, no?
GreatWolf è offline  
Old 29-08-2007, 23:28   #35
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
quoto

infatti mi rimane un mistero il motivo per cui certi eterosessuali dichiarano di aver terrore delle avance di un altro uomo....

Tra l'altro in generale, almeno secondo la mia esperienza di vita vissuta, quelli piu allarmati, diciamo cosi, sono cessi apocalittici che non attirerebbero le avances neanche di un rospo....

Ragazzi invece molto belli, invece, ai quali é capitato sul serio di avere avances in genere ne sono lusingati...
Devi vedere anche le sfumature, esistono avances e avances... ad esempio ho avuto per qualche anni un collega, diciamo molto femminile, che con me ed un altro collega era particolarmente gentile e ti dirò la cosa non mi ha mai infastidito, anzi... mi ha fatto conoscere un sacco di sue amiche
D'altra parte anni fà alla stazione di Bs, durante uno sciopero che mi costrinse a terra e in attesa che un parente venisse a prendermi in auto, un ****** mi si avvicinò con la scusa di fargli accendere una sigaretta e nel mentre cercavo l'accendino in tasca tentò di abbracciarmi e baciarmi.... al che si prese una gomitata in faccia e uno spintone e anche qualche parolaccia, al che scappò...
A me chi è diverso per gusti sessuali da me non da alcun fastidio, per me l'importante è che ci sia rispetto reciproco e si vive tutti benissimo.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 29-08-2007, 23:29   #36
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Ha il senso dell'ipocrisia, dell'indottrinamento cattolico forzato, della negazione di se stessi...

Però in compenso aveva lo stipendio e la poltrona di un senatore, l'ammirazione di tutti i suoi seguaci elettori, della sua famiglia, l'immagine di un "perfetto cristiano". E' molto più proficuo e comodo avere tutte queste cose, piuttosto che riconoscersi gay e avere contro tutto il mondo nel quale vive ed ha vissuto, no?
Quoto, un po Don Abbondio style ...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 30-08-2007, 00:34   #37
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
D'altra parte anni fà alla stazione di Bs, durante uno sciopero che mi costrinse a terra e in attesa che un parente venisse a prendermi in auto, un ****** mi si avvicinò con la scusa di fargli accendere una sigaretta e nel mentre cercavo l'accendino in tasca tentò di abbracciarmi e baciarmi.... al che si prese una gomitata in faccia e uno spintone e anche qualche parolaccia, al che scappò...
tranquillizzati ... non era un gay era solo pazzo
D.O.S. è offline  
Old 30-08-2007, 04:14   #38
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Beh almeno li i politici non sono intoccabili....
Dark Jack è offline  
Old 30-08-2007, 08:56   #39
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
tranquillizzati ... non era un gay era solo pazzo
Quoto... o magari anche un gay pazzo Dobermann75, tu fermeresti mai una tipa con la scusa di farti accendere una sigaretta per poi tentare di baciarla?
GreatWolf è offline  
Old 30-08-2007, 09:00   #40
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Quoto... o magari anche un gay pazzo Dobermann75, tu fermeresti mai una tipa con la scusa di farti accendere una sigaretta per poi tentare di baciarla?
I luoghi comuni sono duri a morire.
sider è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian