|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sarà ma Obama non mi convince.... preferisco Edwards
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Se si chiama Casa Bianca c'è un motivo e di sicuro non è riferito alle pareti
ergo obama se la sogna la presidenza |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma non credo che gli USA rifiuterebbero un presidente nero. I tempi sono maturi, e del resto Obama è comunque molto vicino al traguardo. Ci sono già stati due Segretari di Stato.
Forse ci saranno sommosse dai gruppi razzisti, ma credo si spegneranno presto.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ronde folli di camicie verdi che cantano "O Mia bella Madunina tutta negra...." La Mussolini che, mani ai fianchi, fa piazzate in ogni trasmissione. Borghezio pronto a disinfettare lo scranno parlamentare dove siederà il PDC di colore. Feltri che scriverà a caratteri cubitali " Si dai avanti così! Facciamo venire anche i Mongoli dai!" La Santanchè farà lo sciopero del Billionaire Zeffirelli e Ferrara indirranno il WhiteDay in difesa della razza. Calderoli vestito da Tirolese minaccerà la secessione e chiederà la castrazione chimica per tutti coloro "che hanno la pelle più scura di un Terùn. Che già i Terun come razza bianca, lassum perd va.." Bossi sputacchiando dal palco affermerà: "Non mi riconosco in Bingo Bongo" E infine il Cardinal Ruini delicatamente dirà: "Si salvaguardi l'italianità. C'è un motivo se Cristo era bianco. Sparare sui gommoni non è poi un peccato mortale". Formigoni e Casini diranno" Parole Sante, Eminenza". Ed infine Ratzingher ricorderà come, fino al 1700, anche la Chiesa in Sud America, non riconosceva come al pari dei bianchi gli schiavi negri e approvava percussioni e punizioni in quanto simili a bestie. Dopo l'apoteosi nella nostra storia del Rinascimento, ora sarebbe venuto il momento del Rifacimento. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 29-08-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh ricordo le polemiche per l'elezione della mendez a miss italia , non immagino se eleggessero un nero come PdC
cpap[zazaac
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
10356 votes for Ron Paul 6354 votes for Barack Obama Veramente ci sarà un altro presidente repubblicano ?
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Quote:
Non credo che possa aspirare alla Casa Bianca. Secondo me alle primarie Democratiche vincerà la Clinton.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Bisogna esportare la democrazia in Iran. Un quarto di lavoro per preparare la cosona ormai è fatto. Ora bisogna organizzare l'empasse, chessò, un attentato, armi di distruzione di massa. Si insomma lasciare tutto quel petrolio a due passi dall'Iraq è uno spreco. fg |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

HWU Rugby Group
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!