|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho provato a mettere delle porte 4662 e 4672 come quelle aperte al mio pc ma mi da errore....
come mai? che porte apro ?tcp e udp? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ma dal pc che deve fare da "server" riesci a navigare? devi aprire le porte anche sul router. Se navighi, non dovrebbe esserci altro da fare.
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Dai... Un po' d'impegno che celapuoifare... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ma quando devo aprire le porte che indirizzo ip devo mettere quello del server o quello del mio pc?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
per le porte di emule ho risolto ora rimangono due probl...
cmq faccio a collegarmi al server tramite il mio pc per prendere i file? ma che antiviurs mi consigliate al server visto che è 24 su 24 collegato? va bene avg? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
- Tramite desktop remoto Lato server - Pannello di controllo - sistema - connessione remota - Desktop remoto spunti la casella... Lato client - Start - Programmi - Comunicazione - connessione desktop remoto - Tramite emule Opzioni - webserver - Generale - Attivo... e poi spunti cio' che ti fa piu' comodo... Per l'antivirus... Posso dirti quello che uso io, pero' valuta anche altre proposte... io uso antivir xp... e' gratis e non mi sono mai lamentato sul suo operato... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ho provato tramite desktop remoto ma dal mio pc facendo start -comunicazioni -connesioni desktop rmoto nn mi trova il server come mai?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Forse perché metti il nome del pc invece del suo ip... o forse perché il servizio desktop remoto non è attivo sul server... o forse perché sul server c'è il firewall che blocca le connessioni in ingresso...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
mi dice impossibile acceder esistono restrizioni sull'account....
che cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
mmm e come si fa?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
ma dove lo devo fare sul server o sul mio pc.... cmq l'ho provato ma nn succede nulla nn si apre niente
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Purtroppo ora ho il pc aziendale e non ti posso controllare la correttezza del cmd che ti ho scritto... Stasera sapro' esserti piu' chiero... Cmq il comando va dato sul server...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ho provatoa fare come mi hai detto con quel comando ma penso di aver toccato qualche cosa...infatti mi ha fatto due account uno admin che era il mio e l'altro admistrator bho
che devo fare aiuto |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Dando quel comando su "esegui", apri la gestione avanzata degli utenti... Probabilmente hai creato un altro account... Non è un problema... ma quello che devi fare tu è creare un account che appartenga al gruppo dove sono autorizzati a connettersi tramite desktop remoto... Se aspetti fino a stasera, quando saro' a casa, posso essere piu' preciso... qui al lavoro i pc sono "sigillati" e non posso esserti di molto aiuto...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
quando puoi aiutami...
grazie fammi una guida passo passo |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Avrei voluto farlo ieri sera, ma mi e' saltata la linea adsl... Sono rimasto senza portante... Speriamo che oggi me la rimettano a posto... Cmq tranquillo... Se me la rimettono a posto in giornata, stasera ti posto tutto..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq... Posizionati sul pc server, fai start - esegui - scrivi "control userpasswords2" e invio... Alla schermata che ti appare, vai su avanzate, poi ancora avanzate... In questa schermata seleziona "users" e poi il nome dell'account che vuoi far connettere da remoto - clicca su "Membro di" - aggiungi - avanzate - trova - e da qui seleziona il gruppo "utenti di desktop remoto" ... Chiudi confermando il tutto ed ora prova a connetterti dalla macchina client... Aggiungo una cosa importante... Sempre sul server, vai su pannello di controllo - sistema e selezione la sottocartella "connessione remota"; Spunta "Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer", poi clicca su "selezione utenti remoti" e scegli l'acount che vuoi far accedere al server. Ultima modifica di superdave : 25-08-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.