Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2002, 16:41   #21
WizardAMD
Senior Member

L'Avatar di WizardAMD

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
[b]Ho ordinato il Toshiba
Non faccio ripping, quindi dovrei essere contento della scelta.
Speriamo bene

Grazie a tutti per i consigli!
Hai fatto la cosa migliore!!!

CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps
WizardAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 16:46   #22
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
P.S.
Mi permetto inoltre di dare un consilgio a tutti:

Fidatevi solo dei pareri di persone che:

a)possiedono o hanno effettivamente osseduto l'articolo in questione. Di storie fantasiose e ridicole del tipo "ce l'ha il mio amico/ce l'ha mio cugino" ne abbiamo tutti piene le tasche.

b)che possiedo senso della misura nei giudizi e non sanno solo dire "questo fa schifo, questo è fantastico"...
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 18:23   #23
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx
[b]P.S.
Mi permetto inoltre di dare un consilgio a tutti:

Fidatevi solo dei pareri di persone che:

a)possiedono o hanno effettivamente osseduto l'articolo in questione. Di storie fantasiose e ridicole del tipo "ce l'ha il mio amico/ce l'ha mio cugino" ne abbiamo tutti piene le tasche.

b)che possiedo senso della misura nei giudizi e non sanno solo dire "questo fa schifo, questo è fantastico"...

...mi dispiace contraddirti...ma il toshiba l'ha comprato un mio amico , il piooner che hai tu è stato testato da me per un mese da mio nipote a Roma, e l'Asus di cui parlo bene l'ho fatto comprare a una mia amica quindi sono periferiche che conosco....dipende dalle persone...se dico che li ho provate vuol dire che è vero... ...senza rancori.... e poi i miei giudizi sono sempre personali e soggettivi...(per fortuna)

poi per il "senso della misura sui giudizi"...alcune volte mi piace scherzare....e lo si capisce subito dagli Smilies....

..sò che non era rivolto a me quello che hai scritto (spero), ma è per giustificare un pò quelli che hanno nipoti, amici e cugini a cui fanno comprare le periferiche di varie marche per poi poterle testare!...

(sono crudele)....

...per esempio, il mese di prova che ho fatto a Roma con il Piooner mi ha fatto ricredere su questo lettore (9+)....ma io preferisco per ora il Liteon...

Ciao amico!
Old 01-06-2002, 18:35   #24
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Il mio discorso non era rivolto a te (a qualcun altro che ha postato in questo 3d sì, a te no...).

Non dico che non può essere vero che qualcuno conosca bene una periferica tremite amici e parenti, dico solo che qui nessuno (o quasi) si conosce di persona e non sappiamo il grado di affiddabilità altrui, quindi è meglio non fidarsi di storie strampalate e per di più indirette (...e neanche dei giudizi tagliati con il macete laddove sarebbe più gradita una precisione da chirurgo...).

rikyxxx
Old 01-06-2002, 18:45   #25
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Quote:
[b]Il mio discorso non era rivolto a te (a qualcun altro che ha postato in questo 3d sì, a te no...).

Non dico che non può essere vero che qualcuno conosca bene una periferica tremite amici e parenti, dico solo che qui nessuno (o quasi) si conosce di persona e non sappiamo il grado di affiddabilità altrui, quindi è meglio non fidarsi di storie strampalate e per di più indirette (...e neanche dei giudizi tagliati con il macete laddove sarebbe più gradita una precisione da chirurgo...).

rikyxxx

Ok , quello che dici è giusto ... ...starò anch'io più attento...ricorda però che spesso a me piace giocare un pò ...
Old 01-06-2002, 18:45   #26
marcoarn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Io ce li ho in sign (e sul pc )
E lavoro in un negozio di informatica, così ogni tanto qualcosa mi passa sotto mano. Così ,per escludere dubbi
Old 01-06-2002, 19:23   #27
umx77
Member

Iscritto dal: Jun 2001
cioa a tutti io ho un pioneer il 105 non slot-in.
Devo essere sincero non sono entusiasta in quanto è un pò rumoroso ed in più non mi permette di masterizzare cd misicali al volo a 12X ne tantomeno cd-data a 16X anche se la velocita che media cd-speed è superiore.
Per completezza però devo aggiungere che il DVD si trova sulla stessa piattina del masterezzatore come slave, per il dvd è abilitata l'UDMA 2 per il masterizzatore (plextor 16x10x40) solo PIO Mode 4!

P.S.
Siccome devo comprare un'altro DVD che mi dite dell' ASUS DVD-E616?
umx77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 20:55   #28
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Quote:
Originariamente inviato da umx77
[b]cioa a tutti io ho un pioneer il 105 non slot-in.
Devo essere sincero non sono entusiasta in quanto è un pò rumoroso ed in più non mi permette di masterizzare cd misicali al volo a 12X ne tantomeno cd-data a 16X anche se la velocita che media cd-speed è superiore.
Per completezza però devo aggiungere che il DVD si trova sulla stessa piattina del masterezzatore come slave, per il dvd è abilitata l'UDMA 2 per il masterizzatore (plextor 16x10x40) solo PIO Mode 4!

P.S.

è meglio il 106 del 105......per l'asus, è ottimo ,soprattutto silenzioso....ma io mi ripeto preferisco il Liteon una forza della natura per le copie al volo...masterizzo a 24x...
Old 01-06-2002, 21:04   #29
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
io ho avuto il 105 e masterizzavo perfettamente al volo a 16x i dati ( pioneer secondary slave e lg 161040 secondary master), solo con i vcd avevo qualche problema (a 8x al volo si svuotavano spesso i buffer di masterizzatore e dvd, anche se nn è mai entrato il samless link).

ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 21:06   #30
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
Originariamente inviato da umx77
[b]cioa a tutti io ho un pioneer il 105 non slot-in.

P.S.
Non ti permette di masterizzare CDA 12x al volo??? Meglio il tuo hi-fi ringrazia...

Cmq se metti lettore e master su due canali IDE diversi vedi il discorso cambia...

E' un po' rumoroso, questo è vero.

rikyxxx
Old 01-06-2002, 21:07   #31
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
Originariamente inviato da marcoarn
[b]Io ce li ho in sign (e sul pc )
E lavoro in un negozio di informatica, così ogni tanto qualcosa mi passa sotto mano. Così ,per escludere dubbi
Non mi riferivo neanche a te!!!!

Caspita, devo per forza dire chi era???

rikyxxx
Old 01-06-2002, 21:16   #32
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Quote:
[b]

rikyxxx

no..ti prego non dirlo...lo so che sono io

Old 02-06-2002, 01:45   #33
mauro.ant
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
Quote:
[b]

rikyxxx
Va bene, va bene... sono io :P
Allora specifico. L'amico di cui parlo abita a 100 metri da casa mia, lo vedo praticamente tutti i giorni ed ho spesso scambi di cd con lui. E' capitato, che il suo lettore (Pioneer) non leggesse i miei dischi, dischi che il mio lettore (Toshiba) legge perfettamente... Puo darsi che il suo Pioneer sia uscito sfigato, non lo so, ma comunque dalla mia esperienza non mi sembra un buon lettore, tutto qui.
Ciao
mauro.ant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 15:51   #34
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Ora basta...

Mi riferivo a "ronzino".

Ok, va bene???

Ufffffffff...

rikyxxx
Old 02-06-2002, 16:27   #35
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Quote:
[b]Ora basta...

Mi riferivo a "ronzino".

Ok, va bene???

Ufffffffff...

rikyxxx

Old 02-06-2002, 17:22   #36
marcoarn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
[b]Ora basta...

Mi riferivo a "ronzino".

Ok, va bene???

Ufffffffff...

rikyxxx

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian