|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ps. chi ha fatto il sito quakewars dovrebbe essere un utente ngi se non sbaglio, quindi di sicuro ne e' a conoscenza |
|
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() la community ufficiale sta qui: http://community.enemyterritory.com/forums/ la community italiana si "ritrova" su ngi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#304 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma perche la comunity italiana dovrebbe essere su ngi che su quella che ha segnalato alucc ci stiamo mettendo recensioni news ecc che su ngi non ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Ho capito chi sei raga...
Per caso organizzi clan war? ![]()
#306 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non è che qualcuno ha una key da regalarmi e non usa piu?
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io ho scaricato la seconda beta publica con una nuova mappa... per giocare basta la vecchia key, gran bel gioco direi
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con la beta 2 il gioco è migliorato incredibilmente...davvero una esperienza di gioco completamente diversa...e poi con l'antilag implementato è tutta un altra storia.
Se volete commentare postate pure sul forum della community: quakewars.it ![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Serve pagare per partecipare alla seconda beta?
|
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No non bisogna pagare, ma bisogna avere a disposizione una key per giocare. Le key le rilasciavano tra venerdi e sabato.
|
![]() |
![]() |
#311 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
io ieri pomeriggio ho scaricato il client ma non sono riuscito a scaricare la key su fileplanet perchè mi chiedeva una sottoscrizione a pagamento e non volendola fare mi sa che sono rimasto fregato.
|
![]() |
![]() |
#312 |
Bannato
|
anche per giocare off-line c'è bisogno della key?
|
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
la beta non si può giocare off-line...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
magari e' passato inosservato il post di M4R1|<
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post18246380 praticamente e' possibile giocare la beta2 senza key... i bot sono assolutamente eccezionali, questo gioco soppiantera' Battlefield2 nei LAN party a casa mia (siamo in 6 -7 a giocare, e il resto sono bot, e quelli di battlefield2, nonostante mod vari, non sono questo gran che)...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Quando le rilasciano le 25000 key?
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Mi confermate che con le key vecchi si gioca? Almeno spero di aver speso soldi per qualcosa
![]()
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Sì, si gioca.
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Salve,
qualcuno ha provato questo gioco con una 6800? Sapete dirmi come va, il frame rate medio insomma, e in quale risoluzione? Grazie! |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
800*600 60 fps, 6800 ultra............
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.