|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Si ma poi le scelte altrui vanno accettate.Sicuramente sono una di quelle "variabili" che fpossono modificare un rapporto.... |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E tante altre cose...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#224 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma le persone non sono macchine e hanno dei sentimenti che possono essere tra tanti di affetto o repulsione.Secondo me basta accettare che nella società ci sono persone che certe cose le accettano altre no.Anch'esse vanno accettate per quello che sono anche se non accettano quello che accettiamo noi senza problemi. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#227 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se è una battuta, non l'ho capìta.
Comunque: uso quasi sempre Opera; e poi Firefox se qualche sito fatto col c##o viene gestito male da Opera.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Beh, chissà che questa non sia l'altra faccia della stessa medaglia. Alla fine, sempre di gene egoista si parla...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Quando si cavano nudi a una manifestazione o si inchiappettatno in un luogo pubblico c'è poco da accettare.Poi ripeto che ognuno è libero di professare cosa,come e dove vuole ma nel rispetto degli altri.
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedte,ci vuole poco ad avere idee diverse. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
mai visto due gay che si inkiappettano in pubblico. Ma in che cazzo di città vivi? E pensare che a Milano credevo di essere un pò in prima linea... fg |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
Cmq la tua idiosincrasia per i gay è molto singolare.
Molto. fg |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Hai PVT visto che le foto non si possono pubblicare.Non sono mie.Me le hanno mandate.Non ci credevo.
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
come vedi lo stesso discorso può essere fatto verso gli etero , spero allora che condannerai la cosa con il medesimo impeto con cui condanni i gay |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Come la penso l'ho scritto in qualche post precedente e non lo ripeto più.Per quanto riguarda i filmati ti ringrazio ma ti credo sulla parola
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grande Gentilini!
Ce ne fossero di sindaci cosi.. ottima amministrazione. bisognerebbe saper interpretare certe sparate, ma poi come potrebbero attaccarlo? ma lui dritto per la sua strada, e fa bene. Ovviamente non c'è paragone con quanto detto da caruso nello stesso giorno, ma, guarda caso, su sto forum, quale è il 3d ancora su? Pur di nascondere il vostro eroe figlio di papa', possidente, riccastro noglobal, cosa sareste disposti a fare.. ehhh... che eroe! |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcosa che ci ricordasse che siamo governati da gente dell'800. e mentre all'estero in Usa, Olanda, Spagna, i gay ormai si sposano da anni, qui abbiamo i tomi che li vogliono cremare. Ce la meritiamo questa classe politica. Noi siamo peggio. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
ma molte cose non siamo noi a decidere che capitino