Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2007, 21:53   #221
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Certo che esistono genitori che si vergognano.
Esistono anche genitori che preferirebbero vedere la figlia morta che sposata con un extracomunitario...
ma io credo che certi genitori lo siano solo di nome ( perchè han trombato una volta e lei è rimasta incinta ).

Coapzpa

Si ma poi le scelte altrui vanno accettate.Sicuramente sono una di quelle "variabili" che fpossono modificare un rapporto....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 21:54   #222
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ma no dai secondo me la fai troppo assurda.Un conto è non accettare le scelte del figlio un'altro è venderlo o abbandonarlo.Sono cose molto più gravi.
E' per dirti che ci sono persone che considerano i figli come una cosa "loro", senza dignita' propria. Quindi del figlio puo' farne cio' che vuole: anche venderlo o abbandonarlo. Oppure decidere con chi farlo sposare oppure no. Oppure ancora impedirgli di essere cio' che e': magari il figlio esprime interessi artistici pero' deve iscriversi a ingegneria.
E tante altre cose...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 21:55   #223
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
E' per dirti che ci sono persone che considerano i figli come una cosa "loro", senza dignita' propria. Quindi del figlio puo' farne cio' che vuole: anche venderlo o abbandonarlo. Oppure decidere con chi farlo sposare oppure no. Oppure ancora impedirgli di essere cio' che e': magari il figlio esprime interessi artistici pero' deve iscriversi a ingegneria.
E tante altre cose...
Classico è quando il genitore vuol per forza far diventare il figlio ciò che lui non è mai potuto essere fregandosene se il figlio ha tutt'altre aspirazioni...

Coapzpaza
Old 14-08-2007, 22:04   #224
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Io non sto scherzando: sono assolutamente serio, perche' purtroppo c'e' gente che e' lacerata da questo.
Ma è lacerata perchè non tutti sono di mentalità così aperta e tale da accettare certe condizioni.

Quote:
Nella mia vita ho avuto la fortuna di capire che i miei genitori hanno amato, amano e ameranno i loro figli per cio' che sono, a prescindere da tutto (oddio, proprio fortuna non direi: diciamo che avrei preferito rimanere nell'ignoranza ma molte cose non siamo noi a decidere che capitino ), e quindi posso dirti con certezza che ai miei figli un giorno daro' lo stesso tipo di amore e rispetto: vorro' sempre il meglio per loro, ma non smettero' di amarli se saranno diversi da cio' che loro saranno o vorranno essere.
Le tue affermazioni sono lodevoli e sono sicuro che farai di tutti per NON permettere a cose di questo tipo di andare a incrinare il rapprto interpersonale con i tuoi ( futuri?) figli....Tuttavia non darei per certo quello che ti succederà nel futuro e come reagirsi.Negli anni si cambia e non è detto che quello che si tollera oggi lo sarà anche domani.

Quote:
Detto questo, confermo una volta di piu' cio' che ho detto: una persona che non ama i figli se questi sono omosessuali (o qualsiasi altra cosa) non e' un "genitore", ma una persona frustrata che scarica le proprie frustrazioni sui figli
.

Ma le persone non sono macchine e hanno dei sentimenti che possono essere tra tanti di affetto o repulsione.Secondo me basta accettare che nella società ci sono persone che certe cose le accettano altre no.Anch'esse vanno accettate per quello che sono anche se non accettano quello che accettiamo noi senza problemi.
Quote:
Ecco perche' tanti omofobi... crescono con il timore di essere cio' che sono, per non deludere i genitori.
Cazzo ci vado giu' pesante... mi dispiace, ma certe cose mi fanno davvero gelare il sangue.
Si purtroppo ci sono situazioni un pò troppo pesanti per i figli.Conosco ragazzi che sembrano il progetto di vita personale non realizzato dei genitori.Queso non va bene.Prima o poi questi ragazzi vanno nei matti e scoppiano tutto in un colpo in chissa che modo.

Quote:
Meglio che vi saluto va
Anche io vado.A dopo...forse
Old 14-08-2007, 22:05   #225
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
E tante altre cose...
Ok mi riallaccio all'ultima risposta del post qui sopra a Fides Brasier.
Old 14-08-2007, 22:18   #226
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Le tue affermazioni sono lodevoli e sono sicuro che farai di tutti per NON permettere a cose di questo tipo di andare a incrinare il rapprto interpersonale con i tuoi ( futuri?) figli....Tuttavia non darei per certo quello che ti succederà nel futuro e come reagirsi.Negli anni si cambia e non è detto che quello che si tollera oggi lo sarà anche domani.
Che fai, mi tiri la sfiga?
Quote:
Ma le persone non sono macchine e hanno dei sentimenti che possono essere tra tanti di affetto o repulsione.Secondo me basta accettare che nella società ci sono persone che certe cose le accettano altre no.Anch'esse vanno accettate per quello che sono anche se non accettano quello che accettiamo noi senza problemi.
Ok tutto bene, ma com'e' che proprio tu parli di accettare di qua e di la' e poi non mi accetti persone come gli omosessuali?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 22:42   #227
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Usi firefox per caso?
Se è una battuta, non l'ho capìta.

Comunque: uso quasi sempre Opera; e poi Firefox se qualche sito fatto col c##o viene gestito male da Opera.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 00:37   #228
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Io sono certo che molti genitori si vergognino dell'omosessualita' dei loro figli.
Hai presente la fierezza dei nonni per i nipoti?
Beh, chissà che questa non sia l'altra faccia della stessa medaglia.
Alla fine, sempre di gene egoista si parla...
Old 15-08-2007, 01:22   #229
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Che fai, mi tiri la sfiga?
Ok tutto bene, ma com'e' che proprio tu parli di accettare di qua e di la' e poi non mi accetti persone come gli omosessuali?
Quando si cavano nudi a una manifestazione o si inchiappettatno in un luogo pubblico c'è poco da accettare.Poi ripeto che ognuno è libero di professare cosa,come e dove vuole ma nel rispetto degli altri.
Old 15-08-2007, 01:23   #230
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Se è una battuta, non l'ho capìta.

Comunque: uso quasi sempre Opera; e poi Firefox se qualche sito fatto col c##o viene gestito male da Opera.

Firefos ha il link veloce per il DEMAURO.Non hai capito la battuta perchè non lo era.
Old 15-08-2007, 01:25   #231
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Hai presente la fierezza dei nonni per i nipoti?
Beh, chissà che questa non sia l'altra faccia della stessa medaglia.
Alla fine, sempre di gene egoista si parla...
Si esatto.Poi in questo caso potrebbe parlarsi di due generazioni cresciute in tempi e valoro diversi.

Come vedte,ci vuole poco ad avere idee diverse.
Old 15-08-2007, 02:19   #232
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Quando si cavano nudi a una manifestazione o si inchiappettatno in un luogo pubblico c'è poco da accettare.Poi ripeto che ognuno è libero di professare cosa,come e dove vuole ma nel rispetto degli altri.
Mai visto un gay nudo ad una manifestazione.
mai visto due gay che si inkiappettano in pubblico.

Ma in che cazzo di città vivi?
E pensare che a Milano credevo di essere un pò in prima linea...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 02:22   #233
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Cmq la tua idiosincrasia per i gay è molto singolare.

Molto.

fg
Old 15-08-2007, 02:24   #234
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Mai visto un gay nudo ad una manifestazione.
mai visto due gay che si inkiappettano in pubblico.

Ma in che cazzo di città vivi?
E pensare che a Milano credevo di essere un pò in prima linea...

fg
Hai PVT visto che le foto non si possono pubblicare.Non sono mie.Me le hanno mandate.Non ci credevo.
Old 15-08-2007, 02:32   #235
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Cmq la tua idiosincrasia per i gay è molto singolare.

Molto.

fg

Sarà.....Almeno ho avuto il coraggio di ammetterlo che non sono perfetto e accetto qualsiasi cosa....
Old 15-08-2007, 02:37   #236
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Hai PVT visto che le foto non si possono pubblicare.Non sono mie.Me le hanno mandate.Non ci credevo.
posso mandarti un pvt con il link a molti filmati di coppie eterosessuali che hanno rapporti sessuali in pubblico : allo stadio , in spiaggia , nei parcheggi ecc. ecc.
come vedi lo stesso discorso può essere fatto verso gli etero , spero allora che condannerai la cosa con il medesimo impeto con cui condanni i gay
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 02:41   #237
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Come la penso l'ho scritto in qualche post precedente e non lo ripeto più.Per quanto riguarda i filmati ti ringrazio ma ti credo sulla parola .
Old 15-08-2007, 09:30   #238
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Firefos ha il link veloce per il DEMAURO.
Ah, ecco.
Old 15-08-2007, 23:24   #239
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Grande Gentilini!
Ce ne fossero di sindaci cosi.. ottima amministrazione.
bisognerebbe saper interpretare certe sparate, ma poi come potrebbero attaccarlo? ma lui dritto per la sua strada, e fa bene.
Ovviamente non c'è paragone con quanto detto da caruso nello stesso giorno, ma, guarda caso, su sto forum, quale è il 3d ancora su?
Pur di nascondere il vostro eroe figlio di papa', possidente, riccastro noglobal, cosa sareste disposti a fare.. ehhh... che eroe!
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 02:29   #240
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Grande Gentilini!
Ce ne fossero di sindaci cosi.. ottima amministrazione.
bisognerebbe saper interpretare certe sparate, ma poi come potrebbero attaccarlo? ma lui dritto per la sua strada, e fa bene.
Ovviamente non c'è paragone con quanto detto da caruso nello stesso giorno, ma, guarda caso, su sto forum, quale è il 3d ancora su?
Pur di nascondere il vostro eroe figlio di papa', possidente, riccastro noglobal, cosa sareste disposti a fare.. ehhh... che eroe!
Mancava un sigillo finale.
Qualcosa che ci ricordasse che siamo governati da gente dell'800.

e mentre all'estero in Usa, Olanda, Spagna, i gay ormai si sposano da anni, qui abbiamo i tomi che li vogliono cremare.

Ce la meritiamo questa classe politica.
Noi siamo peggio.

fg
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian