|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se non sta buono lo esorcizzo a colpi di liquirizia
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapozpap
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intanto potremmo fare cosi: se due gay hanno un improvviso impulso a "pomiciare" per strada, invece che mettersi nei guai coi carabinieri
Li mandiamo tutti a casa di Cyrano! poi ci sarà un cambiamento nella mentalità generale e non sarà più necessario |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma finché son baci va beh...se diventa di più allora si prendono provvedimenti (ma non ha importanza che siano etero o omo)
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E i baci nel pistolino e zone limitrofe? |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Certo lo dico io.Permettimi di avere il dubbio sul fatto che il 100% dei genitori di gay o lesbiche ne vadano fieri dell'orientamente sessuale dei propri figli.O forse tu hai dei dati concreti che garantiscato la totale soddisfazione di questi genitori?.
No fammi capire bene dai. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto potremo mandarli tutti a casa sua Una volta c'era una publicità molto tenera secondo me che diceva "adotta un nonno" ve la ricordate?.Adesso visto che i tempi sono cambiati e io come probabilmente tanti altri sono rimasto un pò indietro proporrei "adotta un gay" così se si è fortunati il proprio vicino di casa ne adotta un'altro e siamo apposto per tutta la vita.
Ultima modifica di Star trek : 14-08-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde, sappiamo bene quanto genitori abbandonano i figli... o li vendono... o li trattano male... o chissa' cos'altro. Ma un genitore che si vergogna del figlio, o che non lo rispetta per cio' che e', a mio parere non e' un genitore, e' una merda di persona che ha avuto la sventura (per il figlio) di avere prole
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella mia vita ho avuto la fortuna di capire che i miei genitori hanno amato, amano e ameranno i loro figli per cio' che sono, a prescindere da tutto (oddio, proprio fortuna non direi: diciamo che avrei preferito rimanere nell'ignoranza ma molte cose non siamo noi a decidere che capitino Detto questo, confermo una volta di piu' cio' che ho detto: una persona che non ama i figli se questi sono omosessuali (o qualsiasi altra cosa) non e' un "genitore", ma una persona frustrata che scarica le proprie frustrazioni sui figli. Ecco perche' tanti omofobi... crescono con il timore di essere cio' che sono, per non deludere i genitori. Cazzo ci vado giu' pesante... mi dispiace, ma certe cose mi fanno davvero gelare il sangue. Meglio che vi saluto va
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono anche genitori che preferirebbero vedere la figlia morta che sposata con un extracomunitario... ma io credo che certi genitori lo siano solo di nome ( perchè han trombato una volta e lei è rimasta incinta ). Coapzpa
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non danno fastidio. soprattutto le lesbiche. Cpoapzpa
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbonda pure tanto non ti danno fastidio... Pensa quando dalla finestra ti saluteranno e ti faranno ....ma tanto non te ne frega nulla |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son stato qualche giorno a bologna , anni fa, con un'amica e 2 coppie gay e non mi davano assolutamente fastidio i loro " amoreggiamenti".. quindi manda manda... Coapzpaoza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
....ma tanto non te ne frega nulla