|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' un criterio per discernere fra il buono ed il cattivo, senza ombra di dubbio. Ne esiste però un altro: tutto è giusto finché non si pone qualcun'altro in una qualsiasi posizione di subordinazione, imposizione e/o costrizione. In base a questo secondo criterio la pedofilia è ancora sbagliata, perché c'è una costrizione nei confronti del bambino nel fare certe cose (il quale non ha nemmeno gli elementi per decidere e prendere una posizione comunque). L'omosessualità d'altro canto non lo è, fintanto che i due (o, perché no, anche più) partner decidano liberamente di vivere come omosessuali ed amarsi come meglio ritengono opportuno. Leggevo prima che si è fatto l'esempio della liquirizia: proseguo con quello per comodità, anche se non voglio stabilire nessuna continuità con i post precedenti. Una persona che adotta il primo criterio per discernere fra il giusto e lo sbagliato direbbe: "a me non piace la liquirizia e, dato che non piace nemmeno alla maggioranza delle persone [supponiamo che sia così per comodità...], voglio che nessuno la consumi, o almeno non la consumi davanti a me". Un'altra persona che adotta il secondo criterio direbbe invece: "a me non piace la liquirizia, però non ho niente in contrario se gli altri la mangiano dove vogliono". Si tratta proprio di due modi di concepire la vita in generale, e la distinzione fra giusto e sbagliato in particolare, completamente diversi ed inconciliabili. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se poi pensi che perche' la maggior parte della gente e' omofobica allora e' giusto esserlo boh, buon per te. Un tempo era giusto considerare "i negri" esseri inferiori: le societa' si evolvono. E se giri in europa vedrai omosessuali che si tengono la mano o si baciano in pubblico come faccio io e come sicuramente farai anche tu con la tua donna, e nessuno grida allo scandalo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Invasato? Non saprei: se ricordo bene, di solito le persone invasate hanno poco o nessun senso dell'umorismo, del quale a me non sembra di essere privo... ... e comunque: Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn! /OT
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
|
Quote:
mamma mia, penso a questa persona se sapesse che io sono gay, ma è per questo che non lo dico a nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
che schifo...
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
No secondo me c'è differenza perchè il primo porta sicuramente più vergogna alla famiglia che che la seconda ipotesi delle ragazza incinta. Quote:
Quote:
. |
|||
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un omosessuale porta vergogna alla famiglia ?
minghia roba da medioevo... Coapzpa
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmome ho già detto ,ognuno della prorpia vita più fare quello che vuole ma senza danneggiare gli altro.Quindi credere alla religione che vuole (e che rispetto) può avere l'orientamente sessuale che vuole ( e anche sarà da rispettare).Quello che però non consideri è che come io ho espresso un disappunto verso le scelte altrui,lo stesso tu hai fatto con me.Tu mi hai semplicemente sospeso perchè non la pensavo come TU pensavo che dovesse essere giusto.Quindi tu a tua volta sei stato razzista con me perchè non hai rispettato la mia opinione (e da quello che vedo) su cosa la penso IO dei Gay.Quindi prima di sospendere un utente che non la pensa come te ( visto che sei anche giovane) caro Moderatore, ti consiglierei ,e permettimelo,di valutare bene la cosa ed eventualmente chiedere consiglio da chi è un pochino più al mondo di te. Poi io rimango delle mie idee,tu con le tue,i gay con le loro e la gente normale (eterosessuale) con le loro. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Moderatore
|
Potevi farlo anche via pvt mentre eri sospeso.
La prassi è proprio questa. Quote:
Rileggi meglio il pezzo che hai quotato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Star trek, se hai obiezioni sull'operato di qualche moderatore usa i PVT, come da regolamento.
e questo vale anche per gli altri evitiamo di uscire dal discorso ho letto cose in questo thread che mi hanno fatto accaponare la pelle... |
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Buona giornata a tutti. |
|||
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
A parte che si potrebbe rispondere che alcuni potrebbero non volere l'imposizione di dover assistere ad effusioni gay ma si tornerebbe al discorso delle pagine addietro senza uscirne. Esistono comunque regole scritte e non scritte che rappresentano la società e la morale (parola questa che potrebbe darvi i brividi Ora, che si sia d'accordo o meno con questo non si può far finta di nulla. Spero che su questo concorderai.
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque siamo tutti diversi e, per come la vedo io, i diritti sono in base a ciò che fai, non ti arrivano dal cielo. Quote:
Ma cos'hai ? un'ossessione ? Nessuno in questo 3D ha detto di "aver paura" (?) o di "temere" (?) i gay. Che ci sono alcuni posti d'europa dove è considerato più o meno normale che differenza fà ? O si ritorna all'assunto personale che "loro sono migliori perchè da loro è permesso" ? E' un assunto personale, che và rispettato come tale, ma di certo non costituisce nè costituirà motivo di esempio o ragione a sostegno del tuo discorso.
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si è già detto sono proprio visioni diverse della società Inconciliabili
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
E quindi? La sostanza non cambia, se vogliono baciarsi in pubblico sono liberi di farlo indipendentemente da quello che ne pensi tu o chiunque altro.
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da Fides Brasier
Quote:
Un'utente mi ha mandato delle foto che mi piacerebbe pubblicare ma andrei contro il regolamento visto che ci sono dei culi all'aria e altro...Alla faccia della riservatezza.... |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Moderatore
|
Se non ti piace quello che leggi puoi sempre cambiare thread.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!