|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per me la questione è molto semplice: uno quando si mette alla guida ubriaco, drogato o mixato ( |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mi fa piacere che ti faccio ridere...t
Quote:
Quote:
Io non dico cazzate...io dico e RIBASISCO che è molto più grave il fatto che quello era ubriaco che non che viaggavano in 6 nell'altra macchina... cmq il verdetto sarà Guidatore Ubriaco assolto perchè non era capace di intendere o di volere Famigliari coplevoli per omicidio colposo per aver viaggiato in 6 per di più senza precauzioni. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
corre in macchina, senza documenti, strafatto di schifezze...ma nessuno si taglia più le vene, s'impicca, si butta giù da un ponte? perchè ormai autodistruggendosi bisogna portare dietro altra gente
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Mai andato in 6 o più in una macchina omologata per 5. Quote:
E' questa la cazzata...PUNTO.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
vabbè
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.poliziadistato.it/pds/ope...06_cinture.pdf che contraddice quest'altro e al quale facevo riferimento: http://www.comune.tn.it/trento/bache...20completo.pdf |
|||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
tanto per cambiare anche lui con precedenti.....
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...lvolturno.html
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma non ci credo proprio
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Al punto 3 del primo testo "ESENZIONI DALL’OBBLIGO DI UTILIZZO DEI SISTEMI DI RITENUTA" Verso la fine c'è scritto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ah scusa, perchè ti pare normale andare in 6 o più in macchina a giro con gli amici??? Per me e quelli che escono con me, direi proprio di no...
E cmq se nn ci credi, sti gran cazzi....eh.
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
E' una tragedia una tragedia che nasce dallo scontro tra due coglioni incommentabile l'automobilista che si mette al volante strafatto Ma se i passeggeri della punto avessero rispettato le norme di sicurezza, probabilmente non ci sarebbe stato il morto |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
Nella macchina colpita c'erano 4 bambini e due adulti ossia 6 persone e dubito che i bambini fossero alloggiati nei seggiolini...come da CDS Ciò non toglie che sta continua strage causata da brilli - drogati incoscenti, debba FINIRE, DI QUALUNQUE NAZIONALITÀ ESSI SIANO Edit: noto solo ora che quanto detto era stato già fatto notare...
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Paradossalmente tende ad essere piu' sicura se in braccio a qualcuno agganciato alle cinture e che sia in grado di sostenergli il testino e la nuca durante la botta ... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
salire in macchina con 4 bambini senza assicurarali ai rispettivi seggiolini e sopratutto salire su una punto...omologata per 5 ADULTI CHE POI DIVENTANO SE HAI DUE FIGLI DUE SEGGIOLINI E TU CON TUA MOGLIE-AMANTE O QUEL CHE TI PARE |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Durante un impatto te vieni sballottato,la decelerazione ti strapperebbe letteralmente la bambina dalle braccia e te credi di riuscire a sostenergli la testa??? I seggiolini infatti vengono inventati e omologati x sport...xchè costruirli quando tanto un adulto li sostiene meglio! (che c@zzo stai a di è il senso sottointeso della frase)
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
A parte che non dice da nessuna parte che gli altri non avessero cinture... Avete un metro di giudizio quantomeno "anomalo"
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
Quanto ti giochi che il bambino di tre mesi era davanti, in braccio alla madre e non assicurato a nulla???? Dai inutile fare i finti tonti...qua come la da te vedi scene da URLO, avresti vogli di prenderli a sberle per le idiozie che commettono: bambini aggrappati alle magliette suelle moto-sputer, 4 sullo sccoter o moto senza casco...., bambini in auto davanti, in piedi senza cintura, bambini che viaggiano mezzi fuori e mezzi dentro...e chi più ne ha più ne metta 6 in macchina con bambini che non stanno neppure seduti in modo corretto è da delinquenti, al pari del liberiano pregiudicato, drogato etc...che ha causato l'incidente... Ultima modifica di Ferdy78 : 13-08-2007 alle 15:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.