|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
http://titanquestvault.ign.com/View....rs.Detail&id=5
Vedi un pò se ritrovi sta cosa nei vari fix fatti. Sta all'inizio, ultimo fix: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
col defiler si può, solo che a volte non lo cambia e mi dice Permission Denied; forse perchè a quel pg avevo già cambiato nome una volta
Ultima modifica di Er Monnezza : 10-08-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Vorrei sapere come girerebbe questo gioco a livello grafico sul mio portatile; posto la mia configurazione:
HP dv6560el santa rosa 7300 2gigax2core 4mb l2 2 gb di ram nvidia 8400 m gs 128 on board...fino a 890 condivisa disco fisso 5400 rpm windows vista Ve lo chiedo in anticipo xche' sono un po' niubbo coi notebook e finora ho provato 2 giochi: stronghold 2 che gira molto bene, ma Star wars empire at war che gira di schifo e non riesco a capire xche' visto che sul mio fisso ormai di 5 anni gira meglio...
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Scusate...
...ma da niubbo non ricordo più come recuperare un personaggio che ora vedo nudo e purtroppo col defiler non me lo lascia caricare e mi da un errore.
Avevo 4 pezzi di un set che volevo mettere da parte (Imperatore) ed indossava oggetti più che discreti perciò volevo capire se potevo richiamare un file di salvataggio e sovrascrivere quello nuovo in modo da recuperare ciò che è MIO Fatemi sapere, Miki. Edito per chiedere HELP a Monne' che so essere sempre un paladino in soccorso degli altri ;D
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 11-08-2007 alle 12:19. Motivo: Monne' ti vedo online... |
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Lo vedi nudo o invisibile?
nel primo caso, non ne ho idea, non mi è mai successo nel secondo caso ho sempre usato il defiler o una vecchia versione di tqvault che aveva un utility apposita (tqvault monitor)
|
|
|
#3648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ho risolto...
...trovando i salvataggi, ho copiato il backup e la cartella connessa al posto del save del main con la stessa cartella connessa.
Risultato, è riapparso il personaggio ed il set dell'Imperatore che non volevo perdere.
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Raga una cosa molto strana. Con il primo personaggio che ho creato il gioco ogni tanto mi crashava al desktop. ora stò giocando con un secondo personaggio (sogno+difesa, una bestia) e non ho più di questi problemi...non è che magari dipende da qualche bug residuo della programmazione del gioco?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire che il Custode sta venendo su molto promettente, è a livello 43, e indossa praticamente l'equipaggiamento definitivo, tranne artefatto e anelli; ed è una cosa impressionante vedere la velocità con cui fa mulinare quella lancia infilzando nemici a destra a sinistra, davanti e dietro, sembra Bruce Lee. Penso che a livello leggendario arriverà quasi alla potenza del Templare, che però secondo me resterà più potente come danno massimo |
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono tornato dalle ferie, ed ora avrò qualche giorno vuoto da riempire col più assoluto fancazzismo...
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3653 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono arrivata al punto che devo parlare con Leonida alle porte di Atene ma il ponte è bloccato e non riesco ad andare da Leonida,Cosa devo fare. Non ho trovato nessun passaggio.Come arrivo da Leonida? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
|
intendi dire dove ci sono le barricate? fai un giro verso l'alto o verso il basso, ci sono un mucchio di passaggi
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
salve, sapete se c'è un editor con un data base di tutti gli oggetti e armi? ho un dreamkiller di lvl 40 e vorrei potenziarlo un pò rinnovando l'equipaggiamento (i boss nn droppano sempre le stesse cose
ovviamente compatibile con IT. |
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ho scaricato il programma, ma nn trovo alcuna voce che parli di DROP.
puoi dirmi dove devo cercare? magari se puoi mi allegami uno screenshot. grazie |
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
|
basta che clicchi in alto dove c'è scritto MODS BY, poi vai sulla scheda Immortal Throne, o su quella Titan Quest se non hai l'espansione, e da li puoi cliccare Unique Chance Multiplier (monsters), per aumentare il drop dai mostri e Unique Chance Multiplier (Chests). per il drop dalle casse, invece impostando Increase Chest Items aumenterai la quantità di oggetti che trovi nelle casse
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Una curiosità : ci sto giocando con quasi tutto al max a 1280 x 1024 (ombre disabilitate) e di media sta a 60 frame, ma è normale che durante lo spostamento del personaggio soventemente scatticchi vistosamente e fastidiosamente ??
|
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
specie se hai solo 1Gb di ram |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.