|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e quale sarebbe la novità?
è risaputo che quasi tutti gli incendi sono dolosi e sono fatti per interessi.. giusto per ribadire il concetto del thread dell'altro giorno ke dipingeva chi lanciava sigarette dalla macchina come criminali
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma perche' non conceder loro l'indipendenza?
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
cmq...speriamo che becchino ste m**** che appiccano incendii ovunque...l'altro giorno la montagna principale del mio paese +è stat abruciata per metà...un incendio pazzesco...mai visto uno simile, cn le fiamme che si avvicinavano al paese e bruciato uliveti e macchia mediterranea in un'area vastissima è davvero triste guardare ora la montagna |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quando la Jervolino chiese l'esercito fu subissata da critiche e ironia. Ora siamo al dunque. fg |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
è fatta sempre più grave di anno in anno. alla fine sembra quasi che sotto sotto ci sia qualche organizzazione, magari di terr0risti... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ovvio però che non serve solo l'esercitò, ma anche posti di lavoro. La gente per mangiare è quasi costretta a delinquere. Addirittura anche il cimitero della mia città è comandato da una copperativa farlocca mossa da un clan. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...continuo a ribadire che la Legge del Taglione in certi casi andrebbe applicata, con le opportune modifiche che i tempi richiedono ma applicata tutta. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Non sono un esperto, ma credo che l'utilizzo dell'esercito per funzioni di pubblica sicurezza, non sia cosa tanto semplice da applicare.....
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma per favore te...
Questo atteggiamento vittimistico ha veramente stancato: la maggioranza della gente si divide tra chi se ne frega e chi delinque, in un modo o nell'altro, e quando lo stato arriva allora s'incazzano tutti. Figurati se non si sa chi è che appicca incendi, sopratutto per interessi economici. Ma nessuno parla... come mi raccontava qualche tempo fa un mio amico siciliano, tutti gli anni sapevano chi e quando andava a dare fuoco alla collina sopra il paese, ossia i vivaisti del paese, ma nessuno ha mai detto niente. In un paese civile sarebbero stati minimo linciati e consegnati alla polizia soggetti del genere, in meridione no.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ovvero si lascia solo il primo grado e l'appello (il tutto in tempi rapidi). |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vespri siciliani comunque, è stata un po' una farsa....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
arriverà il giorno dell'ennesimo diluvio e dell'ennesima frana che seppellirà qualcuno.. e allora tutti a dare la colpa al deforestamento e a questi incendi . .
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
...e allo stato che non c'è.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il problema vero è e resta a Roma.
Quanta gente è al Parlamento eletta nelle province del sud Italia? Quei soggetti sono espressione di certi ambienti. Ecco perchè le cose non cambieranno mai. Lo stato di cose che c'è al sud in fondo è voluto. C'è stato un momento in cui poteva forse cambiare qualcosa, ma ora è tutto passato, dimenticato.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Abito in un paese in provincia di Napoli. Giorni fa mia cognata (tra l'altro incinta e che ha rischiato i perdere il bambino) è stata rapinata sotto casa della borsa. Per combinazione una sua cliente (è parrucchiera) abita in una zona dove i rapinatori vanno a gettare le borse dopo averle svuotate. Mio fratello è andato e l'ha trovata. Ovviamente c'erano solo i documenti, niente soldi, ma almeno non li deve rifare... Va a fare la denuncia ai Carabinieri e fa presente che c'è un luogo dove c'erano altre borse e suggerisce di far appostare qualcuno per beccarli al prossimo viaggio. A parte che i carabinieri erano quasi scocciati di prendere la denuncia (si facevano gli affaracci propri, parlavano della propria dichiarazione dei redditi, degli assegni familiari), ma quando mio fratello gli ha raccontato la cosa, questi lo hanno liquidato e non hanno mostrato il minimo interesse... Della serie tiro a campare e faccio qualcosa solo se costretto... Queste sono le forze dell'ordine nei paesini...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo te perchè si comportano cosi? Sono demotivati, l'esempio deve partire dall'alto.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
*
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Io sono sempre più convinto che in Italia per debellare qualsiasi tipo di azione criminosa (sia da parte dei singoli che di organizzazioni strutturate) e la "criminalità" politica bisogna fare tabula rasa, l'annientamento/abbattimento, come si fa con il bestiame malato, è l'unico sistema per i solvere i problemi del ns paese...le forze dell' ordine e gli altri corpi dello Stato che cercano di fare il loro dovere con le leggi attuali e gli impedimenti vari che hanno dopo che compiono qualche azione positiva si vedono vanificare tutto ciò che fanno e si al punto di partenza.
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 08-08-2007 alle 10:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.