|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
devi prendere la pillola rossa per quella.
o era la blu?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
La battaglia sull'articolo 18 è stata montata su sul niente per il semplice fatto che non è portando la gente in piazza a far caciara sul niente, quando poi in parlamento sparano cifre come al mercato ittico durante le contrattazioni, senza volersi mettere d'accordo sul nulla... Ne più e ne meno che le famose 35 ore settimanali, in francia sono passate, e accortisi della castroneria le hanno tolte in meno di amen... Il punto è che una buona parte di elettori nega con forza l'ipocrisia della sinistra, che dietro al paravento di fare gli interessi della povera gente, in realtà fa esclusivamente gli affari suoi ne più e ne meno che il nano, la legge sul conflitto di interessi non è stata fatta per poterla buttare in caciara... Finchè c'è questa presunzione di superiorità/onestà di una parte politica, l'italia non andrà da nessuna parte... Ps. Le porcate le ha fatte anche il governo di sinistra http://www.pmli.it/misfattideigovernicentrosinistra.htm e anche li ci sono personaggi corrotti... Il senso del discorso non è dimostrare chi è meglio di chi, ma l'esatto contrario, cioè che fanno parte tutti dello stesso brodo... Ultima modifica di hibone : 03-08-2007 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
E' chiaro adesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Mamma mia mi viene da |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
un bel girotondo contro l'afa! Cpapoalm aca
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ma non avevi aperto la discussione alludendo al problema dei precari e della "sindrome della quarta settimana"? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
e allora visto che i girotondini son pappa e ciccia con l'attuale governo che sta cercando di instaurare un regime, perchè non scendono in piazza i difensori della legalità e delle libertà?
|
|
|
#71 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ADESSO? Dopo 5 anni di DITTATURA MEDIATICA effettuata da Mr. Grezza Internazionale? Tu ORA ci vedi quei pericoli? Io ringrazio quei poveracci che sono ora al governo nella speranza che mi scampino dalla merda in cui mi ha gettato la destra in sti cinque anni, e che nonostante il terrorismo di cui sopra (che ANCORA è ben radicato) gli getta merda addosso 24h su 24h (eccheccazzo, ad ogni starnuto a dargli addosso che sto governo DEVE cadere, ma non scassate la minghia, avete perso, e fanculizzatevi nell'oltretomba dei perdenti...) continuano a fare un giorno una cosa, un giorno un'altra... Ma io dico grazie sinistra, con tutte le sue contraddizioni... E aggiungo: volete pagare i costi di ricarica?prendete due euro e regalateli alla wind/vodafone/tre/tim, non disdite i contratti quando vi fa comodo, pagate la chiusura dei conti, fate il cazz che volete, ma non veniteCI (e parlo al prurale, va...) a dire che sto governo non ha fatto un caiZer perchè è na grossa strunzat.
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 04-08-2007 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
e quindi non "fate" niente...
![]() P.S: ma ridevate alle barzellette?!
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
una lobby mafiosa che ha ottenuto e sta ottenendo favori e soldi. Ovviamente i capi, quelli che contano, non le piccole pecorelle che li seguivano, e che l'hanno presa nel c.. esattamente come tutti i cittadini italiani.. ma ne sono pure contenti, che ci vuoi fare..
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Per accorgercene magari sarebbe bello che qualcuno ce le elencasse.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
è inutile. in ogni post si chiede di argomentare, in ogni post nn argomenta una mazza.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!