|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io credo che il tempo da te indicato sia più che accettabile.
Diverso è il discorso del 4x sempre con Mast. a 16x, quello magari dipende dai CD/DVD che usi. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
come velocità mi sembrano accettabili considerando i limiti dei canali ide quando il flusso sta all'interno dello stesso cavo, perchè i dati passano alternativemente da master a slave, non è che c'è un flusso doppio quello sul pci evidentemente paga lo scotto di un controller economico e i limiti sempre del bus pci che magari è occupato anche da altre periferiche se hai un solo canale ide significa che hai parecchie porte sata, inizia a comprare HD e masterizzatori sata poi vedi come volano |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No io ti parlo di masterizzazione dall'inizio alla fine, ossia quello che mi segna il nero da quando parte la masterizzazione a quando quest'ultima è completata!
Mi sa che hai ragione! Prima o poi dovro' passare ai sata! Quindi come tempistica dovremmo esserci?? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma si... di solito perde un sacco di tempo a inizializzare e chiudere i dvd, magari non vai a 16X ma a 12-14 penso di si... non hai qualche software di monitorizzazione che ti dice il tranfer in tempo reale?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
tipo?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Boh, adesso al limite cerco di aggiornare il nero e vedo che succede..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.