|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Si ma lui era da solo ma l'ha raccontato qualche giorno fa. Comunque concordo che e' un comportamento da idiota
come i ragazzini che si vantano di aver fatto 100m impennati con lo scooter bravo e se poi cad e ti spacchi la testa?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Bastava sparargli in fronte ai caramba... senza correre tanto... Dopo 3 anni diventate intoccabili come i parlamentari... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
"Australopithecus sputeristis cinquantinus" Ultima modifica di Black Dawn : 03-08-2007 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
si... esatto..
se arrestano i mafiosi non è perchè sono criminali, ma perchè fanno concorrenza al parlamento.. i poveri cristi sono gli unici a cui fanno qualcosa... Bevi un bicchiere di vino? devi prenderti anche la stanza d'albergo sennò vai in galera... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
io non sono mai scappato ai caramba nella mia vita perche' sicuramente mi avrebbero preso e non so nemmeno impennare, a parte che non ho mai avuto la moto ma solo il motorino tra l'altro tutto originale fifty top
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si si lo so, ho toppato a scrivere!
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Dal corriere.it:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...fratello.shtml VIGILE ELETTRONICO - E per la prima volta su 710 chilometri della rete sarà costantemente operativo il «tutor», il «vigile elettronico» che rileva le velocità medie all'interno di determinati tratti autostradali per scoprire senza margini di dubbio se l'automobilista ha ecceduto nel premere l'acceleratore. I conducenti possono però stare tranquilli: non subiranno imboscate con autovelox nascosti o poco visibili. Così si fa la sicurezza stradale. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come avevo proposto io qualche mese fa in un altro thread sulla sicurezza stradale: bisogna mettere gli autovelox OVUNQUE, così che non abbia più senso porsi la domanda "ma dov'è l'autovelox"?.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
E contemporaneamente adeguare, sistemare e implementare ove necessario i limiti di velocità.
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma che problema c'è ?
Prendetevi un autista stile Ambrogio e siete a posto. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Non ci siamo capiti, io obbligherei i comuni a installare i tutor pure sulle strade locali...e fine dei giochi per tutti, vigili compresi.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Una modifica alla legge sicuramente ci voleva, ma qua si va di male in peggio...
Quello che non mi convince è che 0,5 è un limite troppo basso e ci vuole pochissimo per raggiungerlo, oltre al fatto che non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi limiti. La detenzioni e una multa così alta per chi ha un tasso di 0,5 è davvero troppo... Si ritroveranno le carceri ancora più piene di quello che già sono... Come hanno detto altri, quello che importa non è la pena alta, ma la certezza (o quasi...) della condanna, altrimenti sono solo spauracchi inutili... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi tecnicamente non sarebbe fattibile, per fortuna.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Ma poi tecnicamente non sarebbe fattibile, per fortuna.