Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2007, 09:54   #221
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho visto stamattina un servizio sull'inaugurazione della "Gay street" a Roma, tenuta a battesimo da Cecchi Paone, ed era presente tra gli ospiti uno dei due fermati per la vicenda dei presunti atti osceni.

Alla faccia di chi diceva che erano i carabinieri a cercare notorietà...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:14   #222
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho visto stamattina un servizio sull'inaugurazione della "Gay street" a Roma, tenuta a battesimo da Cecchi Paone, ed era presente tra gli ospiti uno dei due fermati per la vicenda dei presunti atti osceni.

Alla faccia di chi diceva che erano i carabinieri a cercare notorietà...
Ci sono stato di persona ieri sera, assieme al mio ragazzo, c'era tantissima gente ad assistere, anche molti eterosessuali, presentavano Cecchi Paone e Fabrizio Marrazzo.
Per la cronaca il ragazzo che era presente non ha detto una parola, inoltre c'era anche la mamma ed i parenti di una ragazza transessuale uccisa pochi giorni fa.
Comunque per la cronaca la pedonalizzazione di quel tratto di strada era stato già deciso, non c'entra nulla con quella ridicola denuncia.

p.s. uno che cerca notorietà non aspetta di essere denunciato per cercarla, e sopratutto avrebbe sfruttato l'occasione di ieri per tenere un comizio a suo favore, non credi?

Ultima modifica di Zeder : 03-08-2007 alle 10:24.
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:40   #223
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
p.s. uno che cerca notorietà non aspetta di essere denunciato per cercarla, e sopratutto avrebbe sfruttato l'occasione di ieri per tenere un comizio a suo favore, non credi?
No, non credo. Per alcuni basta anche solo apparire in tv. Già il fatto che sia stato invitato all'evento, mi sembra anche troppo, per una cosa che, ripeto, è una "non notizia"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 03-08-2007, 10:46   #224
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
No, non credo. Per alcuni basta anche solo apparire in tv. Già il fatto che sia stato invitato all'evento, mi sembra anche troppo, per una cosa che, ripeto, è una "non notizia"...
Qualunque persona in cerca di notorietà avrebbe approfittato delle numerose troupe presenti, per rilasciare dichiarazioni a proprio favore (ricordiamo la Franzoni davanti alle telecamere ) ma lui non l'ha fatto. Tale comportamento manda a rotoli le tue congetture
Old 03-08-2007, 10:54   #225
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Qualunque persona in cerca di notorietà avrebbe approfittato delle numerose troupe presenti, per rilasciare dichiarazioni a proprio favore (ricordiamo la Franzoni davanti alle telecamere ) ma lui non l'ha fatto. Tale comportamento manda a rotoli le tue congetture
Sì, sicuramente... infatti c'erano i carabinieri in tv... Oltrettutto, a che pro l'avrebbero invitato, visto che non c'è ancora niente di accertato? Voglio dire, siamo sempre fermi alla loro parola contro quella dei carabinieri, eppure se l'hanno invitato ieri a quell'inaugurazione, evidentemente la comunità gay ha già espresso il proprio verdetto a prescindere (cosa che hai già fatto anche tu).
Old 03-08-2007, 11:06   #226
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Sì, sicuramente... infatti c'erano i carabinieri in tv... Oltrettutto, a che pro l'avrebbero invitato, visto che non c'è ancora niente di accertato? Voglio dire, siamo sempre fermi alla loro parola contro quella dei carabinieri, eppure se l'hanno invitato ieri a quell'inaugurazione, evidentemente la comunità gay ha già espresso il proprio verdetto a prescindere (cosa che hai già fatto anche tu).
Roba da matti...nel momento in cui si parlava di un episodio che aveva coinvolto il ragazzo stesso chi dovevano invitare sul palco, un turista di passaggio, o la persona direttamente interessata dai fatti?

Per quanto riguarda il parere espresso, per ora ci si basa su quello che è stato riportato dai giornali, ovvero che i due sono stati denunciati mentre si baciavano. I commenti del tipo "facevano sesso" sono state solo illazioni da servette riportate sul forum, visto che nessun giornale ha parlato di sesso, ma tutti solo e soltanto di baci.

Se nel caso si saprà che non è andata così giudicheremo di conseguenza, fatto sta che per ora pare che siano stati denunciati senza motivo, e, avendo avuto a che fare con certi carabinieri che hanno lavorato da fare schifo, attribuendomi in un verbale colpe che non avevo, solo per favorire una loro amica, non fatico a credere che una cosa del genere sia potuta succedere anche a questi tizi.

p.s. l'evento era aperto a tutti, potevi venire anche tu, così ti toglievi la sete con il prosciutto, invece di parlare per sentito dire...magari se lo chiedevi ti facevano salire sul palco anche a te

Ultima modifica di Zeder : 03-08-2007 alle 11:12.
Old 03-08-2007, 13:05   #227
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io credo ai carabinieri fino a prova contraria.

I gay sono molto piu "sfacciati" e esibizionisti delle coppie uomo/donna e non mi meraviglia il fatto che due omosessuali erano in atteggiamenti intimi in un luogo aperto al pubblico. Per tanto considero verosimile la possibilitá che quei due stavano facendo sesso orale.

Tutti quelli che attaccano i carabinieri lo fanno su quali basi?

la risposta "perchè a un amico del cugino dello zio di mio fratello gli è successo che in un tamponamento blablabla" non vale.

Ultima modifica di gioy : 03-08-2007 alle 13:07.
gioy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 13:10   #228
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Roba da matti...nel momento in cui si parlava di un episodio che aveva coinvolto il ragazzo stesso chi dovevano invitare sul palco, un turista di passaggio, o la persona direttamente interessata dai fatti?

Per quanto riguarda il parere espresso, per ora ci si basa su quello che è stato riportato dai giornali, ovvero che i due sono stati denunciati mentre si baciavano. I commenti del tipo "facevano sesso" sono state solo illazioni da servette riportate sul forum, visto che nessun giornale ha parlato di sesso, ma tutti solo e soltanto di baci.

Se nel caso si saprà che non è andata così giudicheremo di conseguenza, fatto sta che per ora pare che siano stati denunciati senza motivo, e, avendo avuto a che fare con certi carabinieri che hanno lavorato da fare schifo, attribuendomi in un verbale colpe che non avevo, solo per favorire una loro amica, non fatico a credere che una cosa del genere sia potuta succedere anche a questi tizi.

p.s. l'evento era aperto a tutti, potevi venire anche tu, così ti toglievi la sete con il prosciutto, invece di parlare per sentito dire...magari se lo chiedevi ti facevano salire sul palco anche a te
Ancora con 'sta storia che per parlare di qualcosa bisogna essreci? Sinceramente, hai stufato. Ti avevo già zittito in proposito qualche post fa, ma ti sei guardato bene dal rispondere...

Ecco, te lo riporto:

Quote:
QUindi immagino che tu fossi a Genova durante il G8... e che fossi anche presente alla Diaz... e, ancora, che fossi presente durante il fermo dei due gay oggetto del thread...

Tra quanto riportato dai giornali e quanto riportato in un verbale, bisognerebbe attenersi a quest'ultimo. A meno che tu non dia più peso ad un giornale. Ah, già, ma tu sei quello che ha avuto problemi con le FdO... quindi piuttosto che dar credito ai carabinieri, sei disposto a basarti su quanto riportato da Novella2000.

Mitico.
Old 03-08-2007, 13:18   #229
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi

I gay sono molto piu "sfacciati" e esibizionisti delle coppie uomo/donna e non mi meraviglia il fatto che due omosessuali erano in atteggiamenti intimi in un luogo aperto al pubblico. Per tanto considero verosimile la possibilitá che quei due stavano facendo sesso orale.

la risposta "perchè a un amico del cugino dello zio di mio fratello gli è successo che in un tamponamento blablabla" non vale.
Quindi solo per il fatto che portano una divisa... dicono sicuramente il vero......la divisa la portavano anche quelli della Uno bianca di Bologna......
Old 03-08-2007, 13:20   #230
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Quindi solo per il fatto che portano una divisa... dicono sicuramente il vero......la divisa la portavano anche quelli della Uno bianca di Bologna......
Non sicuramente, ma "tendenzialmente". Ribaltando la domanda, di solito qualcuno accusato di qualcosa, ammette sempre e spontaneamente la propria colpevolezza al 100%?
Old 03-08-2007, 15:01   #231
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Non sicuramente, ma "tendenzialmente". Ribaltando la domanda, di solito qualcuno accusato di qualcosa, ammette sempre e spontaneamente la propria colpevolezza al 100%?
Tendenzialmente .. non mi fido degli apparati dello stato e di chi lo rappresenta..... anche i poliziotti che fecero irruzione alla Diaz hanno dichiarato tante cose.......... ma questa è un'altra storia e le condanne degli esponenti delle cd. forze dell'ordine.... hanno dato ragione a quei poveri ragazzi!!!

Ultima modifica di AntonioBO : 03-08-2007 alle 15:16.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 15:14   #232
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi

Ci sei mai stato al Coming Out, e nella zona limitrofa al Colosseo?

Se no t'informo che, anche volendo, non ci sono zone "nascoste" in cui fare sesso, quindi il fatto, inserito in quel contesto, non è plausibile, non sono stati denunciati in un parcheggio fuori mano, tanto per intenderci.

Quote:
Ancora con 'sta storia che per parlare di qualcosa bisogna essreci? Sinceramente, hai stufato. Ti avevo già zittito in proposito qualche post fa, ma ti sei guardato bene dal rispondere...

Ecco, te lo riporto:

Tra quanto riportato dai giornali e quanto riportato in un verbale, bisognerebbe attenersi a quest'ultimo. A meno che tu non dia più peso ad un giornale. Ah, già, ma tu sei quello che ha avuto problemi con le FdO... quindi piuttosto che dar credito ai carabinieri, sei disposto a basarti su quanto riportato da Novella2000.

Mitico.

Premesso che le notizie le ho lette sul Messaggero, sul Corriere della Sera, e su Repubblica, e non su Novella2000 (quello magari lo comprerai tu, non io), tu in che modo hai potuto visionare il verbale ufficiale???
Io almeno mi baso su notizie lette su quotidiani nazionali, tu ti basi su tue supposizioni, visto che il verbale non è disponibile per la lettura a nessuno

Quote:

E' quello che sto facendo notare anche io sin dall'inizio...
Old 03-08-2007, 15:33   #233
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Tendenzialmente .. non mi fido degli apparati dello stato e di chi lo rappresenta..... anche i poliziotti che fecero irruzione alla Diaz hanno dichiarato tante cose.......... ma questa è un'altra storia e le condanne degli esponenti delle cd. forze dell'ordine.... hanno dato ragione a quei poveri ragazzi!!!
Tu non hai fiducia nelle FdO per partito preso, liberissimo di farlo, ma non pretendere che lo facciano anche gli altri, nè che questo debba per forza essere sempore un dato di fatto. Ah, alla mia domanda non hai risposto, ma hai approfittato per tirare in ballo di nuovo la Diaz e i fatti di Genova, che non c'entrano nulla con questa vicenda... bah...

Quote:
Premesso che le notizie le ho lette sul Messaggero, sul Corriere della Sera, e su Repubblica, e non su Novella2000 (quello magari lo comprerai tu, non io), tu in che modo hai potuto visionare il verbale ufficiale???
Io almeno mi baso su notizie lette su quotidiani nazionali, tu ti basi su tue supposizioni, visto che il verbale non è disponibile per la lettura a nessuno
Se non riesci nemmeno a capire quando uno fa del sarcasmo, stai messo bene...

Le mie non sono supposizioni, le testimonianza dei carabinieri è riportata anche dal Corriere, che tu stesso dici di leggere:

http://archivio.corriere.it/Primo_Pi..._gay_roma.html

Il verbale è stato citato in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118

Il punto è sempre quello, tu credi a priori ai due gay, io ai carabinieri. E' da 4 pagine che andiamo avanti con 'sta storia... Se un domani le indagini appurassero che è andata come dici tu, non avrò problemi ammetterlo, ma fino ad allora non vedo perchè devo considerare a priori vittime i gay e carnefici i carabinieri.

Te lo chiedo ancora una volta, ed è la terza, visto che ti vanti tanto di vedere le cose di persona prima di giudicare, eri lì al Colosseo nel momento in cui fermavano i due ragazzi? Hai assistito alla scena? Se la risposta è no, non fai altro che basarti su fatti riportati da terzi, ne più ne meno di come faccio io e tutti gli altri utenti del forum, nel 90% dei casi in cui si commenta un fatto.

Ultima modifica di Beelzebub : 03-08-2007 alle 15:36.
Old 03-08-2007, 15:40   #234
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Oggi il tg5 ha riportato brevemente la notizia venendo fuori che i due sono stati colti sul fatto in pieno giorno. Che tristezza.
Old 03-08-2007, 16:10   #235
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Tu non hai fiducia nelle FdO per partito preso, liberissimo di farlo, ma non pretendere che lo facciano anche gli altri, nè che questo debba per forza essere sempore un dato di fatto. Ah, alla mia domanda non hai risposto, ma hai approfittato per tirare in ballo di nuovo la Diaz e i fatti di Genova, che non c'entrano nulla con questa vicenda... bah....
Mi sa che non ci vedi bene, ho risposto poco fa alla parte che hai quotato.
Comunque per l'ultima volta rispiego come la penso, poi basta, mi hai fatto perdere pure troppo tempo: non ho mai detto di non aver fiducia nelle fdo in generale, non mi attribuire cose mai dette, ho detto che ANCHE NELLE FDO ci sono stronzi che lavorano male, ed io ho avuto modo di constatarlo anche personalmente. Come ciò ho potuto ocnstatarlo io può essere che anche in questo caso gli agenti in questione si siano comportati male, gonfiando i fatti, e facendo una denuncia senza senso. Fine delle spiegazioni, se hai capito il mio pensiero bene, se no sticazzi, non mi taglio mica le vene.

Quote:
Se non riesci nemmeno a capire quando uno fa del sarcasmo, stai messo bene... .
Evidentemente fare sarcasmo non è alla portata di tutti, io finora in questo topic ho letto tante sciocchezze, mai sarcasmo.

Quote:
Le mie non sono supposizioni, le testimonianza dei carabinieri è riportata anche dal Corriere, che tu stesso dici di leggere:

http://archivio.corriere.it/Primo_Pi..._gay_roma.html

Il verbale è stato citato in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118.
Il verbale è stato citato, ma non è stato letto da nessuno.
Detto questo ti ho dimostrato che talvolta nei verbali vengono scritte le peggio cazzate, quindi non stiamo parlando della bibbia, nè di qualunque altro testo a cui credere ciecamente.

Quote:
Il punto è sempre quello, tu credi a priori ai due gay, io ai carabinieri. E' da 4 pagine che andiamo avanti con 'sta storia... Se un domani le indagini appurassero che è andata come dici tu, non avrò problemi ammetterlo, ma fino ad allora non vedo perchè devo considerare a priori vittime i gay e carnefici i carabinieri.
Io non credo a priori ai gay, ho gia spiegato che la mia propensione a credere ai due è data dal fatto che:
1) conosco il luogo, non è un posto con zone nascoste in cui appartarsi, quindi già questo rende poco plausibili certe accuse
2) è risaputo che l'ambiente dei militari è pregno di fascisti (e te lo dico con certezza, avendo un carabiniere in famiglia), ed i fascisti solitamente sono intolleranti...quindi non è così astruso che due agenti omofobi abbiano gonfiato la situazione pr "punire" due ragazzi che si baciavano.

Quote:
Te lo chiedo ancora una volta, ed è la terza, visto che ti vanti tanto di vedere le cose di persona prima di giudicare, eri lì al Colosseo nel momento in cui fermavano i due ragazzi? Hai assistito alla scena? Se la risposta è no, non fai altro che basarti su fatti riportati da terzi, ne più ne meno di come faccio io e tutti gli altri utenti del forum, nel 90% dei casi in cui si commenta un fatto.

Io ero già andato via a quell'ora, ma alcuni miei amici e amiche che frequentano il Coming Out erano ancora lì, e mi hanno detto che scene porno non ne hanno assolutamente viste, anche perchè ripeto, lì non ci sono angoli nascosti, quindi se avessero fatto sesso in pubblico li avrebbero vistit tutti.
Old 03-08-2007, 16:16   #236
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Mi sa che non ci vedi bene, ho risposto poco fa alla parte che hai quotato.
Chi è che non ci vede bene? Non mi riferivo a te, ma ad un altro utente, che ho appunto quotato! Questa andrebbe nel thread delle FDM...

Quote:
Evidentemente fare sarcasmo non è alla portata di tutti, io finora in questo topic ho letto tante sciocchezze, mai sarcasmo.
Quanto è vero.

Quote:
Il verbale è stato citato, ma non è stato letto da nessuno.
Detto questo ti ho dimostrato che talvolta nei verbali vengono scritte le peggio cazzate, quindi non stiamo parlando della bibbia, nè di qualunque altro testo a cui credere ciecamente.
Idem per i giornali, direi.

Quote:
Io non credo a priori ai gay, ho gia spiegato che la mia propensione a credere ai due è data dal fatto che:
1) conosco il luogo, non è un posto con zone nascoste in cui appartarsi, quindi già questo rende poco plausibili certe accuse
2) è risaputo che l'ambiente dei militari è pregno di fascisti (e te lo dico con certezza, avendo un carabiniere in famiglia), ed i fascisti solitamente sono intolleranti...quindi non è così astruso che due agenti omofobi abbiano gonfiato la situazione pr "punire" due ragazzi che si baciavano.
Se tutti ragionassero come te, dopo la 2^ guerra mondiale avrebbero dovuto radere al suolo l'intera Germania...

Quote:
Io ero già andato via a quell'ora, ... CUT
Perfetto, non c'eri. La risposta quindi te l'ho data nel precedente post.

Discorso DEFINITIVAMENTE chiuso.
Old 11-09-2007, 19:03   #237
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Il procuratore ha chiuso l'inchiesta procedura che anticipa la richiesta di rinvio a giudizio
Ma i due omosessuali si difendono: "Figurarsi se ci mettiamo a fare certe cose in pubblico"
Gay al Colosseo, verso il processo
Il pm: "Non fu solo un bacio"
Notizia completa qui.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:12   #238
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Notizia completa qui.
non si saprà mai la verità....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:30   #239
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
non si saprà mai la verità....
quella che vuoi tu forse....

per me era chiaro fin dall'inizio
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:31   #240
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
quella che vuoi tu forse....

per me era chiaro fin dall'inizio
guarda, a me interessa poco. ah, sei un veggente, interessante....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian