|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"La TV ci rovina, chiudiamola..."
"La radio ci rovina, chiudiamola..." "Il telefono ci rovina, eliminiamolo..." "Il telegrafo ci rovina, aboliamolo..." "Le tavolette di argilla ci rovinano, distruggiamole..." E così via via a ritroso nella storia. Ci dovrebbe essere un nome specifico per la fobia nei riguardi dell'innovazione tecnologica...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
povero pazzo sto qua
mi è sempre stato sulle balle godo a vederlo arrampicarsi sugli specchi sto nonno altro che abolirlo internet dovrebbe essere installato su tutte le case / stazioni dappertutto e far vedere alla gente che non ha mai avuto 1 pc e informazione libera quale è la verita su l'ìtalia e sui politici ,costi e puttanate varie la verita è che la gente ascolta solo i tg e giornali solo quello che gli propinano ma la verita è 1 altra e grazie a internet la si puo trovare girando forum non censurati come i giornali patetico spero tu fallisca e cominci a zappare la terra 9 ore al giorno |
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
I grandi cantanti appoggiano le lobby perché hanno tutto da guadagnare dal sistema attuale: certo sono guadagni insignificanti se confrontati a quelli delle major, ma sono comunque cifre altissime per un singolo individuo.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Comunque rispetto a qualche anno fa la gente in giro è diminuita... Sarà internet, sarà il paese che invecchia...
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Non ha né un cellulare, né un iPod… però i soldi delle sue canzoni vendute su iTunes mica gli fanno tanto schifo...
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma una scarpata nel culo no? Ah già che poi gli piace...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
(riscrivo quello che ho postato nell'altro 3d che ho aperto perchè non spreco un'altra parola in più per quell'individuo...)
Ma chi si crede di essere, Gesù Cristo? Che si chiuda LUI insieme ai suoi AMICI dentro una bunker se non ha ben coscienza che siamo nel XXI° Secolo. Certo che c'è ne di gente strana....
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Siccome il porello non se lo caca più nessuno ha trovato un modo (SQUALLIDO COME LUI) per farsi nuova notorietà... ma missà che dopo questa, in giro troverà più nemici che amici.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
la proposta shock di ++CERO++ Elton ci rovina, richiudiamolo
![]() Vabbè ora ho detto la mia czzata quotidiana, che vergogna |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io dovrei rinunciare all'informazione cosi come e', perche uno non sa piu nemmeno comporre una suoneria da citofono...
![]() ma andasse a fanculo
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
internet favorisce in modo enorme i gruppi emergenti, tra l'altro.
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Riporto dal regolamento: 1.2 - Discussioni politiche Non sono consentiti/e: insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. 3 giorni di sospensione per entrambi |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chiudere internet? E come si fa? Vai di paese in paese a staccare le centrali?
Ahahaha! Bella barzelletta! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Elton John è un cantante.
Chiaro che la sua proposta sia rivolta a tutelare i suoi interessi e non è di certo una preoccupazione per la "salute dell'umanità". Ultima modifica di Kharonte85 : 08-08-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma ha ragione! chiudiamo internet!
e per fortuna ho internet cosi´ posso dirlo a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.