|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
dilemma:apple o win??
Ciao tutti del forum!!!Sto x cambiare computer(faccio corti,editing audio e video)e vorrei sapere da voi cosa comprereste fra apple g5 o windows..apple costa 2500 euri
consigli a go go vi prego!! grazie a tutti David |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: parma
|
ciao,
io passerei ad apple e final cut che ,da quel che si dice, (io ho il pc e uso pp2) fanno realtime ed hanno dimezzato i tempi di rendering sfruttando al 100% i dual core cosa che attualmente Adobe non vuole fare La scheda in tuo possesso non sarà utilizzabile con la cs3 di adobe ( non rilasceranno i driver ); se vorrai usufruire dei benefici di PPcs3 mantenendo il realtime sarai costretto ad acquistare la rtx2 Adobe e matrox costringono gli utenti ad aggiornare continuamente hardware. io se potessi cambierei |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio molto!!!!!ma 2500 sò tanti maremma.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci sono prodotti anche a MOLTO meno di 2500€.
E di sicuro stai confrontando due computer completamente differenti, perchè non ci credo neanche se lo vedo che un pc, di pari caratteristiche rispetto ad Apple, costa meno della metà Hai per caso visto i Mac Pro? No perchè quelli montano dentro DUE Xeon
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ora apple fa solo i pro con xeon duo..e sull'usato nn mi fido.
mi sa ke mi prendo un pc,magari lo configuro x il realtime.. grazie molte x l'aiuto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.