|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Nuova promo fastweb (fino al 31 luglio)!!!!
Ciao a tutti, lavoro in un call center fastweb a torino e in questo momento noi e altri call center sparsi per l'italia stiamo chiamando un numero ristretto di persone per proporre la fastweb full con delle promozioni che non sono pubblicizzate nè sul sito, nè nei centri fastweb, nè al 192192 nè tantomeno in televisione. è un'offerta che è presente solo tramite il canale teleselling, cioè il nostro.
vi spiego un pò come funziona: avete presente fastwb full? di base 19 euro al mese che comprendono i 300 minuti di traffico di chiamate e/o internet con la possibilità di affiancare i diversi pacchetti italia senza limiti, giorno e notte, 30 ore, 10 ore, ecc. con l'offerta del sito per avere: fw full + italia senza limiti chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19+14=33 euro fw full + giorno e notte internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19+32=51 euro fw full + italia senza limiti + 30 ore chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19+9+20=48 euro (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14) fw full + italia senza limiti + giorno e notte chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19+9+32=60 euro. (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14) ovviamente questi sono i prezzi a regime, valgono sempre le promozioni che per chi paga tramite conto corrente o carta di credito usufruisce dei primi 3 mesi gratis, attivazione a 45 euro invece di 90+100 di cauzione e si ha diritto anche ad uno sconto di 50 euro. arriviamo invece alla promozione che è possibile fare fino al 31 luglio tramite il nostro canale. fw full + italia senza limiti chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19-19+14=14 euro per sempre fw full + giorno e notte internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19-19+32=32 euro per sempre fw full + italia senza limiti + 30 ore chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19-19+9+6=15 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14 e della 30 ore a 6 euro al mese per sempre invece di 20euro) fw full + italia senza limiti + giorno e notte chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19-19+9+32=41 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14) come penso che abbiate capito tramite il nostro canale i 19 euro al mese della fw full base non si pagano mai per sempre. anche qua valgono sempre le promozioni dei primi 3 mesi gratis, sconto 50 euro, attivazione 45 euro. l'unica cosa è che con queste offerte non si può scegliere come metodo di pagamente bollettino postale ma unicamente conto corrente o carta di credito (almeno la prima bolletta dovrà essere pagata con una di queste 2 modalità, dalla seconda in poi si può modificare il metodo di pagamento con i bollettini postali). per chi fosse interessato mi mandi entro martedì mattina un messaggio privato indicando nome e cognome della persona con cui parlare, numero telefonico da contattare (anche un cell), giorno e ora in cui volete essere chiamati (dalle 18 alle 21:30, non prima, non dopo lunedì o martedì). vi farò chiamare da un'operatrice così che possiate farvi spiegare tutto per benee soprattutto verificare la copertura. se siete coperti da tutte le offerte di fw bene, posiamo farla, altrimenti, se siete coperti solo dalla easy in wholesale o peggio non siete coperti non ci possiamo fare nulla. le offerte sono attivabili sia da chi ha già un numero telefonico telecom, sia da chi ancora non ha nessuna linea telefonica (i costi sono gli stessi) la procedura dell'attivazione poi è la seguente: noi vi contattiamo, se l'offerta vi va bene vi facciamo la registrazione vocale con il riassunto dell'offerta, offerte, promozioni sconti varie, prendiamo i dati. 1 o 2 giorni dopo ricevete la check call per la conferma dei dati e riepilogo dell'offerta (è una cosa ridondante, ma viene fatta per la vostra sicurezza, così che siate sicuri che vi verrà attivato quello da vi richiesto), ricevete via mail o via posta (scegliete voi) la proposta di abbonamento, così che possiate firmarla e rispedirlo per far continuare l'attivazione, chiamata del tecnico per prendere l'appuntamento per quando dovrà venire (potete farlo venire anche a settembre se ad agosto andate in vacanza, tanto l'appuntamento lo concordate telefonicamente voi e lui). Generalmente, da quando noi abbiamo preso i dati a quando viene attivata la linea passano una 15ina di giorni se siete coperti con l'adsl 6-20 mega oppure 4-5 giorni se siete coperti in fibra ottica.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 29-07-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
a me sa di truffa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma che truffa, siete pregati di evitare questi post inutili...
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
meglio mettere il dubbio che consolare poi l'utente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come ho già detto per tutelare il potenziale cliente viene fatta una registrazione vocale con tutti i costi dell'offerta scelta, viene fatta una check call e viene inviata la proposta di abbonamento via mail o posta.
mi dici come potrebe essere una truffa se la procedura di attivazione parte da quando il cliente ha firmato e rimandato indietro a fastweb la proposta di abbonamento? e poi scusa, ci si lamenta sempre dei prezzi di fastweb più alti rispetto la concorrenza, per una volta che fastweb abbassa per una settimana i costi delle sue offerte a vita ci mettiamo a fare gli schizzinosi?
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ma mica si diceva che fastweb avrebbe tolto i 19euro di canone da settembre?!? non è che questa promo è solo 1 anticipazione??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo onestamente non lo so... a noi la promo finisce questo mese... stiamo lavorando su questa campagna dal 23 luglio quindi almeno per noi è stata proprio una cosa descritta come ultravantaggiosa prima che tutti partano per le vacanze
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Se invece della wholesale mi date la full lo faccio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
fastweb
hai pvt!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
già verificata la copertura? sei solo in wholesale? in questo caso purtroppo non possiamo fare nulla...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
fastweb
ciao, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
beh fw full + italia senza limiti + giorno e notte a 41 euro invece di 65 euro si potrebbe pure fare...ma è sicuro per questo prezzo è per sempre??? o meglio potrebbe andare solo a scendere e non a salire??? ne ho sentite parekkie di persone che sottoscrivono contratti e poi arrivano bollette completamente diverse...cmq piccola informazione l'adsl a quanti mega è?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, allora te la possiamo fare, passami via pm nome e num tel al quale vuoi essere contattato che ti faccio chiamare dopo le 18.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
chi ha già un contratto fastweb e paga 70euro al mese invece di 41 che fa chiama fastweb e li minaccia di morte?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere un'idea! mi dispiace, ma purtropo in questo caso non posso aiutarti...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è una truffa, http://adunanza.net/forum/showthread.php?t=48379, ultimo post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.