Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 17:13   #1
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Nuova promo fastweb (fino al 31 luglio)!!!!

Ciao a tutti, lavoro in un call center fastweb a torino e in questo momento noi e altri call center sparsi per l'italia stiamo chiamando un numero ristretto di persone per proporre la fastweb full con delle promozioni che non sono pubblicizzate nè sul sito, nè nei centri fastweb, nè al 192192 nè tantomeno in televisione. è un'offerta che è presente solo tramite il canale teleselling, cioè il nostro.

vi spiego un pò come funziona: avete presente fastwb full? di base 19 euro al mese che comprendono i 300 minuti di traffico di chiamate e/o internet con la possibilità di affiancare i diversi pacchetti italia senza limiti, giorno e notte, 30 ore, 10 ore, ecc.

con l'offerta del sito per avere:

fw full + italia senza limiti
chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19+14=33 euro

fw full + giorno e notte
internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19+32=51 euro

fw full + italia senza limiti + 30 ore
chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19+9+20=48 euro (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)

fw full + italia senza limiti + giorno e notte
chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19+9+32=60 euro. (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)

ovviamente questi sono i prezzi a regime, valgono sempre le promozioni che per chi paga tramite conto corrente o carta di credito usufruisce dei primi 3 mesi gratis, attivazione a 45 euro invece di 90+100 di cauzione e si ha diritto anche ad uno sconto di 50 euro.

arriviamo invece alla promozione che è possibile fare fino al 31 luglio tramite il nostro canale.

fw full + italia senza limiti
chiamate illimitate verso i fissi più i 300 minuti di traffico di internet si va a spendere 19-19+14=14 euro per sempre

fw full + giorno e notte
internet illimitato più 5 ore di chiamate verso i fissi incluse si va a spendere 19-19+32=32 euro per sempre

fw full + italia senza limiti + 30 ore
chiamate illimitate verso i fissi + 300 minuti di internet + 30 ore di internet, quindi un totale di 35 ore di internet si va a spendere 19-19+9+6=15 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14 e della 30 ore a 6 euro al mese per sempre invece di 20euro)

fw full + italia senza limiti + giorno e notte
chiamate illimitate verso i fissi + internet illimitato si va a spendere 19-19+9+32=41 euro per sempre (qua c'è il costo di italia senza limiti a 9 euro al mese per sempre invece di 14)

come penso che abbiate capito tramite il nostro canale i 19 euro al mese della fw full base non si pagano mai per sempre.

anche qua valgono sempre le promozioni dei primi 3 mesi gratis, sconto 50 euro, attivazione 45 euro. l'unica cosa è che con queste offerte non si può scegliere come metodo di pagamente bollettino postale ma unicamente conto corrente o carta di credito (almeno la prima bolletta dovrà essere pagata con una di queste 2 modalità, dalla seconda in poi si può modificare il metodo di pagamento con i bollettini postali).

per chi fosse interessato mi mandi entro martedì mattina un messaggio privato indicando nome e cognome della persona con cui parlare, numero telefonico da contattare (anche un cell), giorno e ora in cui volete essere chiamati (dalle 18 alle 21:30, non prima, non dopo lunedì o martedì). vi farò chiamare da un'operatrice così che possiate farvi spiegare tutto per benee soprattutto verificare la copertura. se siete coperti da tutte le offerte di fw bene, posiamo farla, altrimenti, se siete coperti solo dalla easy in wholesale o peggio non siete coperti non ci possiamo fare nulla. le offerte sono attivabili sia da chi ha già un numero telefonico telecom, sia da chi ancora non ha nessuna linea telefonica (i costi sono gli stessi)

la procedura dell'attivazione poi è la seguente: noi vi contattiamo, se l'offerta vi va bene vi facciamo la registrazione vocale con il riassunto dell'offerta, offerte, promozioni sconti varie, prendiamo i dati. 1 o 2 giorni dopo ricevete la check call per la conferma dei dati e riepilogo dell'offerta (è una cosa ridondante, ma viene fatta per la vostra sicurezza, così che siate sicuri che vi verrà attivato quello da vi richiesto), ricevete via mail o via posta (scegliete voi) la proposta di abbonamento, così che possiate firmarla e rispedirlo per far continuare l'attivazione, chiamata del tecnico per prendere l'appuntamento per quando dovrà venire (potete farlo venire anche a settembre se ad agosto andate in vacanza, tanto l'appuntamento lo concordate telefonicamente voi e lui). Generalmente, da quando noi abbiamo preso i dati a quando viene attivata la linea passano una 15ina di giorni se siete coperti con l'adsl 6-20 mega oppure 4-5 giorni se siete coperti in fibra ottica.
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85

Ultima modifica di dj_ste : 29-07-2007 alle 10:34.
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 18:10   #2
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
a me sa di truffa
Old 28-07-2007, 18:23   #3
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

ma che truffa, siete pregati di evitare questi post inutili...
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
Old 28-07-2007, 18:28   #4
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

meglio mettere il dubbio che consolare poi l'utente
Old 28-07-2007, 18:36   #5
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

come ho già detto per tutelare il potenziale cliente viene fatta una registrazione vocale con tutti i costi dell'offerta scelta, viene fatta una check call e viene inviata la proposta di abbonamento via mail o posta.
mi dici come potrebe essere una truffa se la procedura di attivazione parte da quando il cliente ha firmato e rimandato indietro a fastweb la proposta di abbonamento?

e poi scusa, ci si lamenta sempre dei prezzi di fastweb più alti rispetto la concorrenza, per una volta che fastweb abbassa per una settimana i costi delle sue offerte a vita ci mettiamo a fare gli schizzinosi?
Old 28-07-2007, 19:37   #6
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ma mica si diceva che fastweb avrebbe tolto i 19euro di canone da settembre?!? non è che questa promo è solo 1 anticipazione??
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 19:52   #7
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
ma mica si diceva che fastweb avrebbe tolto i 19euro di canone da settembre?!? non è che questa promo è solo 1 anticipazione??

questo onestamente non lo so... a noi la promo finisce questo mese... stiamo lavorando su questa campagna dal 23 luglio quindi almeno per noi è stata proprio una cosa descritta come ultravantaggiosa prima che tutti partano per le vacanze
Old 28-07-2007, 22:27   #8
davide66

Se invece della wholesale mi date la full lo faccio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 23:52   #9
half
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
fastweb

hai pvt!
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 10:12   #10
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Se invece della wholesale mi date la full lo faccio
già verificata la copertura? sei solo in wholesale? in questo caso purtroppo non possiamo fare nulla...

Quote:
Originariamente inviato da half
hai pvt!
visto e segnato! ciao
Old 29-07-2007, 12:34   #11
swing1234
Member

L'Avatar di swing1234

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
fastweb

ciao, hai pvt
swing1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:06   #12
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

up
Old 30-07-2007, 10:18   #13
davide66

Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
già verificata la copertura? sei solo in wholesale? in questo caso purtroppo non possiamo fare nulla...
Lo sò. era solo un momento di ironia dato che sino a chè non si decidono con DSLAM Fastweb non si và da nessuna parte.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:23   #14
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
beh fw full + italia senza limiti + giorno e notte a 41 euro invece di 65 euro si potrebbe pure fare...ma è sicuro per questo prezzo è per sempre??? o meglio potrebbe andare solo a scendere e non a salire??? ne ho sentite parekkie di persone che sottoscrivono contratti e poi arrivano bollette completamente diverse...cmq piccola informazione l'adsl a quanti mega è?
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:36   #15
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
beh fw full + italia senza limiti + giorno e notte a 41 euro invece di 65 euro si potrebbe pure fare...ma è sicuro per questo prezzo è per sempre??? o meglio potrebbe andare solo a scendere e non a salire??? ne ho sentite parekkie di persone che sottoscrivono contratti e poi arrivano bollette completamente diverse...cmq piccola informazione l'adsl a quanti mega è?
se hai già fastweb questa promo non te la possiamo fare, al momento è possibile farla solo ai nuovi clienti che hanno telecom oppure che richiedono una nuova linea. il prezzo è per sempre. l'adsl sai a quanti mega è (6-20-fibra) dopo aver verificato la copertura con l'operatore. il prezzo non cambia se hai la 6mega, la 20mega o la fibra.. la copertura viene verificata semplicemente chiedendoti provincia, comune, indirizzo, num telefonico
Old 30-07-2007, 10:40   #16
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
se hai già fastweb questa promo non te la possiamo fare, al momento è possibile farla solo ai nuovi clienti che hanno telecom oppure che richiedono una nuova linea. il prezzo è per sempre. l'adsl sai a quanti mega è (6-20-fibra) dopo aver verificato la copertura con l'operatore. il prezzo non cambia se hai la 6mega, la 20mega o la fibra.. la copertura viene verificata semplicemente chiedendoti provincia, comune, indirizzo, num telefonico
io non ho fastweb ho telecom...e sono coperto dalla 20 mega verificato sia sul sito sia per il semplice motivo che ogni giorno mi "scassa" qualcuno proponendomela
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:49   #17
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
io non ho fastweb ho telecom...e sono coperto dalla 20 mega verificato sia sul sito sia per il semplice motivo che ogni giorno mi "scassa" qualcuno proponendomela
ok, allora te la possiamo fare, passami via pm nome e num tel al quale vuoi essere contattato che ti faccio chiamare dopo le 18.
Old 30-07-2007, 11:13   #18
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
chi ha già un contratto fastweb e paga 70euro al mese invece di 41 che fa chiama fastweb e li minaccia di morte?
Old 30-07-2007, 11:15   #19
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
chi ha già un contratto fastweb e paga 70euro al mese invece di 41 che fa chiama fastweb e li minaccia di morte?

potrebbe essere un'idea! mi dispiace, ma purtropo in questo caso non posso aiutarti...
Old 30-07-2007, 20:18   #20
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

è una truffa, http://adunanza.net/forum/showthread.php?t=48379, ultimo post

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian