|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se giochi giochi, se non vuoi giocare non giochi.
io ste seghe mentali non le capisco, guadare tutto il giorno un muro penso sarebbe piu' utile ma poi un bacio cosi' che cazzo e', pare che hai fatto 12 orge co 30 mignotte... ma te prego
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
C'è bacio e bacio sai... un conto è un bacio sulla guancia, un altro è un bacio con tanto di affondo di lingua...
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se la fai per poi ammazzarti di seghe mentali... te devono seppelli' insieme a einstein
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Statte zitto se campa una volta sola. e se ti capita nuovamente l'opportunità,rifallo.
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
non dirgli niente....alla fine non ci hai mica limonato con la tizia quindi
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non dirglielo, pensa alla tua reazione se lei ti dicesse di aver baciato uno così, per gioco
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se dirlo o non dirlo, dipende da che idee hai per il futuro riguardo la tua lei, certo lei sarà ben felice di andare in vacanza e lasciarti a casa da solo il prossimo anno se glielo dici
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono dell'opinione che se devi dire alla tua signora che hai sgravato, almeno sgrava per bene.
Quindi prima di confessarle un mezzo peccato torna dalla signorina in questione, dalle il biscottino e dunque confessa il tutto alla tua signora. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sono dell'opinione di banana.........
Mica ti hanno puntato il fucile, oppure non avevi mai sentito parlare della cosa....l'hai voluto fare........stop....giochetto estivo......... fine..... Il mio consiglio tiene conto della reazione (possibile) di lei e dell'incremento di post che ne seguirebbe in piazzetta causa malanni d'amore........ "Prima fai u scattruni, ti fa lassari e poi niautri t'amu a chianciri?" NON DIRE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Silenzio di tomba.........
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche io ho fatto una seratina del genere con giochi simili....
ero con la ragazza cui mi sono dichiarato ma che ancora non ci sta, ho baciato (non a stampo e sempre nel gioco) altre tre ragazze.... direi che è andata meglio a me, e forse l'unica a cui tenevo s'è ingelosita un pò....... ottimo
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
non dirgli niente...
altrimenti ti chiederà di giocare con lei, da soli, e se vincerà la bottiglia andrà a finire in un posto poco bello comunque credo che raccontarle una cosa de genere serva solo per farla rodere inutilmente però mi raccomando non fare più queste stronzate, il rispetto per una persona conta tanto ed e brutto perderlo anche a me capitò una cosa del genere però meno grave; mi trovavo nel centro del paese e incontrai due care amiche liceali, e una di questa salutandomi mi palpò in modo scherzoso e meravigliata(essendo stato sempre secco) i pettorali che mi sono cresciuti da quando vado in palestra.L raccontai alla mia ragazza, che divenne una belva e ci è mancato poco che cambiassi sesso, per non parlare la paura che ho per la mia amica nel caso un giorno dovessi incontrarla con la mia ragazza... Fortunatamente non è stata una cosa di mia volonta e quindi è stato facile farle ritrovare la ragione...
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
che c'entra,lei mica ce l'aveva con te,ma con la tua amica!che colpa ne hai tu?e poi,mica potevi darle un ceffone,alla tua amica,per non farti toccare....adesso non esageriamo.... senti qua,tu che hai il problema "serio"....cerca di fare meno il minchione,d'ora in avanti,pentiti e fatti venire disumani e catartici sensi di colpa,e soprattutto cerca di ragionare con la tua testa,d'ora in avanti,che te frega se "gli amici" ti prendono per ricchione o asociale?non è questa l'asocialità.svegliati. però io fossi in te non direi nulla,anche se dubito che io in una situazione del genere mi troverei mai.se mi ci trovo,è perchè mi ci sono voluta ficcare IO di mia SPONTE, e perchè avevo interesse nei confronti di quella ragazza,ed è quello che penserà anche la tua ragazza. Ultima modifica di bia.036 : 28-07-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
alcor sei passato dai 3d deprimenti/emarginati a quelli delle cazzate.
giocando a quel gioco sapevi che ci poteva scappare il bacio, anzi probabilmente ci speravi. hai avuto culo ed è successo. di che cavolo ti lamenti? a te darebbe fastidio se la tua ragazza si slinguazza con qualcuno per gioco? se la risposta è si, hai fatto una doppia cazzata. tra l altro eri con amici..prima o poi verrà a saperlo. storia fottuta. a sto punto diglielo subito
|
|
|
#98 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
in questi casi la sincerità porta problemi perché sei tu in torto! Hai il coraggio di ammettere l'errore e confessarlo?
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq la prox volta che vi riunite in spiaggia, fammi un fischio, cosi faccio il gioco della pala meccanica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.