Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2007, 18:43   #1
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
[Aq+sped] Memorie flash / DDR : DDR2 800, ddr2 667 e sodimm 667mhz a 35 eur

Vendo i seguenti prodotti , Sono tutti prodotti di max 1 mese e sono accompagnati da fattura:
DDR :

6 (sei) Sodimm v-data 1gb ddr2 667 (totale 6gb)

4 (quattro) Dimm ddr2 800mhz 1gb v-data (totale 4gb)

2 (due) dimm ddr2 667mhz 1gb kingston (totale 2gb)

ogni modulo (pezzo) costa 35 euro

FLASH :
peak slider 2gb pendrive a 18 euro

a-data secure digital 150X 2gb a 22 euro

la spedizione in raccomandata costa 4 euro


I prezzi sono già al limite ! Non chiedetemi ulteriori limatine !

Code:



Per qualsiasi foto o informazione scrivetemi e vi sarà risposto celermente.
NON SCAMBIO!
Precedenza a tutto ciò che rende la transazione veloce,sicura e etc....
Pagamento bonifico/postagiro/postepay
I pezzi sono in vendita anche altrove!
-------------------------------------------------
CHI SI INSERISCE IN CODA SARà SUBITO CONTATTATO PER LA SPEDIZIONE
NON CHIEDETEMI DI ATTENDERE TRoppo PERCHè NON LO FACCIO e le code sono max di 24 ore e oltre questo tempo saranno annullate!
POSTARE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI !
PER QUALSIASI COMMENTO SUI PREZZI CI SONO I PVT E QUINDI NON INQUINATE LA DISCUSSIONE !.
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...

Ultima modifica di ffux : 28-07-2007 alle 09:42.
ffux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:33   #2
Chicco85
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco85
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 2890
Le kingston di che taglio sono? 1GB?

Coda, ti faccio sapere.
__________________
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC.

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:39   #3
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Chicco85 Guarda i messaggi
Le kingston di che taglio sono? 1GB?

Coda, ti faccio sapere.
sì le ddr2 sono tutti moduli da 1gb
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...
ffux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 23:10   #4
Chicco85
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco85
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 2890
lascio.
__________________
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC.

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 23:32   #5
cristian3371
Senior Member
 
L'Avatar di cristian3371
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
Messaggi: 1250
mi potresti dare la sigla della 667 kingston da 1 gb? mi potresti dare la data precisa della fattura e poi non ha garanzia a vita dato che è una kingston?

intanto in coda che valuto..
__________________
il mio pc
ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51

trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html
acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371
cristian3371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:15   #6
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
la fattura è di circa un mese fa e pe rla sigla non credo serve a qualcosa..sono le classiche memorie kingston in custodia di plastica senza dissipatore..compatibilissime con tutti i sitemi



Quote:
Originariamente inviato da cristian3371 Guarda i messaggi
mi potresti dare la sigla della 667 kingston da 1 gb? mi potresti dare la data precisa della fattura e poi non ha garanzia a vita dato che è una kingston?

intanto in coda che valuto..
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...
ffux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:46   #7
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
per 2 vdata 800 e una sodimm non togli nulla?
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung

Ultima modifica di albert78 : 28-07-2007 alle 10:50.
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:00   #8
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7468
Coda per 2 dimm da 1gb 800 v-data ma a prezzo da regolamento. Posso offrirti 50€ spedite.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:01   #9
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da albert78 Guarda i messaggi
per 2 vdata 800 e una sodimm non togli nulla?
per 3 moduli posso includere le spedizioni
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...
ffux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:22   #10
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
anche includendole rimane + alto del nuovo - iva ( vedi pvt )
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:40   #11
cristian3371
Senior Member
 
L'Avatar di cristian3371
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
Messaggi: 1250
no era giusto per sapere i timings e il cas?
__________________
il mio pc
ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51

trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html
acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371
cristian3371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:55   #12
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
passi mai x avezzano??
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 22:38   #13
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9086
interessato a 2x1 gb so dimm della VDATA... mi fai sapere sigle serili e una scansione... ho il portatile un po' rognoso... ho già un banco che non riesco a far andare... non vorrei fare la collezione...

ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 23:28   #14
americo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: L'Aquila
Messaggi: 764
interessato a due di queste :

Dimm ddr2 800mhz 1gb v-data

Consegna mano con limatina,

Ultima modifica di americo : 05-08-2007 alle 23:20.
americo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:00   #15
cristian3371
Senior Member
 
L'Avatar di cristian3371
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
Messaggi: 1250
che timings hanno le 800 v-data?
__________________
il mio pc
ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51

trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html
acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371
cristian3371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:03   #16
cristian3371
Senior Member
 
L'Avatar di cristian3371
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
Messaggi: 1250
lascio per la kingston e mi accodo per una delle 800 v-data.
__________________
il mio pc
ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51

trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html
acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371
cristian3371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:07   #17
magnolia
Senior Member
 
L'Avatar di magnolia
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 2199
coda ddr2 800mhz 1gb v-data 2 moduli
__________________
Ho concluso in ordine di tempo con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio
magnolia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 12:14   #18
americo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: L'Aquila
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da ffux Guarda i messaggi
e le code sono max di 24 ore e oltre questo tempo saranno annullate!
Tanto per capire : la coda è ancora valida o dobbiamo "riaccodarci"?
americo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 17:52   #19
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4668
mi interessa una di queste
Sodimm v-data 1gb ddr2 667
che ne dici di 25€ ss incluse?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 18:38   #20
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
mi interessa una di queste
Sodimm v-data 1gb ddr2 667
che ne dici di 25€ ss incluse?
dico che non va bene

troppo poco
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...
ffux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v