|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
trovata commerciale
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
thread ciclico
Coca-cola Light: acqua, anidride carbonica, colorante E150d, edulcoranti ciclammato di sodio, acesulfame K e aspartame,acidificante acido fosforico,aromi (inclusa caffeina) conservante benzoato di sodio, correttore di acidità citrato trisodico. Coca-Cola Zero: acqua, anidride carbonica, colorante E150d, edulcoranti ciclammato di sodio, acesulfame K e aspartame, acidificante acido fosforico, aromi (inclusa caffeina) correttore di acidità citrato trisodico. Trovato sul web, io invece sapevo che nella Light c'era solo aspartame, mentre nella Zero aspartame e acesulfame, invece da questo si evince che sono uguali ma nella Light c'è in più il conservante benzoato di sodio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
boh.. sarà che mi sono assuefatto all'aspartame e alla coca light in generale, ma non riesco più a bere quella normale, e pure la zero non mi dice niente ( visto che come gusto è più simile a quella normale)..
la light cmq ha 0,1kcal per 100ml.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma quindi ora la light non esistera più?
ma in fin dei conti la brutta cosa della normale non sono le calorie in se, ma che è tutto zucchero. invece chi mi sa dire qualcosa sulle nuove lattine allungate? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Comunque dalle mie parti ancora la Zero non si è vista
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
La merda puoi chiamarla come vuoi che tanto puzza sempre uguale
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
una mia amica che abita a parigi mi ha detto che la coca light veniva vista dagli uomini come una bevanda da femminucce e per questo hanno fatto anche la coca zero,boh chissà quant è vera sta cosa
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
finalmente ho provato la famigerata zero.... beh, fa cagare, sa troppo di coca cola, caramellosa uguale
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Nessuna. Fanno schifo entrambe
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
boh non l'ho mai assaggiata, non mi piace molto la coca-cola
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
assaggiata la zero, un pò più gustosa della light è ma non centra niente con la normale come dicono alla pubblicità stesso gusto.... maddddaii!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
la mia azienda ha fatto il sondaggio... tutto una questione di marketing chiama il nome ma alla fine é uguale alla light semplicemente che gli uomini non piace comprarsi la cocacola light
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
una minima differenza c'è negli ingredienti e io ho sentito pure la differenza tra light e zero. Poi sicuramente la questione marketing è quella prevalente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

ino