|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cosa posso risponderti, io ho un cadavere nel pc, non consiglierei a nessuno di acquistare il mio stesso prodotto, poi magari non è detto che tutta la roba della Pinnacle faccia skifo.
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sono anch'io alla ricerca di una scheda tv. Ero orientato verso la pinnacle pctv 310i ma leggendo i vostri commenti sono rimasto un po' perplesso. Ho guardato le caratteristiche della terratec cinergy HT PCi e della WINTV HVR1100 PCI HAUPPAUGE, ma nessuna delle 2 permette la registrazione direttamente su dvd e la registrazione in formato divX (cose che invece la pinnacle permette di fare). Non esistono modelli della terratec o della HAUPPAUGE che mi permettano di registrare direttamente in divX e magari anche su DVD?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto
non so il posto giusto ma ho visto che é il tread con più risposte,e magari potete aiutarmi.
Ho una pctv dvb usb della pinnacle. oltre alla pesantezza del software in dotazione,ho un problema:la tv si vede perfettamente e ricevo tutti i canali che mi possono interessare ma dopo una decina di minuti su uno stesso canale l'audio inizia a balbettare e dopo poco scompare del tutto. ho provato la pctv su un altro pc e non da problemi. credo sia un problema di compatibilità. io ho una audigy ls,mb abit AI7,sv radeon 9600? grazie |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto
non so se è il posto giusto ma ho visto che é il tread con più risposte,e magari potete aiutarmi.
Ho una pctv dvb usb della pinnacle. oltre alla pesantezza del software in dotazione,ho un problema:la tv si vede perfettamente e ricevo tutti i canali che mi possono interessare ma dopo una decina di minuti su uno stesso canale l'audio inizia a balbettare e dopo poco scompare del tutto. ho provato la pctv su un altro pc e non da problemi. credo sia un problema di compatibilità. io ho una audigy ls,mb abit AI7,sv radeon 9600? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.