|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Spruzzini del tergicristallo tappati...come stapparli??
Avendo fatto la cazzata di aver messo dell'acqua NON DISTILLATA (
![]() ![]() Ho provato a metterci dentro uno spillo x togliere sporco o chissà cosa, ma a quanto pare è libero....e sembra che il "tappo" sia più interno, in un punto che nn riesco a raggiungere. Che consigli mi date per stapparlo?? Usare qualche prodotto specifico..?? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una siringa con del viakal?
Pure io non uso acqua distillata ma non ho mai riscontrato il problema sarà che uso una concentrazione non proprio bassa di antigelo sarà che ho un depuratore casalingo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mhm....nn rischio di sputtanare il motorino interno..?? E il viakal sulle spazzole, nn penso che faccia così tanto bene
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si tratta di una quantità minima (siringa -> qualche ml) sparato diretto nell'ugello, non arriverà mai alla pompa. Quando e se si stura gli fai fare una bella spruzzata e infine lavi il vetro con la canna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie 1000. P.S. Visto che ci siamo...qualche prodotto da aggiungere all'acqua distillata che metto nella vaschetta?? Così da pulire meglio il vetro...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
basta un semplice ago di quelli grossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come già scritto sopra, già provato...e nn ho voluto insistere, per paura di forare qualcosa...
Mi sa che si è tappato all'interno...e nn sull'augello.
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Voglio i nomi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
togli il tubetto di gomma dalla parte opposta, e soffi in senso contrario alla direzione dell'acqua con un compressore.
per evitare futuri tappaggi monta a valle della pompa un filtro benzina di quelli che si usavano una volta sui motorini 2 tempi, quelli piccini trasparenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quoto. e poi comincia ad usare l' acqua distillata mescolata ad un po' di alcool o al prodotto apposito dell' arexons (che si trova al supermercato).
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Potresti, se possibile, staccare il tubicino e soffiare nell'ugello con aria compressa...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ma lasciate perdere il viakal... che va bene per i lavandini !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Fra i migliori prodotti lavavetri c'è il Tutela (Selenia) Sc35...
![]() si trova anche al super, sia da diluire che già pronto! è usato su tutte le auto del gruppo fiat per il primo equipaggiamento! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Occhio che viakal e vernice non vanno molto d'accordo
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Riempi il serbatoio di Viakal, e insisti con lo spruzzino.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.