|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Le gare le hai viste,tutti si sono fatti delle idee da quello che abbiamo visto, le idee che ci siamo fatti sono le piu logiche però chissà perchè tu invece ritieni le nostre opinioni falsate dall'essere tifosi di rossi, non siamo obbiettivi perchè tifiamo rossi. Beh tu non sei obbiettivo perchètifi contro rossi Poi come ho già detto in questa discussione le mie opinioni sono in linea con quelle espresse durante la trasmissione di italia uno, se ritieni:meda, reggiani,cereghini,lucchinelli,etc... una manica di finocchi pronti a dare il culo a rossi sei libero di pensarla come ti pare, io penso siano persone che di moto ne capiscono e se raggiungono una opinione condivisa da tutti è molto probabie sia quella giusta |
|
|
|
|
|
#4822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
dico: c'è gente coerente sia tra rossisti che ducatisti, ma ci sono anche tanti che sembrano staccare la spina prima di postare....i rossisti coerenti, ai tempi di assen, confermarono la grande superiorità michelin. i ducatisti coerenti han confermato la grande superiorità bridgestone di ieri. Quelli che ad assen dissero che rossi c'aveva messo solo del suo sono fanboy tanto quanto quelli secondo i quali ieri stoner ha vinto solo grazie al manico suo... |
|
|
|
|
|
#4823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ieri hanno onorato la bella gara di stoner (e manco detto una sola parola sul garone di vermeulen)....eh ma no, quando han detto "adriana lo fa stare bene" è tutto per screditarlo........ ... ....ma fatevi manco pippe và
Ultima modifica di castexx : 23-07-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#4824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
le suzuki non lottano ad armi pari con le honda ma può succedere che delle volte possano tentare di lottare... sai, corrono come tutte le altre marche. comunque si, un mondiale dove le suzuki lottassero ad armi pari con le honda mi parrebbe equilibrato. 2 anni fa il regolamento era molto più indirizzato a favore della michelin tanto che lo hanno cambiato rendendosi conto che così si sfavorivano i piloti bridgestone. senza contare che fino a 2 / 3 anni fa le bridgestone erano veramente di basso livello, ma mi pare che nessuno parlasse di altre categorie o cose simili, ci si rimboccava le maniche e si lavorava. quest'anno ci sono circuiti in cui vanno forte le michelin e altri in cui vanno forte le bridgestone... e altri ancora dove vanno forte entrambe ma vince sempre stoner (vedi barcellona e inizio anno). e sarai d'accordo con me che burgess capo meccanico alla honda e tutti gli altri meccanici che rossi si è portato dietro abbiano fatto fare il salto di qualità alla yamaha, sapendo anche i segreti dell'hrc. ma qua sembra che fa tutto rossi... è andato in yamaha lui e sembra che il merito dell'aumento prestazionale della yamaha sia tutto merito suo. siamo seri per favore, o perlomeno usiamo il cervello. va bene il tifo però bisogna riconoscere certe evidenze. |
|
|
|
|
|
#4825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() per cui ora vieni a dirmi anche che TUTTI quì dentro la pensano come te ? ![]() che TUTTI, e sottolineo perchè forse non è chiaro TUTTI, sono in linea con le tue considerazioni ? apposto siamo ti basta leggere non dico molto, perchè magari è faticoso, ma solo solo le ultime 2 pagine: poi prendi un x uno tutti i commenti, e ti fai un bel conticino di tutti quelli che la pensano esattamente come te ( e sommiamoci anche meda reggiani etc , notoriamente simpatici a tutti i frequentatori del thread ). Oltretutto, se vai qualche pagina a ritroso, noterai che le multiseghecomplottistiche non le ho uscite io, ma tutti quelli ( come te ) che da quando rossi l'unica cosa che riesce a vedere sono la sigla TERMIGNONI e forse forse il ciapet di stoner, hanno uscito nell'ordine più disparato tesi al confine con roswell, per adottare definitivamente ora quella delle gomme, forse forse l'unica con un fondo di verità. Ah dimenticavo: a me che vinca o non vinca rossi frega un caxxo, figurati che contro hyden gufavo pure perchè uno che vinceva al max 2 gp non era degno di vincere un mondiale. M'importa solo che finalmente una moto italiana stia dando la merda ai giappi, e se a fare da portabandiera sulla moto giappo da battere c'è rossi, beh allora tifo contro rossi ( dato che ormai non è più motogp, ma motorossi visto che se non vince na gara pare un colpo di stato, o peggio na bestemmia, manco ci fosse solo lui come pilota ). |
|
|
|
|
|
#4826 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#4828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Bannato
|
ah ok. perchè patteggierò per la ducati, questo è palese, ma non mi pare di aver mai detto che stoner ha sempre e solov into per merito esclusivamente suo
per quanto mi riguarda l'unica vera gara dove ha vinto per sua bravura più che per meriti tecnici è proprio la famosa gara dei 10 giri gomito a gomito. li tutti si aspettavano la zampata di rossi all'ultimo giro, dopo millemila sorpassi, o l'errore di casey che, invece, ha tirato le reidni alla desmo facendo un ultimo giro pauroso. |
|
|
|
|
#4830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq qualcuno convinto che ieri le michelin andavano bene c'è di sicuro
|
|
|
|
|
|
#4831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4832 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 23-07-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#4834 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#4835 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto la mia opinione, tu non hai guardato manco una gara, e se le hai guardate il tuo cervello anti rossi ti ha annebbiato la mente. Ci sono evidenzee che chiunque abbia guadato le gare non può negare, altrimenti mente. Le evidenze sono che rossi veniva superato in rettilineo e non riusciva a recuperare il gap preso in rettilineo nelle curve! Io non vedo esserini grigi... mi pare siano dati di fatto questi Quote:
Vedi questa affermazione è il segno della tua malafede, ti rode la fama di rossi e la sua popolarità, ecco perchè vedi come "scuse" quelle che invece erano evidenti carenze meccaniche, quello che non sopporto è che era palese quello che è successo durante la stagione, non capisco come si possa obbiettare, negare l'evidenza.
|
||
|
|
|
|
#4836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#4837 |
|
Senior Member
|
Attenzione siori e siore, abbiamo qui un ingegnere Suzuki, su avanti, sig. trokji ci spieghi nel dettaglio come la GSV-R sia inferiore alla RC212 e in quali ambiti così da capire al melgio la situazione.......
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
L'ironia non fa per te. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4839 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() basta va.. ci rinuncio.. tanto che scrivo a fare, se non guardo le gare ? ![]() ( anzi mi vien da preoccuparmi se c'è chi è talmente convinto di cosa io faccia o non faccia in casa mia: sarò mica sorvegliato ? )
|
||
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
e nessuno parla del grandissimo MACIO ??? vergogna !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

dico: c'è gente coerente sia tra rossisti che ducatisti, ma ci sono anche tanti che sembrano staccare la spina prima di postare.
Beta per la vita! ..
quando ieri hanno onorato la bella gara di stoner (e manco detto una sola parola sul garone di vermeulen)....eh ma no, quando han detto "adriana lo fa stare bene" è tutto per screditarlo....
posto che suzuki abbia fatto la moto bene tanto quanto l'anno scorso a cosa è dovutoquesto incremento prestazionale?