Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 20:08   #4801
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ah, ci fosse stato quel fenomeno di biaggi, lui sì che avrebbe lottato gomito a gomito contro stoner... anche se gli avessero dato la proton...
Dove ho riportato che Biaggi avrebbe vinto a man bassa, scusa? Dove ho parlato di biaggi in termini di "manico" nel mio post precedente?

Quote:
D'altronde lo sanno tutti che ha vinto 4 mondiali 250, 3 sull'aprilia (con cui hanno vinto un po' tutti, ma lui di più) e 1 con la honda quando l'aprilia la guidava quel fenomeno di ralph waldmann (una bestia tipo schwantz eh).
E dopo questa ti sei dato definitivamente la mazzata sulle palle, ebbene sì, non ne hai beccata 1 dell'ultima annata in 250 di Max, ma tant'è, visto che vuoi fare il saccente tirando fuori nomi difficili da ricordare (almeno però abbi la grazia di metterli in contesti giusti).......

E come detto prima questa tua risposta è al pari di *domanda* "Oggi piove?"
*risposta* "Ogni mercoledì c'è il 3x2" o la più classica *domanda* "Dove sei stato?" *risposta* "Sì"

Accetta un consiglio, leggi ogni post 2 volte, fai una pausa di 30 secondi, chiudi gli occhi e cerca solo lontanamente di ricordare il succo di quel post, poi rileggilo e posta il tuo commento.
Old 23-07-2007, 20:09   #4802
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Vi rivelo una verità: Valentino Rossi non è il padre eterno.

Incredibile, vero?

Perchè a leggere certi discorsi sembra che nel motociclismo basti essere valentino rossi, e si vinca sempre, anche se ti danno una carriola, le ruote in ghisa o un solex.

Ciao!!
Quoto
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 20:10   #4803
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
3 anni fa però ... suvvia
Come ha rischiato con la Yamaha poteva rischiare su una moto Italiana
Old 23-07-2007, 20:12   #4804
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
renditi conto che stai ripetendo quello che dicono a fuorigiri
lasciamo perdere... quando non si è obiettivi non si va da nessuna parte
Puoi non condividere, come io non condivido le tue affermazioni.

Quello che ti manca è un pò più di rispetto verso il pensiero degli altri, cosa in cui deficiti parecchio.

Old 23-07-2007, 20:14   #4805
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh l'ultima gara può essere usata come ultimo esempio, ma quì è da 11 gare che si assiste ad un solo copione.
Infatti si sta assistendo a qualcosa di nuovo per la motogp... non si era mai vista una superiorità così netta di un mezzo su gli altri.
Quote:
perchè sembra che si sia iniziato con un tipo di andazzo preciso: motore truccato della ducati.
difatti nei primi gp si leggevano solo ambigue supposizioni sulla correttezza del motore ducati, della benzina e della gstione elettronica fuorilegge..
quando sono arrivati i controlli a far capire che è semplicemente frutto della capacità degli ingegneri ducati, si è passati al secondo filone: piste coi rettilinei.
infatti si affermava che la ducati e stoner erano avanti solo e soltanto perchè al supermotore faceva da paio la mancanza di piste con curve, come se la desmo fosse un treno sui binari.
Considerazione legittima, se avessi visto la prima gara(mi pare fosse la prima) lo sapresti benissimo.

Quote:
quando sono arrivate le curve ( e i famosi 10 giri gomito a gomito vinti da stoner in volata )
Noi che abbiamo guardato la gara infatti ci siamo stupiti, se l'avessi vista certamente ti saresti stupito anche tu.

Quote:
è subentrato il terzo filone ( retroattivo, ovvero applicabile anche come scusa per i gp precedenti, dove le precedenti scuse non andavano più bene ) : le gomme tarocche della michelin.

attendo fiducioso il 4° filone
Lapalissiano per l'ultimo gp e come giustamente dici può spiegare molte cose che fin'ora erano poco chiare

Ultima modifica di trokij : 23-07-2007 alle 20:21.
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 20:15   #4806
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Mi sa che devi rileggere.

dubbio?? Rossi è il migliore, lo ripeto ancora, e non servono le mie parole.

Però quando perde, visto che ha perso anche perché è CASCATO DA SOLO! sarebbe bene che dicesse che ha perso PUNTO e BASTA. senza tirare in ballo altre scusanti....
Ma infatti è quello che ha detto
Tu guardi le gare ma non le interviste, di la verità
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 20:16   #4807
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

io provo solo un enorme fastidio quando leggo di mille scusanti atte solo a sminuire la superiorità ducati di quest'anno.
punto.
Ma se è da un secolo che ripetiamo che la ducati è superiore?
Casomai c'è una grossa fetta di utenti che insiste nel dire che è stoner l'unica forza della ducati
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 20:19   #4808
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
..dai si è capito ormai....pedrosa e rossi ieri son andati piano solo perchè son scarsi...per non parlare di edwards, superato da una moto gommata dunlop nella gara di casa...
LOL
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
certo che i discorsi che fa ora rossi sono identici a quelli che faceva biaggi quando tutti lo prendevano per il culo...identici
Certo propio identici
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Sì, peccato che Biaggi parlava di chattering (nel 2005, visto che gli altri anni non ho mai sentito particolari problemi, e se volete smentirmi RIPORTATEMI un articolo con sue interviste, nel quale adduce un problema di moto non risolvibile totalmente con la messa a punto) e lo pigliavano per il culo, Rossi parla di chattering, di Bridgestone della madonna, di mamma michelin che non gli stende più il tappeto su misura, che mamma Yamaha non ha il motore gné gné, che ha il gomito che fa contatto col ginocchio (cit.), ma nessuno chissà come mai non si chiede "Rossi, non è che ti starai imbroccolando a furia di tirar fuori una motivazione diversa e più astrusa dell'altra gara dopo gara?"
E già proprio astruse le motivazioni che adduce il "Simile a biaggi" rossi infatti guardando la tv noi vediamo una moto perfetta e senza problemi.
Ripeto ma le guardate le gare?
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 20:24   #4809
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Come ha rischiato con la Yamaha poteva rischiare su una moto Italiana
A leggere quello che ha scritto nel suo libro, della scuderia Ducati non gli piaceva il fatto di mettere sempre la moto e i suoi meriti su tutto (lo so, questo per qualcuno vuol dire delirio di onnipotenza, ma tant'è...), ed inoltre non l'avrebbero seguito Geremy Burgess e i suoi tecnici... (e questa invece sembrerebbe fifa, a me piace pensare sia affetto , stima e armonia nel lavoro...).

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Visto il tuo giudizio ti chiedo/vi chiedo....se l' anno scorso ci fosse stato stoner alla ducati sarebbe riuscito a combattere per il mondiale?
P.S. a chi chiedeva da dove è uscito Stoner vi dico di riguardarvi qualche gara dell' anno scorso. Si stendeva sempre ma lanciava delle rimonte stupende.....adesso è qui a piegare una ducati che aspettava solo di essere domata.
E' vero, Stoner l'anno scorso ha fatto dei garoni, ma siccome con i se e con i ma, soprattutto riferiti al passato, potremmo sbizzarrirci e riempire pagine di 3d.... la realtà è che l'anno scorso Casey dimostrava già di essere bravino ma per diversi fattori (per i detrattori era brocco, per i suoi tifosi era la moto...) si è steso molte volte, non potendo avere quella costanza che serve per vincere un mondiale... (Kenny Roberts jr. docet...)
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline  
Old 23-07-2007, 20:25   #4810
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Puoi non condividere, come io non condivido le tue affermazioni.

Quello che ti manca è un pò più di rispetto verso il pensiero degli altri, cosa in cui deficiti parecchio.
Non c'è solo lui, questa è la vera natura del tifoso.... anche se qui è uso comune tale atteggiamento...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
TheDoctor_74 è offline  
Old 23-07-2007, 20:37   #4811
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
100%

Il rossi di una volta telefonerebbe alla michelin ogni 20 minuti e gli sfrantumerebbe le wololas per avere prima possibile le gomme da testare... adesso sembra che sia lì ad aspettare il treno buono. nzomma, non è più così costante come un tempo. mi fa tristezza vederlo arrivare dietro.
bisogna tirare il carretto, non spingerlo.
E chi ti dice che non lo faccia ? Io credo proprio che le uscite sulle gomme di Rossi e Brivio servano proprio a spingere la Michelin.
cionci è offline  
Old 23-07-2007, 20:39   #4812
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi
Salve a tutti, dal mio nick è comprensibile capire per chi tenga....
Volevo esternare alcune considerazioni accumulate in questo mondiale:

1 - penso di non dire un'eresia ripetendo che vale è uno dei fuoriclasse del motociclismo di tutti i tempi, però non ammettere la bravura di guidare e mettere apposto la moto di Casey sarebbe altrettanto eretico; qualche anno fa un certo signore di nome Mick Dooahn disse in un'intervista che quando Casey avesse imparato a non stendersi, sarebbe uscita fuori la sua classe.... ed è venuta fuori.
In line di massima sono d'accordo, ma non credo che la capacità di mettere appunto la moto sia tutta farina del suo sacco, secondo me è molto merito del team ducati che riesce a dargli quello che vuole, altrimenti anche l'anno scorso avrebbe ottenuto qualcosa di meglio.
Senza contare lo stile di guida delle 800, molto diverso dalle vecchie motogp, probabilmente è uno stile piu adatto a lui.
Quote:
2 - Onore agli ingegneri Ducati che hanno tirato fuori un'ottima moto, e alla Bridgestone che gomma alla perfezione (quasi sempre) questa moto; altrettanti complimenti a Stoner per come riesce a dare le giuste indicazioni in prova per settare la moto al meglio (uno dei punti di forza del Valentino di qualche anno fa...); alla domanda di meda (mi pare) di quanti dei 30 secondi di ritardo fossero da addebitare alle gomme, io penso che non si possa proprio dare una risposta, è il pacchetto moto+gomme+PILOTA a fare la differenza.
Sono d'accordo su tutto tranne l'appunto a valentino, non credo sia diventato un lavativo, non credo nemmeno abbia disimparato a mettere appunto la moto, secondo me quest'anno yamaha-michelin hanno dei grossi limiti e la messa a punto non basta a coprirli, poi come è stato detto rossi non è il padreeterno, secondo me ha nel manico mezzo secondo, forse piu di tutti gli altri ma se la moto va un secondo piu lenta della moto piu veloce lui riesce a recuperare appunto solo quel mezzo secondo che il talento gli ha concesso
Quote:
3 - E' innegabile che il regolamento di quest'anno non permetta alla Michelin di tirare fuori delle gomme adatte a competere, però non ne faccio certo una colpa al regolamento.... che si diano una svegliata nello sviluppo (e non penso solo ai tecnici Michelin, ma anche a quelli Yamaha e allo stesso Valentino...), visto che alla Bridgestone ci stanno riuscendo, e anche bene... Allo stesso tempo però, in un campionato prototipi che è il non plus ultra dello sviluppo motoristico su due ruote, se si concede di sostituire dei pezzi alla moto con pezzi magari preparati la notte, non vedo perchè non si possa fare lo stesso ragionamento con le gomme...
Sono d'accordo, ma ripeto a me non piace proprio il multigomma.
Quote:
4 - Valentino, a livello di testa, non è più quello che ha vinto gare su gare e titoli su titoli.... che poi sia colpa della Canalis, della mancanza di "fame", dell'età e chi + ne ha + ne metta (moto, gomme e giu di li...) fa poca differenza.... Casey glie le sta dando di santa ragione, con buona pace di noi dottoriani...
Non sono assolutamente d'accordo, rossi è lo stesso di due, tre, quattro anni fa, solo che ha dei limiti, come è già stato detto non è il padreterno, se non gli dai i mezzi per essere competitivo nemmeno lui riese ad essere competitivo, e non ci è mai riuscito, non pensare gli anni scorsi vincesse su un califone, aveva un pacchetto moto-gomme lievemente inferiore rispetto gli altri, quando la differenza cresce non ci può fare nulla nemmeno lui... il problema è che ci ha viziato
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 20:46   #4813
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
In line di massima sono d'accordo, ma non credo che la capacità di mettere appunto la moto sia tutta farina del suo sacco, secondo me è molto merito del team ducati che riesce a dargli quello che vuole, altrimenti anche l'anno scorso avrebbe ottenuto qualcosa di meglio.
Senza contare lo stile di guida delle 800, molto diverso dalle vecchie motogp, probabilmente è uno stile piu adatto a lui.

Sono d'accordo su tutto tranne l'appunto a valentino, non credo sia diventato un lavativo, non credo nemmeno abbia disimparato a mettere appunto la moto, secondo me quest'anno yamaha-michelin hanno dei grossi limiti e la messa a punto non basta a coprirli, poi come è stato detto rossi non è il padreeterno, secondo me ha nel manico mezzo secondo, forse piu di tutti gli altri ma se la moto va un secondo piu lenta della moto piu veloce lui riesce a recuperare appunto solo quel mezzo secondo che il talento gli ha concesso

Sono d'accordo, ma ripeto a me non piace proprio il multigomma.

Non sono assolutamente d'accordo, rossi è lo stesso di due, tre, quattro anni fa, solo che ha dei limiti, come è già stato detto non è il padreterno, se non gli dai i mezzi per essere competitivo nemmeno lui riese ad essere competitivo, e non ci è mai riuscito, non pensare gli anni scorsi vincesse su un califone, aveva un pacchetto moto-gomme lievemente inferiore rispetto gli altri, quando la differenza cresce non ci può fare nulla nemmeno lui... il problema è che ci ha viziato
Solo un appunto.... ricordi cos'era la Yamaha prima che arrivasse Valentino? Ecco... non dico che non ne abbia + la capacità, più che altro sembra non aver + la serenità di una volta per focalizzare certe cose... il perchè, ripeto, non mi va di commentarlo.
TheDoctor_74 è offline  
Old 23-07-2007, 21:11   #4814
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Solo un appunto.... ricordi cos'era la Yamaha prima che arrivasse Valentino? Ecco... non dico che non ne abbia + la capacità, più che altro sembra non aver + la serenità di una volta per focalizzare certe cose... il perchè, ripeto, non mi va di commentarlo.
Certo che la ricordo e penso che tutto sommato era meglio di quella di quest'anno, non in termini assoluti ma comunque aveva un gap inferiore rispetto la honda di gibernau e gli altri avversari, il resto l'ha messo valentino
Sono certo valentino sia quello di sempre, certo ora ha piu pressione addosso, probabilemente dovuta all'anomala stagione dell'anno scorso, ma è sbagliato dubitare di lui, specie dopo gare come quella di laguna seca in cui è arrivato nella massima pozsizione che le gomme gli permettevano, ha massimizzato il risultato come sempre, ecco perchè non ha senso dubitare

La cosa piu importante da notare quest'anno secondo me è che le 800 richiedono uno stile di guida diverso, simile alle 250 a cui erano abituati pedrosa e stoner, rossi è riuscito a cambiare il suo modo di guidare, è riuscito ad adattarlo alla moto, non è poco
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 21:12   #4815
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Non c'è solo lui, questa è la vera natura del tifoso.... anche se qui è uso comune tale atteggiamento...
io ti dirò la verità, a me il tifoso sembri tu visto che in quel lungo post che hai fatto hai mascherato molto bene il tuo essere tifoso, dicendo tra l'altro inesattezze per quanto riguarda le gomme.
perchè tutti sanno che fino a 2 anni fa il regolamento in questo senso era molto più sperequato di quello di quest'anno, dove tutti i fornitori sono alla pari e infatti anche vedendo le gare ci sono stati circuiti favorevoli a michelin e altri a bridgestone.

Quote:
Solo un appunto.... ricordi cos'era la Yamaha prima che arrivasse Valentino?
vorrai dire prima che arrivasse burgess
murillo è offline  
Old 23-07-2007, 21:44   #4816
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...prima che cambiasse congiunzione astrale...
Old 23-07-2007, 22:01   #4817
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
insomma, l'unica cosa inconfutabile è questa:
chi tifa rossi guarda le gare, chi tifa ducati no
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 22:06   #4818
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
insomma, l'unica cosa inconfutabile è questa:
chi tifa rossi guarda le gare, chi tifa ducati no
No,casomai chi dice castronerie da da pensare che non abbia visto le gare
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 22:10   #4819
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
No,casomai chi dice castronerie da da pensare che non abbia visto le gare
certo perchè ovviamente solo quel che dite voi non sono castronerie
mentre se altre 5-6-10 o anche 1 sola persona non dice le cose come voi, è un caxxaro.
certo certo
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 22:10   #4820
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
io ti dirò la verità, a me il tifoso sembri tu visto che in quel lungo post che hai fatto hai mascherato molto bene il tuo essere tifoso, dicendo tra l'altro inesattezze per quanto riguarda le gomme.
perchè tutti sanno che fino a 2 anni fa il regolamento in questo senso era molto più sperequato di quello di quest'anno, dove tutti i fornitori sono alla pari e infatti anche vedendo le gare ci sono stati circuiti favorevoli a michelin e altri a bridgestone.
Che inesattezze?
sperequato?
Un mondiale in cui le suzuki lottano ad armi pari con le honda ti pare equilibrato?posto che suzuki abbia fatto la moto bene tanto quanto l'anno scorso a cosa è dovutoquesto incremento prestazionale?

Quote:
vorrai dire prima che arrivasse burgess
Ah eccolo il motivo

trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian