|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Non capisco cosa ci troviate a fare certe affermazioni assurde, nn parlo di nessuno nello specifico ma di 1 pò tutti in generale.....
Ormai qua è la tana dei fan boy e una disquisizione tecnica è pressochè impossibile quindi mi ritiro dalla scena e vi auguro buona continuazione e buoni battibecchi visto che vi rendono così felici..... Solitamente nn ficco il naso in 3D a rischio come questi xchè so che tanto è sempre la solita manfrina, ci si lamenta del calcio ma poi la maggioranza delle persone che guardano anche gli altri sport fanno cmq gli stessi discorsi, oramai i veri appassionati don davvero pochi, errore mio che ogni tanto ci provo vabbè... Non mi interessano commenti su questo post vi invito solo a riflettere sulla cosa senza rispondere poi continuate come credete sia meglio.... ciao |
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Quest'anno tra team ufficiale che lo segue in tutto e Bridgeston che hanno un ottimo anteriore (confermato anche dallo stesso Melandri) riesce finalemente ad esprimersi al massimo. Non dimetichiamo poi Adriana Poi cè poco da fare
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A me non sarebbe mai passato di mente parlare di motore scadente se uno ti passa accanto in rettilineo con 15 km/h in più. E parlare di gomme quando l'ha appena detto il tuo team manager ai microfoni di beltramo (beltramo: "vi preoccupa la posizione di edwards?" brivio: "fosse edwards a preoccuparci... il problema è più grande e basta guardare la classifica per rendersene conto..." beltramo: "gomme?" brivio: "eh sì...")? Sì, astruso. Ma melandri con la clienti davanti a pedrosa con la ufficiale, per distacco? Ah, già pedrosa è scarso... edwards dietro alle kawasaki? scarso pure lui. vermuelen 2°? un fenomeno, almeno alla pari con doohan. Ah, ci fosse stato quel fenomeno di biaggi, lui sì che avrebbe lottato gomito a gomito contro stoner... anche se gli avessero dato la proton... D'altronde lo sanno tutti che ha vinto 4 mondiali 250, 3 sull'aprilia (con cui hanno vinto un po' tutti, ma lui di più) e 1 con la honda quando l'aprilia la guidava quel fenomeno di ralph waldmann (una bestia tipo schwantz eh). Ciao!! PS ma l'ho detto che rossi non è il padre eterno?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si già lo hai detto e per questo ti segnalo
|
|
#4785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#4786 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro ieri quelli di Italia 1 hanno spesso ripetuto che Stoner fosse in una situazione psicologia invidiabile (riferendosi alla moglie Adrian) quasi a volerlo incolpare di avere una situazione familiare serena... |
||
|
|
|
|
#4787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Tutto è lecito, pur di giustificare Rossi.
|
|
|
|
|
#4789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ecco. forse rossi avrebbe bisogno di un pò di adriana pure lui.
Eppoi via di fiato per rigonfiare il bibendum |
|
|
|
|
#4790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
è già giustificato da gomme penose, 7 titoli mondiali e dal fatto che ha lasciato un missile per prendere un ferraccio cinese ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#4791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Salve a tutti, dal mio nick è comprensibile capire per chi tenga....
Volevo esternare alcune considerazioni accumulate in questo mondiale: 1 - penso di non dire un'eresia ripetendo che vale è uno dei fuoriclasse del motociclismo di tutti i tempi, però non ammettere la bravura di guidare e mettere apposto la moto di Casey sarebbe altrettanto eretico; qualche anno fa un certo signore di nome Mick Dooahn disse in un'intervista che quando Casey avesse imparato a non stendersi, sarebbe uscita fuori la sua classe.... ed è venuta fuori. 2 - Onore agli ingegneri Ducati che hanno tirato fuori un'ottima moto, e alla Bridgestone che gomma alla perfezione (quasi sempre) questa moto; altrettanti complimenti a Stoner per come riesce a dare le giuste indicazioni in prova per settare la moto al meglio (uno dei punti di forza del Valentino di qualche anno fa...); alla domanda di meda (mi pare) di quanti dei 30 secondi di ritardo fossero da addebitare alle gomme, io penso che non si possa proprio dare una risposta, è il pacchetto moto+gomme+PILOTA a fare la differenza. 3 - E' innegabile che il regolamento di quest'anno non permetta alla Michelin di tirare fuori delle gomme adatte a competere, però non ne faccio certo una colpa al regolamento.... che si diano una svegliata nello sviluppo (e non penso solo ai tecnici Michelin, ma anche a quelli Yamaha e allo stesso Valentino...), visto che alla Bridgestone ci stanno riuscendo, e anche bene... Allo stesso tempo però, in un campionato prototipi che è il non plus ultra dello sviluppo motoristico su due ruote, se si concede di sostituire dei pezzi alla moto con pezzi magari preparati la notte, non vedo perchè non si possa fare lo stesso ragionamento con le gomme... 4 - Valentino, a livello di testa, non è più quello che ha vinto gare su gare e titoli su titoli.... che poi sia colpa della Canalis, della mancanza di "fame", dell'età e chi + ne ha + ne metta (moto, gomme e giu di li...) fa poca differenza.... Casey glie le sta dando di santa ragione, con buona pace di noi dottoriani... Scusate la lunghezza, ma parlo poco e quando lo faccio.... Sperando solo di non aver detto castronerie a livello tecnico/storico/giornalistico, le mie considerazioni sono personali e tali spero rimangano. Ciauz
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" Ho fatto affari con 58 utenti
|
|
|
|
|
#4793 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ah ma già vero, che imbecille che sono: è tutta colpa dell gomme anche li !
|
|
|
|
|
|
#4794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#4795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
100% Il rossi di una volta telefonerebbe alla michelin ogni 20 minuti e gli sfrantumerebbe le wololas per avere prima possibile le gomme da testare... adesso sembra che sia lì ad aspettare il treno buono. nzomma, non è più così costante come un tempo. mi fa tristezza vederlo arrivare dietro. bisogna tirare il carretto, non spingerlo. |
|
|
|
|
|
#4796 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#4798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
3 anni fa però ... suvvia
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#4800 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Bridgestone è una scelta economica, ma anche strategica, infatti michelin non potrebbe riservare un trattamento particolare per ducati, bridgestone lo fa e ben volentieri visto che è il suo team di punta. Se l'anno scorso o due anni fa sceglievi di andare con bridgestone eri quasi certo che non avresti vinto il mondiale. Infatti rossi ha dichiarato che è uno dei motivi per cui ha declinato l'offerta ducati. Persistere nella scelta bridgestone significa accettare coscientemente di mangiare merda (come hanno fatto fin'ora)sperando in un anno buono, come questo. Quote:
Yamaha e honda sono due colossi rispetto il davide ducati, penso potessero tranquillamente dividere i fondi tra sviluppo anno in corso sviluppo anno prossimo. Non ci sono trucchi, alla ducati è venuta una moto della madonna e non c'era modo di aspettarselo. Quote:
Che sta andando malissimo come vediamo, mi pare un po presto per incoronare stoner dio del motocliclismo. Quote:
Quote:
Ti diverti a flammare e vieni qui a sparare bimbominchiate. è vero? Ultima modifica di trokij : 23-07-2007 alle 20:20. |
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Beta per la vita! ..
Ho fatto affari con 58 utenti