Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 18:40   #4781
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Non capisco cosa ci troviate a fare certe affermazioni assurde, nn parlo di nessuno nello specifico ma di 1 pò tutti in generale.....
Ormai qua è la tana dei fan boy e una disquisizione tecnica è pressochè impossibile quindi mi ritiro dalla scena e vi auguro buona continuazione e buoni battibecchi visto che vi rendono così felici.....

Solitamente nn ficco il naso in 3D a rischio come questi xchè so che tanto è sempre la solita manfrina, ci si lamenta del calcio ma poi la maggioranza delle persone che guardano anche gli altri sport fanno cmq gli stessi discorsi, oramai i veri appassionati don davvero pochi, errore mio che ogni tanto ci provo vabbè...

Non mi interessano commenti su questo post vi invito solo a riflettere sulla cosa senza rispondere poi continuate come credete sia meglio....

ciao
Old 23-07-2007, 18:42   #4782
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
Secondo voi cos'è cambiato in stoner ?
da rolling stoner a ba stoner... l'anno prima sempre in terra, l'anno dopo top dei top....
cos'è cambiato in valentino si vede, la catena di eventi sfiga-concentrazione-gomme, lo fanno scazzare e tirarsi su non è facile, ok, ma stoner. Che cosa è cambiato in lui ?
Pensiero mio ..... Stoner è sempre stato un talento assoluto anche nelle classi minori, solo che non è mai stato in team ufficiali (Pedrosa è sempre stato superufficiale invece) Lo scorso anno ad inizio stagione l'australiano è riuscito ad ottenere ottime prestazioni nonostante una Honda supercliente che non era nemmeno paragonabile alle Honda Repsol ma nemmeno allle Honda del team Gresini.Poi nel proseguo della stagione per riuscire a rimanere con i migliori si sbragava sempre poretto
Quest'anno tra team ufficiale che lo segue in tutto e Bridgeston che hanno un ottimo anteriore (confermato anche dallo stesso Melandri) riesce finalemente ad esprimersi al massimo. Non dimetichiamo poi Adriana che sicuramente lo aiuta psicologicamente ad essere più tranquillo

Poi cè poco da fare pilota australiano e moto desmodromica è un accoppiata fenomenale....... Bayliss docet
Old 23-07-2007, 18:55   #4783
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
ma nessuno chissà come mai non si chiede "Rossi, non è che ti starai imbroccolando a furia di tirar fuori una motivazione diversa e più astrusa dell'altra gara dopo gara?"
Hai perfettamente ragione.

A me non sarebbe mai passato di mente parlare di motore scadente se uno ti passa accanto in rettilineo con 15 km/h in più.

E parlare di gomme quando l'ha appena detto il tuo team manager ai microfoni di beltramo (beltramo: "vi preoccupa la posizione di edwards?" brivio: "fosse edwards a preoccuparci... il problema è più grande e basta guardare la classifica per rendersene conto..." beltramo: "gomme?" brivio: "eh sì...")? Sì, astruso.
Ma melandri con la clienti davanti a pedrosa con la ufficiale, per distacco? Ah, già pedrosa è scarso...

edwards dietro alle kawasaki? scarso pure lui.
vermuelen 2°? un fenomeno, almeno alla pari con doohan.

Ah, ci fosse stato quel fenomeno di biaggi, lui sì che avrebbe lottato gomito a gomito contro stoner... anche se gli avessero dato la proton...
D'altronde lo sanno tutti che ha vinto 4 mondiali 250, 3 sull'aprilia (con cui hanno vinto un po' tutti, ma lui di più) e 1 con la honda quando l'aprilia la guidava quel fenomeno di ralph waldmann (una bestia tipo schwantz eh).

Ciao!!

PS ma l'ho detto che rossi non è il padre eterno?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 18:57   #4784
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

PS ma l'ho detto che rossi non è il padre eterno?
Si già lo hai detto e per questo ti segnalo
Old 23-07-2007, 19:00   #4785
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
renditi conto che stai ripetendo quello che dicono a fuorigiri
lasciamo perdere... quando non si è obiettivi non si va da nessuna parte
*

e con questo vi saluto, arrivederci a brno
reptile9985 è offline  
Old 23-07-2007, 19:07   #4786
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh l'ultima gara può essere usata come ultimo esempio, ma quì è da 11 gare che si assiste ad un solo copione.

perchè sembra che si sia iniziato con un tipo di andazzo preciso: motore truccato della ducati.
difatti nei primi gp si leggevano solo ambigue supposizioni sulla correttezza del motore ducati, della benzina e della gstione elettronica fuorilegge..
quando sono arrivati i controlli a far capire che è semplicemente frutto della capacità degli ingegneri ducati, si è passati al secondo filone: piste coi rettilinei.
infatti si affermava che la ducati e stoner erano avanti solo e soltanto perchè al supermotore faceva da paio la mancanza di piste con curve, come se la desmo fosse un treno sui binari.
quando sono arrivate le curve ( e i famosi 10 giri gomito a gomito vinti da stoner in volata ) è subentrato il terzo filone ( retroattivo, ovvero applicabile anche come scusa per i gp precedenti, dove le precedenti scuse non andavano più bene ) : le gomme tarocche della michelin.

attendo fiducioso il 4° filone
quotone

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Sì, peccato che Biaggi parlava di chattering (nel 2005, visto che gli altri anni non ho mai sentito particolari problemi, e se volete smentirmi RIPORTATEMI un articolo con sue interviste, nel quale adduce un problema di moto non risolvibile totalmente con la messa a punto) e lo pigliavano per il culo, Rossi parla di chattering, di Bridgestone della madonna, di mamma michelin che non gli stende più il tappeto su misura, che mamma Yamaha non ha il motore gné gné, che ha il gomito che fa contatto col ginocchio (cit.), ma nessuno chissà come mai non si chiede "Rossi, non è che ti starai imbroccolando a furia di tirar fuori una motivazione diversa e più astrusa dell'altra gara dopo gara?"
quotone

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Non dimetichiamo poi Adriana che sicuramente lo aiuta psicologicamente ad essere più tranquillo
Tra l'altro ieri quelli di Italia 1 hanno spesso ripetuto che Stoner fosse in una situazione psicologia invidiabile (riferendosi alla moglie Adrian) quasi a volerlo incolpare di avere una situazione familiare serena...
Sylvester è offline  
Old 23-07-2007, 19:18   #4787
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Tra l'altro ieri quelli di Italia 1 hanno spesso ripetuto che Stoner fosse in una situazione psicologia invidiabile (riferendosi alla moglie Adrian) quasi a volerlo incolpare di avere una situazione familiare serena...
...madonna quanto complottate
Old 23-07-2007, 19:18   #4788
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Tutto è lecito, pur di giustificare Rossi.
trapanator è offline  
Old 23-07-2007, 19:31   #4789
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
ecco. forse rossi avrebbe bisogno di un pò di adriana pure lui.
Eppoi via di fiato per rigonfiare il bibendum
Zortan69 è offline  
Old 23-07-2007, 19:37   #4790
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Tutto è lecito, pur di giustificare Rossi.
è già giustificato da gomme penose, 7 titoli mondiali e dal fatto che ha lasciato un missile per prendere un ferraccio cinese ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 23-07-2007, 19:37   #4791
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
ecco. forse rossi avrebbe bisogno di un pò di adriana pure lui.
Eppoi via di fiato per rigonfiare il bibendum
chi è che non ha bisogno di un po' di adriana?
reptile9985 è offline  
Old 23-07-2007, 19:50   #4792
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
Salve a tutti, dal mio nick è comprensibile capire per chi tenga....
Volevo esternare alcune considerazioni accumulate in questo mondiale:

1 - penso di non dire un'eresia ripetendo che vale è uno dei fuoriclasse del motociclismo di tutti i tempi, però non ammettere la bravura di guidare e mettere apposto la moto di Casey sarebbe altrettanto eretico; qualche anno fa un certo signore di nome Mick Dooahn disse in un'intervista che quando Casey avesse imparato a non stendersi, sarebbe uscita fuori la sua classe.... ed è venuta fuori.

2 - Onore agli ingegneri Ducati che hanno tirato fuori un'ottima moto, e alla Bridgestone che gomma alla perfezione (quasi sempre) questa moto; altrettanti complimenti a Stoner per come riesce a dare le giuste indicazioni in prova per settare la moto al meglio (uno dei punti di forza del Valentino di qualche anno fa...); alla domanda di meda (mi pare) di quanti dei 30 secondi di ritardo fossero da addebitare alle gomme, io penso che non si possa proprio dare una risposta, è il pacchetto moto+gomme+PILOTA a fare la differenza.

3 - E' innegabile che il regolamento di quest'anno non permetta alla Michelin di tirare fuori delle gomme adatte a competere, però non ne faccio certo una colpa al regolamento.... che si diano una svegliata nello sviluppo (e non penso solo ai tecnici Michelin, ma anche a quelli Yamaha e allo stesso Valentino...), visto che alla Bridgestone ci stanno riuscendo, e anche bene... Allo stesso tempo però, in un campionato prototipi che è il non plus ultra dello sviluppo motoristico su due ruote, se si concede di sostituire dei pezzi alla moto con pezzi magari preparati la notte, non vedo perchè non si possa fare lo stesso ragionamento con le gomme...

4 - Valentino, a livello di testa, non è più quello che ha vinto gare su gare e titoli su titoli.... che poi sia colpa della Canalis, della mancanza di "fame", dell'età e chi + ne ha + ne metta (moto, gomme e giu di li...) fa poca differenza.... Casey glie le sta dando di santa ragione, con buona pace di noi dottoriani...

Scusate la lunghezza, ma parlo poco e quando lo faccio....
Sperando solo di non aver detto castronerie a livello tecnico/storico/giornalistico, le mie considerazioni sono personali e tali spero rimangano.

Ciauz
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline  
Old 23-07-2007, 19:51   #4793
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
è già giustificato da gomme penose, 7 titoli mondiali e dal fatto che ha lasciato un missile per prendere un ferraccio cinese ...
eh si, un vero missile che però stranamente arranca anche lui con pedrosa, hyden etc

ah ma già vero, che imbecille che sono: è tutta colpa dell gomme anche li !
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 19:55   #4794
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
E dal fatto di aver rifiutato tempo fa la Ducati
Old 23-07-2007, 19:55   #4795
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi

1 - penso di non dire un'eresia ripetendo che vale è uno dei fuoriclasse del motociclismo di tutti i tempi, però non ammettere la bravura di guidare e mettere apposto la moto di Casey sarebbe altrettanto eretico; qualche anno fa un certo signore di nome Mick Dooahn disse in un'intervista che quando Casey avesse imparato a non stendersi, sarebbe uscita fuori la sua classe.... ed è venuta fuori.

2 - Onore agli ingegneri Ducati che hanno tirato fuori un'ottima moto, e alla Bridgestone che gomma alla perfezione (quasi sempre) questa moto; altrettanti complimenti a Stoner per come riesce a dare le giuste indicazioni in prova per settare la moto al meglio (uno dei punti di forza del Valentino di qualche anno fa...); alla domanda di meda (mi pare) di quanti dei 30 secondi di ritardo fossero da addebitare alle gomme, io penso che non si possa proprio dare una risposta, è il pacchetto moto+gomme+PILOTA a fare la differenza.

3 - E' innegabile che il regolamento di quest'anno non permetta alla Michelin di tirare fuori delle gomme adatte a competere, però non ne faccio certo una colpa al regolamento.... che si diano una svegliata nello sviluppo (e non penso solo ai tecnici Michelin, ma anche a quelli Yamaha e allo stesso Valentino...), visto che alla Bridgestone ci stanno riuscendo, e anche bene... Allo stesso tempo però, in un campionato prototipi che è il non plus ultra dello sviluppo motoristico su due ruote, se si concede di sostituire dei pezzi alla moto con pezzi magari preparati la notte, non vedo perchè non si possa fare lo stesso ragionamento con le gomme...

4 - Valentino, a livello di testa, non è più quello che ha vinto gare su gare e titoli su titoli.... che poi sia colpa della Canalis, della mancanza di "fame", dell'età e chi + ne ha + ne metta (moto, gomme e giu di li...) fa poca differenza.... Casey glie le sta dando di santa ragione, con buona pace di noi dottoriani...

Sperando solo di non aver detto castronerie a livello tecnico/storico/giornalistico, le mie considerazioni sono personali e tali spero rimangano.

Ciauz

100%

Il rossi di una volta telefonerebbe alla michelin ogni 20 minuti e gli sfrantumerebbe le wololas per avere prima possibile le gomme da testare... adesso sembra che sia lì ad aspettare il treno buono. nzomma, non è più così costante come un tempo. mi fa tristezza vederlo arrivare dietro.
bisogna tirare il carretto, non spingerlo.
Zortan69 è offline  
Old 23-07-2007, 19:57   #4796
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

Ciauz
*
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 19:59   #4797
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Ciauz
questo è un discorso sensato e condivisibile al 100%
Old 23-07-2007, 20:03   #4798
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Ciauz
quoto
Old 23-07-2007, 20:05   #4799
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
E dal fatto di aver rifiutato tempo fa la Ducati
3 anni fa però ... suvvia
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 23-07-2007, 20:08   #4800
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E mi spieghi dove sta la questione? Pensi che scelgiere bridgestone sia solo dovuto a costi minori+possibilità di trattamento speciale? ( ma poi trattamento speciale di che ? )
Ho scritto cosa pensavo e mi pare di averlo scritto chiaramente.
Bridgestone è una scelta economica, ma anche strategica, infatti michelin non potrebbe riservare un trattamento particolare per ducati, bridgestone lo fa e ben volentieri visto che è il suo team di punta.
Se l'anno scorso o due anni fa sceglievi di andare con bridgestone eri quasi certo che non avresti vinto il mondiale.
Infatti rossi ha dichiarato che è uno dei motivi per cui ha declinato l'offerta ducati.
Persistere nella scelta bridgestone significa accettare coscientemente di mangiare merda (come hanno fatto fin'ora)sperando in un anno buono, come questo.

Quote:
ti sei contraddetto nella stessa risposta. ducati lo scorso anno non era in lotta per il titolo, ne aveva come obiettivo di farlo ad inizio stagione.
paradossalmente il cambio di cilindrata l'ha di molto favorita, poichè non avendo alcun tipo di obbligo verso la scorsa stagione, ha potuto tranquillamente investire sulla nuova gp, cosa che appunto yamaha e honda hanno potuto fare in parte, avendo lottato fino all'ultimo per il titolo.
Ducati ha dichiarato che il primo anno sarebbe stato di apprendistato ma poi avrebbero puntato al titolo, quindi l'anno scorso non passeggiavano fidati
Yamaha e honda sono due colossi rispetto il davide ducati, penso potessero tranquillamente dividere i fondi tra sviluppo anno in corso sviluppo anno prossimo.
Non ci sono trucchi, alla ducati è venuta una moto della madonna e non c'era modo di aspettarselo.
Quote:
eh si infatti vanno tutti forte come stoner e la ducati.
è ovvio che se c'è un team da traino a beneficiarne sono anche gli altri ( un pò come l'esempio ferrari da te sopra menzionato )..
Non quanto stoner e la ducati, ma l'unico che sicuramente dispone degli stessi mezzi di stoner è cpirossi.
Che sta andando malissimo come vediamo, mi pare un po presto per incoronare stoner dio del motocliclismo.
Quote:
se vabbè, mo abbiamo il santo che va dove lo portano il cuore e la sfida ( e non i mln ed i progetti tecnici )..
per me è da vigliacchi scaricare le colpe delle proprie sconfitte su terze parti.
cambiare gomme, fin quando la federazione permetterà di avere più case produttrici, è lecito e normal, non è complottistico ne da vigliacchi.
La sua è una scelta razionale invece, se scelgo la gomma uguale a quella del mio avversario so che potrò lottare alla pari di mezzi.

Quote:
eh quando mai: na volta è falsata perchè siccome il motore ducati spana l'ano a tutti e ci sono troppi rettilinei, allora non è corretto ( per cui ora gli stessi rettilinei che una volta vedevano vincere rossi , sono tarccati e fuorilegge ) ; n'altra volta è falsata perchè siccome la magneti marelli fa un'elettronica migliore dei giappi, allora c'è qualche crack+patch+cheats che penalizza rossi..
Ma di la verità tu non le guardi le gare!!
Ti diverti a flammare e vieni qui a sparare bimbominchiate. è vero?

Ultima modifica di trokij : 23-07-2007 alle 20:20.
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian