|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Evidentemente il tipo qui non ha il conto o non conosce le procedure on-line. Detto questo quando io devo fare una raccomandata, la porto già compilata e se manca qualcosa chiedo una penna e faccio la mia fila , di certo non ho mai preteso che mi compilassero i moduli (quello spetta al cliente). Del resto chi si fa compilare o compila dallo sportello è quello che fa sballare tutti i numeri con attese egente che ne approfitta per infilarsi. Ci saranno sportellisti lenti e inefficienti (eredità delle vecchie poste pubbliche) e maleducati, ma ci sono anche tanti clienti incivili. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
anch'io spesso assisto a scene di cafoneria incredibili in posta che non caspisco a cosa siano dovute. ci sono clienti che si lamentano semplicemente perchè la coda è troppo lunga in ogni caso alcuni uffici hanno poco personale e ciò giustifica l'impatto sulla lunghezza delle operazioni. spesso però alcuni impiegati sono notevolmente più lenti (per non dire incapaci) rispetto ad altri. per quanto riguarda la cortesia, effettivamente va a giornata. lo stesso impiegato può essere alternativamente cortese o scortese a seconda delle situazioni. è stata unica la cassiera che prima mi ha fatto casini perchè volevo spedire un pacco non rivestito con le scritte pubblicitarie (che tra l'altro mi era arrivato per posta e io stavo riciclando).[ secondo poste italiane possono essere spediti solo pacchi con la pubblicità di poste italiane e non altri ( @ulk. in alcuni casi gli impiegati sclerano perchè magari gli chiedi il modello da compilare sopravanzando le persone in fila Ultima modifica di Jackari : 22-07-2007 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
online rulez
che vadano a fanculo le banche le poste tradizionali code a non finire ecc. addio , non vi rimpiangero |
|
|
|
|
|
#24 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
*100% no, diciamo che il piu delle volte ci sono 15 persone che lavorano "dietro", 3 sportelli che possono fare solo i pacchi anche se non c'è nessuno che deve spedire i pacchi, 5 che fanno consulenza finanziaria, ed uno sportello normale con 100 persone in coda. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non è che lavori in posta???
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
risultato 2(DUE) persone davanti a me. 45 minuti di attesa per fare un'operazione semplice semplice. dietro di me si forma la coda intanto, tutti abbastanza impazienti ma nessuno che sbuffava. alle poste invece i clienti cominciano a sbuffare appena entrano dalla porta e si lamentano che alle poste non funziona nulla ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In banca ti trattano si meglio,ma in banca generalmente ci vanno persone con un minimo d'istruzione e di lucidità mentale. In posta come clienti trovi cani e porci...trovi la vecchietta rimbambita che deve ritirare la pensione ed è sorda come una campana,trovi l'immigrato che,poraccio,essendo straniero non capisce ancora bene l'italiano e come funzioni la burocrazia in Italia,ti trovi lo scaricatore di porto ignorante e buzzuro... Gente che in banca non li vedi neanche di striscio,xchè la banca svolge mansioni di livello "troppo alto" rispetto ai loro bisogni. Ad esempio,i vecchi...quelli mi fan veramente imbestialire,xchè ritirano la pensione tutta d'un botto x tenersela in casa xchè non hanno ancora capito (e non lo capiranno) come funzionano i bancomat. C'è gente che farebbe perdere la pazienza anche ai santi...e sta gente se ne sta ben lontana dalle banche.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Chi si fa il conti banco posta, se vulo fa tutto on-line, nell'ufficio non ci mette manco piede se non per poche stupidaggini. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sbagliato molti anziani sanno usare il PC, ma c'è sempre un zoccolo duro di ignorantume che se ne sbatte, specie quando è in pensione, di imparare. Anzi didimparano se possono cercano di farsi tirare fuori il pisello anche per pisciare.
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quando devi fare un bollettino (x pagare qualche tassa,x pagare una bolletta ecc.) vai in posta,non vai in banca. La banca ha appunto una clientela + elitaria (x fortuna dei loro impiegati). Quote:
Tendenzialmente non ho mai avuto da lamentarmi,anche xchè + che depositare soldi non ho fatto. Xò,quando ad esempio son dovuto andare a farmi fare un duplicato del bancomat e a farmi cambiare il codice del bancoposta online,non ho avuto problemi. Conta anche l'elasticità mentale del cliente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.